10 mesi fa
Cosa ne pensate della sissyficazione di un bsx passivo? Io ho iniziato come cuck. Poi mi sono scoperto bisex e col tempo anche crossdresser nel privato
10 mesi fa
Io vorrei trovare un padrone che mi farebbe provare questa trasformazione o magari mi costringerebbe a farla ma non si trova nessuno
10 mesi fa
penso che sia una cosa sublime , però ci vogliono delle caratteristiche fisiche non essere troppo maschili
vedo alcuni con culoni pelosi, spalle da portuale e magari petto villoso ecco questi la sissy con tutto l'impegno non a possono fare
vedo alcuni con culoni pelosi, spalle da portuale e magari petto villoso ecco questi la sissy con tutto l'impegno non a possono fare
10 mesi fa
È vero. CondividoQuotato da culo_smanioso,penso che sia una cosa sublime , però ci vogliono delle caratteristiche fisiche non essere troppo maschili
vedo alcuni con culoni pelosi, spalle da portuale e magari petto villoso ecco questi la sissy con tutto l'impegno non a possono fare [...]
10 mesi fa
Ho avuto un esperienza con una coppia così ricca di fantasie è stato bello come lei guidava con interesse la penetrazione della sua sissy e chiedendo se li piacesse
10 mesi fa
O una padronaQuotato da Carmy93,Io vorrei trovare un padrone che mi farebbe provare questa trasformazione o magari mi costringerebbe a farla ma non si trova nessuno
10 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Sono completamente d'accordoQuotato da culo_smanioso,penso che sia una cosa sublime , per? ci vogliono delle caratteristiche fisiche non essere troppo maschili
vedo alcuni con culoni pelosi, spalle da portuale e magari petto villoso ecco questi la sissy con tutto l'impegno non a possono fare [...]
Modificato dall'autore il 21-07-2025 14:53:37
10 mesi fa
Secondo me il requisito fondamentale è quantomeno depilarsiQuotato da Desyderyatrav,Sono completamente d'accordoModificato dall'autore il 21-07-2025 14:53:37Quotato da culo_smanioso,penso che sia una cosa sublime , per? ci vogliono delle caratteristiche fisiche non essere troppo maschili
10 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Si è la base se vuoi essere una travQuotato da Leiconluitrav,Secondo me il requisito fondamentale è quantomeno depilarsiQuotato da Desyderyatrav,Sono completamente d'accordoModificato dall'autore il 21-07-2025 14:53:37
10 mesi fa
Vorrei tanto una coppia che mi femminilizzi c'è una coppia così? Baci da valerio/a
10 mesi fa
Mi piace molto essere sissy, peccato che ora non riesco ad esserlo…per vari motivi!
10 mesi fa
penso che sia una esperienza straordinaria se alla base c'è il rispetto della persona e complicitàQuotato da Leiconluitrav,Cosa ne pensate della sissyficazione di un bsx passivo? Io ho iniziato come cuck. Poi mi sono scoperto bisex e col tempo anche crossdresser nel privato
10 mesi fa
Perfettamente ragioneQuotato da culo_smanioso,penso che sia una cosa sublime , però ci vogliono delle caratteristiche fisiche non essere troppo maschili
9 mesi fa
Quando riesco a depilarmi è bellissimo essere sissy
9 mesi fa
Potrebbe essere il mio più grande desiderio 😍
9 mesi fa
Se c'è qualcuno che vuole essere femminilizzato e usato prov di Udine io ho intimo e Toys x trasformarti nella mia sissy slave
9 mesi fa
Sono disponibile
9 mesi fa
Magari,peccato da dalle mie parti non esiste qualcuno capace di avere la pazienza e la voglia di farmelo fare
9 mesi fa
Mi piacerebbe!!Quotato da Piratabi,Se c'è qualcuno che vuole essere femminilizzato e usato prov di Udine io ho intimo e Toys x trasformarti nella mia sissy slave
8 mesi fa
Non penso sia per tutti ma per chi ama indossare intimo o comunque indumenti femminili penso sia un' esperienza sicuramente cercata da molti