1 mese fa
Non sono trav e per privacy quando incontro in carsex utilizzo cappuccio e mascherina ma soprattutto quest'ultima è poco pratica per questo vorrei utilizzare un passamontagna con i buchi per occhi e bocca. Sapete consigliarmi dove acquistarlo e voi cosa utilizzate se celate il viso?
1 mese fa
Quando trovo chi me lo fa succhiare e poi mi incula non uso maschere
1 mese fa
Quotato da ninetta23,Quando trovo chi me lo fa succhiare e poi mi incula non uso maschere
1 mese fa
su Amazon lo trovi tranquillamenteQuotato da Labellevie,Non sono trav e per privacy quando incontro in carsex utilizzo cappuccio e mascherina ma soprattutto quest'ultima è poco pratica per questo vorrei utilizzare un passamontagna con i buchi per occhi e bocca. Sapete consigliarmi dove acquistar [...]
1 mese fa
nemmeno io uso maschere
3 settimane fa
Perché usare maschere? se te lo sto mettendo in culo o mettendo in bocca mi piace vedere l’espressione del viso, mi pare effettivamente una stronzata
3 settimane fa
Qualcuno si fida a entrare in una macchina parcheggiata in una zona isolata o buia con dentro qualcuno mascherato o che indossa un passamontagna?
Complimenti per il coraggio e il fiducioso abbandono alla Provvidenza protettrice in cui confida chi non ha timore a mettersi in questo genere di situazioni.
Chapeau.
Complimenti per il coraggio e il fiducioso abbandono alla Provvidenza protettrice in cui confida chi non ha timore a mettersi in questo genere di situazioni.
Chapeau.
3 settimane fa
Secondo me basta questo per essere preoccupato, non serve la maschera.Quotato da Passivo_Modena,Qualcuno si fida a entrare in una macchina parcheggiata in una zona isolata o buia con dentro qualcuno ... [...]
3 settimane fa
....io faccio incontri da anni,ne avrò scopato e ricevuto pompini a centinaia,,ma quando mi è capitato qualcuno che intendeva usare maschera oppure cappuccio,chiamalo come vuoi lo sempre rifiutato è me ne sono andato,,nn vedo il motivo di perché uno dovrebbe coprirsi il viso, tanto all'incontro si e li per lo stesso motivo ognuno con i suoi gusti e modi,, odio propio chi vuole coprire viso,,,se fossi al contrario vorrei essere io coprire viso che te lo metto in bocca, ha te farebbe piacereQuotato da Labellevie,Non sono trav e per privacy quando incontro in carsex utilizzo cappuccio e mascherina ma soprattutto quest'ultima è poco pratica per questo vorrei utilizzare un passamontagna con i buchi per occhi e bocca. Sapete consigliarmi dove acquistar [...]
2 settimane fa
Personalmente ritengo che la maschera o un mefisto, possono andare bene se fai video o foto che poi pubblichi su vari siti, dove ci sono decine, centinaia di migliaia di persona che potrebbero vedere chi sei e a qualcuno potrebbe seccare sta cosa, ma quando sei al dunque, in intimità con qualcuno, lo trovo abbastanza inutile.
Poi come dico sempre, ognuno la vede come gli pare.
Poi come dico sempre, ognuno la vede come gli pare.
2 settimane fa
Hai assolutamente ragione, poi fanno le vittime, dai…Quotato da Passivo_Modena,Qualcuno si fida a entrare in una macchina parcheggiata in una zona isolata o buia con dentro qualcuno mascherato o che indossa un passamontagna?
Complimenti per il coraggio e il fiducioso abbandono alla Provvidenza protettrice in cui confida chi no [...]