6 anni fa
Davvero non pensavo fosse così difficile essere sverginati.tutti bravi a parole ma poi quando dico che sono vergine dietro spariscono,davvero non capisco
6 anni fa
Mah! Strano il mondo
6 anni fa
.. Vai tranquillo è bello godere di culoQuotato da Bearbg87,Io non l ho mai preso...è bello? Vorrei provare
5 anni fa
Ma perché tutti questi verginelli sono lontani ???
5 anni fa
Quante volte hai sentito il calore la dove "vorresti" e ti sei tirato indietro?
Quante volte hai rimpianto di esserti "tirato indietro", ripromettendoti di farlo alla prossima occasione?
Quante volte hai deciso si "farlo", di "starci", di volerlo con tutto te stesso?
Pensaci un po e vivi la tua realtà, se di realtà si tratta.
Pier
Quante volte hai rimpianto di esserti "tirato indietro", ripromettendoti di farlo alla prossima occasione?
Quante volte hai deciso si "farlo", di "starci", di volerlo con tutto te stesso?
Pensaci un po e vivi la tua realtà, se di realtà si tratta.
Pier
1 anno fa
Venerdì 28 giugno 2024
S V E R G I N A T O
impossibile poter descrivere la sensazione di piacere ed appagamento
Fantastico. Una meraviglia
S V E R G I N A T O
Fantastico. Una meraviglia
Modificato dall'autore il 29-06-2024 06:54:04
1 anno fa
Dopo essere stato sverginato non penso ad altro che ad essere scopato nuovamente. Lo vorrei sempre nel culo
1 anno fa
Come ti capisco 👍👍👍Quotato da opera,Venerdì 28 giugno 2024
S V E R G I N A T O
Fantastico. Una meraviglia Modificato dall'autore il 29-06-2024 06:54:04 [...]
1 anno fa
spesso cercano la troia, quindi il verginello con tutte le sue paure che si porta dietro non è ben accetto
Solo in chat sembrano apprezzare, ma ho paura che siano segaioli da tastiera poi non si conclude nulla chissà mai perchè eh?
Solo in chat sembrano apprezzare, ma ho paura che siano segaioli da tastiera poi non si conclude nulla chissà mai perchè eh?
1 anno fa
Anche questo è veroQuotato da culo_smanioso,spesso cercano la troia, quindi il verginello con tutte le sue paure che si porta dietro non è ben accetto
Solo in chat sembrano apprezzare, ma ho paura che siano segaioli da tastiera poi non si conclude nulla chissà mai perchè eh? [...]
1 anno fa
Ti faccio i miei migliori auguri 👍 è bellissimoQuotato da Cisonosempre,Anchio vorrei prenderlo per la PRIMA volta
1 anno fa
..ciao a tutti voi cari porcellini...
Devo dire che non posso dire di essere stato sverginato come fosse stata la prima volta che ho accolto qualcosa nel mio fiorellino...da sempre ho avuto attenzioni particolari per la mia ficanale...mi è sempre piaciuta la vaginotta sbrodolante ma non ho mai trascurato il mio sfinterello...in segreto ovviamente...a parte i trans che mi hanno posseduto!!
Devo dire che non posso dire di essere stato sverginato come fosse stata la prima volta che ho accolto qualcosa nel mio fiorellino...da sempre ho avuto attenzioni particolari per la mia ficanale...mi è sempre piaciuta la vaginotta sbrodolante ma non ho mai trascurato il mio sfinterello...in segreto ovviamente...a parte i trans che mi hanno posseduto!!
1 anno fa
Io non sono più vergine ma la prima volta non e stato poi così bello anzi ho anche sentito male e forse ho scelto la persona sbagliata per questo per fortuna aveva un cazzo piccolo poi quando ho deciso di riprovare in parte ero ancora vergine perché non e stato facile prenderlo ma e stato bellissimo e da lì ogni tanto un bel cazzo in culo mi piace molto 💦 💦 💦
1 anno fa
Io sono verginello e non trovo una persona nelle vicinanze ,seria, che mi apra per bene .
1 anno fa
Ho avuto qualche esperienza, ma sono passati diversi anni. Avrei voluto ancora provare a farmi fottere, ma non riesco a trovare l'uomo giusto per me. Sono andato con uomini che dicevano di essere dei tori da monta, ma poi alla fine si sono rivelati per quello che erano, cazzi mosci. Altri davvero prestanti, ma super dotati 😲 ma essendo troppo stretto dopo qualche tentativo ho dovuto mollare, non ce l'ho fatta 🫢🫢 mi facevo troppo male. Sto ancora cercando il cazzo giusto per iniziare, ma mi capitano o troppo dotati, o mosci.
