Tutti i Post di LupoLupone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LupoLupone
» Nell'argomento: Nascondere viso
3 settimane fa
Personalmente ritengo che la maschera o un mefisto, possono andare bene se fai video o foto che poi pubblichi su vari siti, dove ci sono decine, centinaia di migliaia di persona che potrebbero vedere chi sei e a qualcuno potrebbe seccare sta cosa, ma quando sei al dunque, in intimità con qualcuno, lo trovo abbastanza inutile.
Poi come dico sempre, ognuno la vede come gli pare.
Poi come dico sempre, ognuno la vede come gli pare.
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
1 mese fa
eh....è il mio grande desiderio una ultra settantenne, ce l'ho scritto pure nel mio profilo, ma qui purtroppo, finora non ne ho ancora viste.... 😭
1 mese fa
Io mi chiedo perchè, si deve finire a male parole e insulti, pure qui.....mah...sono basito, se c'è chi ha gusti diversi dai vostri, non vedo il motivo di offendere.....vivete e lasciate vivere... 😒 😒 😒
Modificato dall'autore il 19-04-2026 14:27:32
1 mese fa
proprio una discussione del cazzo..... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 mese fa
Mah.....personalmente mi piace succhiare il cazzo, e non mi tiro indietro, ma se ho davanti una bella figona bagnata e un cazzo, mi butto di faccia sempre e comunque sulla figa..... 😋 😋 😋 😋 😋
1 mese fa🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Sirgeorge,Poi diciamolo una volta per tutte: la figa spesso puzza🤣Quotato da magobsxvr,La fica è statica. Bella ma immota! La meravigliosa dinamicità del cazzo è sublime. Pulsa, vibra schizza...si gonfia e si sgonfia. Dai come si fa a non amarlo!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti