Tutti i Post di soloqualita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita
» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni faQuotato da lost2019,Ho associato una persona vestita male secondo i miei canoni. Lascia stare se è prostituta o no...
Non ho dato giudizi, ho solo espresso una mia opininione. A te piacciono vestite in un certo modo a me in un altro.
Ci siamo capiti adesso??? 😋 😋 [...]
ma questo era scontato , rimane il fatto che tu non sai come vedresti la mia lei vestita e che la prima cosa che hai fatto è associare un abbigliamento (che non è quello di cui parliamo noi) ad una prostituta
» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni faQuotato da lost2019,Quotato da soloqualita,Quotato da lost2019,Noi siamo bigotti, ci spiace. Per evitare malintesi inserisco 2 immagini.
SI, CI PIACE. 💗 💗
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/sXJrFH3F/CTeho-R7-Wo-AAHli-A.jpg[/img][/url]
NO, NON CI AVVICINIAMO. 😭 😭
[url=h [...]
perchè associ le foto di una prostituta a cio' che non ti piace? io mi vergognerei profondamente , fossi al tuo posto! tu non sai il percorso di vita di quella donna! questo è essere bigotto ed offensivo . ma tranquillo , non sei solo qui. sappi che per le persone "normali" fuori dal nostro mondo anche le nostre donne sono come quelle che tu indichi con la seconda foto , in piu' noi maschi siamo cornuti ed impotenti! facciamo veramente fatica a comprendere
E' solo un esempio per rendere l'idea... Oh mamma mia!!! Difficile capirsi... 😮 😮 😮
credimi non è così , c'è un motivo preciso nella tua mente per cui hai associato una prostituta ad un tipo d'abbigliamento , è una forma mentale. te lo ripeto noi che siamo qui non possiamo , credo , metterci su un gradino a dare giudizi. c'è la libertà di condividere. è semplice
» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni faQuotato da lost2019,Noi siamo bigotti, ci spiace. Per evitare malintesi inserisco 2 immagini.
SI, CI PIACE. 💗 💗
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/sXJrFH3F/CTeho-R7-Wo-AAHli-A.jpg[/img][/url]
NO, NON CI AVVICINIAMO. 😭 😭
[url=h [...]
perchè associ le foto di una prostituta a cio' che non ti piace? io mi vergognerei profondamente , fossi al tuo posto! tu non sai il percorso di vita di quella donna! questo è essere bigotto ed offensivo . ma tranquillo , non sei solo qui. sappi che per le persone "normali" fuori dal nostro mondo anche le nostre donne sono come quelle che tu indichi con la seconda foto , in piu' noi maschi siamo cornuti ed impotenti! facciamo veramente fatica a comprendere
» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni faQuotato da faraone1957,Quotato da soloqualita,Quotato da faraone1957,Non è che se li vende un negozio normale allora è tutto bello o di classe. Nei negozi ci sono indumenti che non indosseremmo neanche sotto tortura.
A te piace quello, per me è volgare. Mia moglie la conosco da 48 anni, è una delle donne più fini e se [...]
anche perchè non credo che solo tua moglie sia una delle donne piu' sensuali. anche perchè è un tuo personale giudizio e non conosci gli altri
Io ho detto una delle più sensuali che conosco. Io sono di parte ma sembra sia opinione piuttosto diffusa. Li vedo ben gli altri e le altre...
non diamo giudizi meno che mai su persone che non conosciamo , non ci permettiamo. per ognuno di noi , credo , la persona che amiamo è la piu' bella del mondo , ci mancherebbe! per il "bigotto" mi ripeto è rivolto a chi , iscritto su un sito porno vuole mostrarsi "santerellino/a" con la puzza sotto il naso dando giudizi non richiesti e senza avere nessun titolo
» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni faQuotato da faraone1957,Non è che se li vende un negozio normale allora è tutto bello o di classe. Nei negozi ci sono indumenti che non indosseremmo neanche sotto tortura.
A te piace quello, per me è volgare. Mia moglie la conosco da 48 anni, è una delle donne più fini e se [...]
anche perchè non credo che solo tua moglie sia una delle donne piu' sensuali. anche perchè è un tuo personale giudizio e non conosci gli altri
» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni faQuotato da faraone1957,Non è che se li vende un negozio normale allora è tutto bello o di classe. Nei negozi ci sono indumenti che non indosseremmo neanche sotto tortura.
