Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sissyficazione/femminazione di un bsx passivo

35 interventi
10 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 19.06.2025 -
Cosa ne pensate della sissyficazione di un bsx passivo? Io ho iniziato come cuck. Poi mi sono scoperto bisex e col tempo anche crossdresser nel privato

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 16.07.2025 -
Io vorrei trovare un padrone che mi farebbe provare questa trasformazione o magari mi costringerebbe a farla ma non si trova nessuno

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
penso che sia una cosa sublime , però ci vogliono delle caratteristiche fisiche non essere troppo maschili
vedo alcuni con culoni pelosi, spalle da portuale e magari petto villoso ecco questi la sissy con tutto l'impegno non a possono fare

10 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 19.06.2025 -
Quotato da culo_smanioso,
penso che sia una cosa sublime , però ci vogliono delle caratteristiche fisiche non essere troppo maschili
vedo alcuni con culoni pelosi, spalle da portuale e magari petto villoso ecco questi la sissy con tutto l'impegno non a possono fare [...]
È vero. Condivido

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 25.09.2017 -
Ho avuto un esperienza con una coppia così ricca di fantasie è stato bello come lei guidava con interesse la penetrazione della sua sissy e chiedendo se li piacesse

10 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 19.06.2025 -
Quotato da Carmy93,
Io vorrei trovare un padrone che mi farebbe provare questa trasformazione o magari mi costringerebbe a farla ma non si trova nessuno
O una padrona

10 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
penso che sia una cosa sublime , per? ci vogliono delle caratteristiche fisiche non essere troppo maschili
vedo alcuni con culoni pelosi, spalle da portuale e magari petto villoso ecco questi la sissy con tutto l'impegno non a possono fare [...]
Sono completamente d'accordo
Modificato dall'autore il 21-07-2025 14:53:37

10 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 19.06.2025 -
Quotato da Desyderyatrav,
penso che sia una cosa sublime , per? ci vogliono delle caratteristiche fisiche non essere troppo maschili
Sono completamente d'accordoModificato dall'autore il 21-07-2025 14:53:37
Secondo me il requisito fondamentale è quantomeno depilarsi

10 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Quotato da Leiconluitrav,
Quotato da Desyderyatrav,
Sono completamente d'accordoModificato dall'autore il 21-07-2025 14:53:37
Secondo me il requisito fondamentale è quantomeno depilarsi
Si è la base se vuoi essere una trav

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.06.2024 -
Vorrei tanto una coppia che mi femminilizzi c'è una coppia così? Baci da valerio/a

10 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Mi piace molto essere sissy, peccato che ora non riesco ad esserlo…per vari motivi!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
Quotato da Leiconluitrav,
Cosa ne pensate della sissyficazione di un bsx passivo? Io ho iniziato come cuck. Poi mi sono scoperto bisex e col tempo anche crossdresser nel privato
penso che sia una esperienza straordinaria se alla base c'è il rispetto della persona e complicità

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Perfettamente ragione

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 27.06.2024 -
Quando riesco a depilarmi è bellissimo essere sissy

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.05.2023 -
Potrebbe essere il mio più grande desiderio 😍

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 27.03.2024 -
Se c'è qualcuno che vuole essere femminilizzato e usato prov di Udine io ho intimo e Toys x trasformarti nella mia sissy slave

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
Sono disponibile

9 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 25.03.2021 -
Magari,peccato da dalle mie parti non esiste qualcuno capace di avere la pazienza e la voglia di farmelo fare

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
Quotato da Piratabi,
Se c'è qualcuno che vuole essere femminilizzato e usato prov di Udine io ho intimo e Toys x trasformarti nella mia sissy slave
Mi piacerebbe!!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.08.2023 -
Non penso sia per tutti ma per chi ama indossare intimo o comunque indumenti femminili penso sia un' esperienza sicuramente cercata da molti