Non so cosa fare, ho provato con un dildo, ma non va bene, è troppo duro, e preferisco la carne. In attesa di trovare chi vuole sverginarmi per davvero. L'ideale sarebbe 15 cm. E non largo per iniziare, e poi via libera. 😋😋😋😋🤎🤎🤎💦💦💦
Non so cosa fare, ho provato con un dildo, ma non va bene, è troppo duro, e preferisco la carne. In attesa di trovare chi vuole sverginarmi per davvero. L'ideale sarebbe 15 cm. E non largo per iniziare, e poi via libera. 😋😋😋😋🤎🤎🤎💦💦💦
1 anno fa
La curiosità di prenderlo c'è stata da sempre, quindi prima di un cazzo vero mi penetravo con oggetti, le prime volte piccoli me li infila o e mi mena o il cazzo, a volte riuscivo a sborrare solo così. Erano episodi rari poi quando sono andato ad abitare da solo mi sono attrezzato legavo oggetti da qualche parte e mi penetravo o a quattro zampe o di schiena su di una poltrona, mettevo uno specchio per vedere il mio culo che si allargava ed accoglieva il gadget di turno... Cresceva la voglia di provare un cazzo vero ho preso coraggio e ho messo qualche annuncio. No sempre è andata bene ma diciamo che una ventina di cazzi li ho provati e ho uno scopamico che incinta o prima una volta a settimana ora meno. Devo dire che il cazzo e tutta un altra cosa, da quando l'ho provato rarissimamente uso oggetti lo faccio solo quando non pratico da tanto e la voglia è tanta ma è un palliativo, sentire l'uomo che ti apre e sfonda colpo dopo colpi e gode è tutt'altra cosa... Se in due mi fa piacere che usi o alternato cazzo e oggetti ma alla fine chiedo il cazzo....
1 anno fa
Concordo con Battakio. Perché tutti questi verginelli sono lontani da Trieste? Veniste da noi, vi faremmo vedere come trattiamo i verginelli. Ebbene sì, abbiamo spesso scopato insieme. Non voglio fare Spoiler, vi dico solo che, dopo aver scopato con noi, i verginelli non sono più vergini nemmeno nelle orecchie.
1 anno fa
Quotato da bifelice,Concordo con Battakio. Perché tutti questi verginelli sono lontani da Trieste? Veniste da noi, vi faremmo vedere come trattiamo i verginelli. Ebbene sì, abbiamo spesso scopato insieme. Non voglio fare Spoiler, vi dico solo che, dopo aver scopato con [...]
1 anno fa
Ciaoooo, concordo con te, però devi farlo sempre, di prendere cazzi in culo, almeno una volta a settimana, altrimenti si restringe e sei di nuovo punto e accapo. Io l'ho preso qualche volta, ma molto raramente e nell'arco di diversi anni tra un rapporto e l'altro, e ti assicuro che non è facile, il dolore è troppo forte. Se lo tieni allenato ok, ma deve essere una pratica quotidiana, usando oggetti vari ho un dildo, magari facendoti anche una sega. 😘😘😘Quotato da Rosalinda,Il primo cazzo l'ho preso a 10 anni da un compagno di 12, poi a 12 da uno di 15, a 16 da un mio coetaneo.
Poi più nulla. Quando mia moglie mi ha fatto inculare da un suo amante, gli succhiavo già il cazzo e ingoiavo.
Erano passati tantis [...]
1 anno fa
Quotato da Giorgione69,A trovare chi te lo da se poi hai uno scopamico allora il problema non c'è ma a trovarlo!!Quotato da Cercosem,Ciaoooo, concordo con te, però devi farlo sempre, di prendere cazzi in culo, almeno una volta a settimana, altrimenti si restringe e sei di nuovo punto e accapo. Io l'ho preso qualche volta, ma molto raramente e nell'arco di diversi anni tra un rapporto e l'altro, e ti assicuro che non è facile, il dolore è troppo forte. Se lo tieni allenato ok, ma deve essere una pratica quotidiana, usando oggetti vari ho un dildo, magari facendoti anche una sega. 😘😘😘
😂😂😂 attivi ce ne sono pochi, e quei pochi fanno troppo i capricci.Quotato da Giorgione69,A trovare chi te lo da se poi hai uno scopamico allora il problema non c'è ma a trovarlo!!Quotato da Cercosem,Ciaoooo, concordo con te, però devi farlo sempre, di prendere cazzi in culo, almeno una volta a settimana, altrimenti si restringe e sei di nuovo punto e accapo. Io l'ho preso qualche volta, ma molto raramente e nell'arco di diversi anni tra un rapporto e l'altro, e ti assicuro che non è facile, il dolore è troppo forte. Se lo tieni allenato ok, ma deve essere una pratica quotidiana, usando oggetti vari ho un dildo, magari facendoti anche una sega. 😘😘😘