A te piace quello, per me è volgare. Mia moglie la conosco da 48 anni, è una delle donne più fini e se [...]
continuo a spiegare che dare giudizi senza conoscere non è il massimo. ma anche conoscendo dare giudizi non lo trovo piacevole .ognuno ha dei gusti che possono essere condivisi o meno. nessuno è custode di cio' che è giusto o meno. ci sono cose che piacciono o meno e si sceglie secondo i gusti. ma "appioppare" termini piu' o meno piacevoli quello non ci piace , decisamente. infatti se leggi il nostro annuncio leggerai che cerchiamo persone che come noi condividono delle passioni!
» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni faQuotato da faraone1957,Quotato da soloqualita,Quotato da faraone1957,Quotato da soloqualita,Quotato da faraone1957,Quotato da soloqualita,Quotato da duediquori,Non so chi possa avere ragione o torto, ci sono persone che hanno i propri timori ma cercano ugualmente di vivere la loro sessualità giocosa e altre che non ne hanno e la vivono più spensieratamente. Una cosa è certa, nessuno ha il diritto di sentirs [...]
qui nessuno si crede piu' furbo di un altro (parlo x noi) , ma veramente uno s'iscrive su un sito porno , perchè di sito porno si parla, ed ha "paura" di andare in un luogo pubblico con una mini , un paio di calze nere ed un tacco 12? e poi , magari , parlano di trasgressione ed altro? boh!
Se la minigonna non è ascellare, se le calze nere sono in dicembre, il tacco 12 non è in discussione...paura de che? Se è agosto non ci saranno calze e decoltè ma la mini e il tacco non si toccano. È peró vero che un particolare sbagliato fa passare dalla seduzione di classe alla volgarità. Nessuna paura ma semplicemente deve rientrare nei nostri canoni, adeguato al luogo. Se ci dessero appuntamento in un centro commerciale (dove non andremmo a conoscere nessuno) mia moglie potrà essere sexy senza essere inadeguata al luogo. È nel dna. Butto lì: jeans aderenti o minigonna media in jeans, scarpa col tacco, camicia maliziosamente un po? slacciata, giubbetto di pelle...
ma , crediamo , che qui si stia dando un'idea di massima, poi , in caso di conoscenza, se ne parla insieme all cell. è chiaro che ognuno deve stare bene e se non si condividono certe cose il "no grazie" fa parte delle facoltà di ognuno. per le calze nere in agosto , non vediamo il problema(ripeto è una nostra opinione) ci sono calze da 8 den leggerissime e , visto che viaggiamo in auto con aria condizionata ed i c.comm hanno aria condizionata il problema fisico , crediamo , non ci sia. è un problema , se che così si puo' definire , di "visione" delle cose. ripetiamo ognuno poi fa le sue scelte : accetta o meno. è che in un freddo dialogo on line tutto è molto schematico e nemmeno si percepisce il probabile piacere che se ne potrebbe ricavare
Il problema non è il caldo per le calze... semplicemente per noi d’estate sono volgari, specie portate col sandalo aperto. Ma de gustibus, eh??
Se dovessimo incontrarci e voi dichiaraste il desiderio delle calze no problem: le mette in borsa e le infila a letto. Ma ci arriva a gambe nude.
allora , ripeto , condividere sensazioni e piaceri non posso essere legato al freddo internet. credo che tutto vada discusso a voce e poi si decide. noi non ci vediamo nulla di volgare con un sandalo ed un paio di calze nere velatissime ed , ovviamente senza "punta" che vengono vendute , nei negozi specializzati , proprio x essere indossate con sandali. ma va da se' che tutto è personale ma nn volgare
Infatti ciò che può essere volgare per noi può essere il top per te. Apposta dicevo che ognuno ha il suo stile e troverà i suoi simili.
ripeto si legge un profilo e cosa cerca e poi si decide. pero' se negozi "normali" vendono calze senza punta( punta trasparente) per cerimonie è segno che non è volgare , poi , ognuno ha i suoi canoni e le sue libertà ma etichettare volgare questo non si puo'😭non è per fare polemica o litigare è solo una piacevole disamina dell'idee altrui)
» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni faQuotato da faraone1957,Quotato da soloqualita,Quotato da faraone1957,Comunque è interessante vedere che ti chiamano bigotto se non hai le loro stesse tendenze. Depositari della trasgressione.
non è bigotto chi non condivide è bigotto chi crede che un abbigliamento faccia una donna di malaffare dopo che ci s'iscrive ad un sito porno e che , se lo sapessero , le persone che frequentiamo nella vita di tutti i giorni ci etichetterebbero come "prostitute e cornuti (parlo delle coppie)!!!!!!
