Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nascondere viso

10 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 08.07.2022 -
Non sono trav e per privacy quando incontro in carsex utilizzo cappuccio e mascherina ma soprattutto quest'ultima è poco pratica per questo vorrei utilizzare un passamontagna con i buchi per occhi e bocca. Sapete consigliarmi dove acquistarlo e voi cosa utilizzate se celate il viso?

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quando trovo chi me lo fa succhiare e poi mi incula non uso maschere

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da ninetta23,
Quando trovo chi me lo fa succhiare e poi mi incula non uso maschere

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 24.01.2022 -
Quotato da Labellevie,
Non sono trav e per privacy quando incontro in carsex utilizzo cappuccio e mascherina ma soprattutto quest'ultima è poco pratica per questo vorrei utilizzare un passamontagna con i buchi per occhi e bocca. Sapete consigliarmi dove acquistar [...]
su Amazon lo trovi tranquillamente

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 01.07.2025 -
nemmeno io uso maschere

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2016 -
Perché usare maschere? se te lo sto mettendo in culo o mettendo in bocca mi piace vedere l’espressione del viso, mi pare effettivamente una stronzata

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Qualcuno si fida a entrare in una macchina parcheggiata in una zona isolata o buia con dentro qualcuno mascherato o che indossa un passamontagna?
Complimenti per il coraggio e il fiducioso abbandono alla Provvidenza protettrice in cui confida chi non ha timore a mettersi in questo genere di situazioni.
Chapeau.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Passivo_Modena,
Qualcuno si fida a entrare in una macchina parcheggiata in una zona isolata o buia con dentro qualcuno ... [...]
Secondo me basta questo per essere preoccupato, non serve la maschera.

3 settimane fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Labellevie,
Non sono trav e per privacy quando incontro in carsex utilizzo cappuccio e mascherina ma soprattutto quest'ultima è poco pratica per questo vorrei utilizzare un passamontagna con i buchi per occhi e bocca. Sapete consigliarmi dove acquistar [...]
....io faccio incontri da anni,ne avrò scopato e ricevuto pompini a centinaia,,ma quando mi è capitato qualcuno che intendeva usare maschera oppure cappuccio,chiamalo come vuoi lo sempre rifiutato è me ne sono andato,,nn vedo il motivo di perché uno dovrebbe coprirsi il viso, tanto all'incontro si e li per lo stesso motivo ognuno con i suoi gusti e modi,, odio propio chi vuole coprire viso,,,se fossi al contrario vorrei essere io coprire viso che te lo metto in bocca, ha te farebbe piacere

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 14.04.2026 -
Personalmente ritengo che la maschera o un mefisto, possono andare bene se fai video o foto che poi pubblichi su vari siti, dove ci sono decine, centinaia di migliaia di persona che potrebbero vedere chi sei e a qualcuno potrebbe seccare sta cosa, ma quando sei al dunque, in intimità con qualcuno, lo trovo abbastanza inutile.
Poi come dico sempre, ognuno la vede come gli pare.

2 settimane fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.01.2025 -
Quotato da Passivo_Modena,
Qualcuno si fida a entrare in una macchina parcheggiata in una zona isolata o buia con dentro qualcuno mascherato o che indossa un passamontagna?
Complimenti per il coraggio e il fiducioso abbandono alla Provvidenza protettrice in cui confida chi no [...]
Hai assolutamente ragione, poi fanno le vittime, dai…