Ma, vedi, tu fai il discorso della donna di malaffare. Noi di eleganza anche spinta o di volgarità. Se vuoi vedere donne vestite da malaffare vai fuori da una discoteca e li c?è ne sono a bizzeffe. Comunque ognuno ha il suo stile e troverà dei suoi simili.
infatti noi cerchiamo nostri simili , lungi da noi imporre. noi cerchiamo chi , come no , ama un certo tipo d'abbigliamento soprattutto in pubblico
» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni faQuotato da faraone1957,Quotato da soloqualita,Quotato da faraone1957,Quotato da soloqualita,Quotato da duediquori,Non so chi possa avere ragione o torto, ci sono persone che hanno i propri timori ma cercano ugualmente di vivere la loro sessualità giocosa e altre che non ne hanno e la vivono più spensieratamente. Una cosa è certa, nessuno ha il diritto di sentirs [...]
qui nessuno si crede piu' furbo di un altro (parlo x noi) , ma veramente uno s'iscrive su un sito porno , perchè di sito porno si parla, ed ha "paura" di andare in un luogo pubblico con una mini , un paio di calze nere ed un tacco 12? e poi , magari , parlano di trasgressione ed altro? boh!
Se la minigonna non è ascellare, se le calze nere sono in dicembre, il tacco 12 non è in discussione...paura de che? Se è agosto non ci saranno calze e decoltè ma la mini e il tacco non si toccano. È peró vero che un particolare sbagliato fa passare dalla seduzione di classe alla volgarità. Nessuna paura ma semplicemente deve rientrare nei nostri canoni, adeguato al luogo. Se ci dessero appuntamento in un centro commerciale (dove non andremmo a conoscere nessuno) mia moglie potrà essere sexy senza essere inadeguata al luogo. È nel dna. Butto lì: jeans aderenti o minigonna media in jeans, scarpa col tacco, camicia maliziosamente un po? slacciata, giubbetto di pelle...
ma , crediamo , che qui si stia dando un'idea di massima, poi , in caso di conoscenza, se ne parla insieme all cell. è chiaro che ognuno deve stare bene e se non si condividono certe cose il "no grazie" fa parte delle facoltà di ognuno. per le calze nere in agosto , non vediamo il problema(ripeto è una nostra opinione) ci sono calze da 8 den leggerissime e , visto che viaggiamo in auto con aria condizionata ed i c.comm hanno aria condizionata il problema fisico , crediamo , non ci sia. è un problema , se che così si puo' definire , di "visione" delle cose. ripetiamo ognuno poi fa le sue scelte : accetta o meno. è che in un freddo dialogo on line tutto è molto schematico e nemmeno si percepisce il probabile piacere che se ne potrebbe ricavare
Il problema non è il caldo per le calze... semplicemente per noi d’estate sono volgari, specie portate col sandalo aperto. Ma de gustibus, eh??
Se dovessimo incontrarci e voi dichiaraste il desiderio delle calze no problem: le mette in borsa e le infila a letto. Ma ci arriva a gambe nude.
allora , ripeto , condividere sensazioni e piaceri non posso essere legato al freddo internet. credo che tutto vada discusso a voce e poi si decide. noi non ci vediamo nulla di volgare con un sandalo ed un paio di calze nere velatissime ed , ovviamente senza "punta" che vengono vendute , nei negozi specializzati , proprio x essere indossate con sandali. ma va da se' che tutto è personale ma nn volgare
» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni faQuotato da faraone1957,Comunque è interessante vedere che ti chiamano bigotto se non hai le loro stesse tendenze. Depositari della trasgressione.
non è bigotto chi non condivide è bigotto chi crede che un abbigliamento faccia una donna di malaffare dopo che ci s'iscrive ad un sito porno e che , se lo sapessero , le persone che frequentiamo nella vita di tutti i giorni ci etichetterebbero come "prostitute e cornuti (parlo delle coppie)!!!!!!
» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni faQuotato da faraone1957,Quotato da soloqualita,Quotato da duediquori,Non so chi possa avere ragione o torto, ci sono persone che hanno i propri timori ma cercano ugualmente di vivere la loro sessualità giocosa e altre che non ne hanno e la vivono più spensieratamente. Una cosa è certa, nessuno ha il diritto di sentirs [...]
qui nessuno si crede piu' furbo di un altro (parlo x noi) , ma veramente uno s'iscrive su un sito porno , perchè di sito porno si parla, ed ha "paura" di andare in un luogo pubblico con una mini , un paio di calze nere ed un tacco 12? e poi , magari , parlano di trasgressione ed altro? boh!
Se la minigonna non è ascellare, se le calze nere sono in dicembre, il tacco 12 non è in discussione...paura de che? Se è agosto non ci saranno calze e decoltè ma la mini e il tacco non si toccano. È peró vero che un particolare sbagliato fa passare dalla seduzione di classe alla volgarità. Nessuna paura ma semplicemente deve rientrare nei nostri canoni, adeguato al luogo. Se ci dessero appuntamento in un centro commerciale (dove non andremmo a conoscere nessuno) mia moglie potrà essere sexy senza essere inadeguata al luogo. È nel dna. Butto lì: jeans aderenti o minigonna media in jeans, scarpa col tacco, camicia maliziosamente un po? slacciata, giubbetto di pelle...
ma , crediamo , che qui si stia dando un'idea di massima, poi , in caso di conoscenza, se ne parla insieme all cell. è chiaro che ognuno deve stare bene e se non si condividono certe cose il "no grazie" fa parte delle facoltà di ognuno. per le calze nere in agosto , non vediamo il problema(ripeto è una nostra opinione) ci sono calze da 8 den leggerissime e , visto che viaggiamo in auto con aria condizionata ed i c.comm hanno aria condizionata il problema fisico , crediamo , non ci sia. è un problema , se che così si puo' definire , di "visione" delle cose. ripetiamo ognuno poi fa le sue scelte : accetta o meno. è che in un freddo dialogo on line tutto è molto schematico e nemmeno si percepisce il probabile piacere che se ne potrebbe ricavare
» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni faQuotato da Beyonce,in minigonna ci vado eccome e con tacco 12 senza nrmmeno essere volgare...foto nuda per strada come intendono alcuni per esibizionismo..anche no grazieQuotato da soloqualita,Quotato da duediquori,Non so chi possa avere ragione o torto, ci sono persone che hanno i propri timori ma cercano ugualmente di vivere la loro sessualità giocosa e altre che non ne hanno e la vivono più spensieratamente. Una cosa è certa, nessuno ha il diritto di sentirs [...]
qui nessuno si crede piu' furbo di un altro (parlo x noi) , ma veramente uno s'iscrive su un sito porno , perchè di sito porno si parla, ed ha "paura" di andare in un luogo pubblico con una mini , un paio di calze nere ed un tacco 12? e poi , magari , parlano di trasgressione ed altro? boh!
infatti io non ho parlato di andare nuda in un c.comm. in strada poi ognuno fa foto come vuole, credo che ne abbia facoltà
» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni faQuotato da duediquori,Non so chi possa avere ragione o torto, ci sono persone che hanno i propri timori ma cercano ugualmente di vivere la loro sessualità giocosa e altre che non ne hanno e la vivono più spensieratamente. Una cosa è certa, nessuno ha il diritto di sentirs [...]
qui nessuno si crede piu' furbo di un altro (parlo x noi) , ma veramente uno s'iscrive su un sito porno , perchè di sito porno si parla, ed ha "paura" di andare in un luogo pubblico con una mini , un paio di calze nere ed un tacco 12? e poi , magari , parlano di trasgressione ed altro? boh!
» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni faQuotato da Madrenatura,caccia aperta al riconoscersi poiché stessa città 😋Quotato da soloqualita,Quotato da Madrenatura,Noi essendo solo esibizionisti non ci fa testo se vi conosco o no, tante è vero non abbiamo mai precluso l'ingresso a persone dells nostra città come fanno molti altri.
Anche questa è una trasgressione saper che poi qualcuno di loro potres [...]
infatti , ed il gioco potrebbe essere ancora piu' avvincente!!!!!!!!!
bella idea! sarebbe bello scegliere un abbigliamento comune delle lei e darsi "la caccia" in un posto pubblico.......
» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni faQuotato da tanox,in questo sito c è gente bigotta che si sente trasgressiva. Ma han paura a vestirsi in 1 certa maniera xkè poi la giudicano come zoccola ( e poi fan le cene aziendali ). Nn danno il numero di telefono perché hanno paura..incontrano a 200km perché hanno paura..nn giocano in casa di altri hanno paura..Non fanno manco il topless nelle spiagge normali han paura..ma poi fan le foto in esibizionismo nude nelle piscine naturiste o in casa propria sentendosi super tragressivi.wow che miti 😎. Ognuno fa ciò che vuole..ma almeno nn se la tiri..X cosa poi? Fa solo figureQuotato da soloqualita,Quotato da tanox,Quotato da MadLove,Se lo chiedete potrebbe esser capitato a voi....
Cmq No, mai, ma siamo Dell idea che se si è una coppia regolare sinceramente essere riconosciuti non ci creerebbe nessun problema... Chissene frega, diverso se si è una coppia irregolare allora sarebb [...]vera mentalità swinger..! qui c è gente che scrive nell altro 3d che incontra a200km x paura di essere riconosciuti da gente vicina..triste..trasgressivi de ke?
pienamente d'accordo con voi. noi abbiamo problemi ad incontrare perchè ci piace vedere lei in minigonna , calze nere e tacchi alti! (ovviamente la mia compagna veste cosi') , in un altro post c'è gente che ha avuto atteggiamenti pari al bullismo (speriamo non abbiano figli) ! tutti riservati , sembra d'appartenere ad una setta segreta, è chiaro non devi scriverti in faccia "coppia scambista" ma un abbigliamento non fa una donna da malaffare!
infati il termine che piu' usiamo x tale figure è BIGOTTI (scusate il termine in maiuscola) , forse si sentono tanto in colpa che pensano possa trasparire dal proprio essere. tali donne dimenticano che le loro antenate hanno fatto una lotta x non essere violentate o giudicate da malaffare perchè indossavano una minigonna. ma tranquilli non sereve arrivare ad una cena di lavoro (ne facciamo almeno 10 in un anno) , basta vedere ai matrimoni dove si "legalizza" un certo abbigliamento delle lei.
il problema di fondo è che tutti , senza essere chiamati , vivono di giudizi dati su chi non conoscono. ma si guardano allo specchio? se i loro amici sapessero cio' che fanno avrebbero di loro la stessa opinione, mandrebbero i loro figli a studiare o giocare in casa loro? ma si sa i panni sporchi " si lavano in famiglia , meglio sembrare "bigotti" in pubblico e poi cercare il singolo da 26 cm in privato. la loro faccia è salva , fino a che non vengono sgamati
» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni faQuotato da Madrenatura,Noi essendo solo esibizionisti non ci fa testo se vi conosco o no, tante è vero non abbiamo mai precluso l'ingresso a persone dells nostra città come fanno molti altri.
Anche questa è una trasgressione saper che poi qualcuno di loro potres [...]
infatti , ed il gioco potrebbe essere ancora piu' avvincente!!!!!!!!!
» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni faQuotato da tanox,Quotato da MadLove,Se lo chiedete potrebbe esser capitato a voi....
Cmq No, mai, ma siamo Dell idea che se si è una coppia regolare sinceramente essere riconosciuti non ci creerebbe nessun problema... Chissene frega, diverso se si è una coppia irregolare allora sarebb [...]vera mentalità swinger..! qui c è gente che scrive nell altro 3d che incontra a200km x paura di essere riconosciuti da gente vicina..triste..trasgressivi de ke?
pienamente d'accordo con voi. noi abbiamo problemi ad incontrare perchè ci piace vedere lei in minigonna , calze nere e tacchi alti! (ovviamente la mia compagna veste cosi') , in un altro post c'è gente che ha avuto atteggiamenti pari al bullismo (speriamo non abbiano figli) ! tutti riservati , sembra d'appartenere ad una setta segreta, è chiaro non devi scriverti in faccia "coppia scambista" ma un abbigliamento non fa una donna da malaffare!
» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni faQuotato da mr0mrs4spirit,Abitate in un condominio morigerato allora, sfortunatamente.
abitavamo , purtroppo si' . peccato
» Nell'argomento: seduzione
6 anni faQuotato da thedarkside69,Il problema è anche il contesto purtroppo. In uno trasgressivo si da per scontato che si fa tutto subito saltando a piè pari tutto un rituale che le donne si aspettano. E, come giustamente avete fatto notare voi, anche noi ci chiediamo se è così comp [...]
ma se qui , tantissimi , mettono un last del tipo "abbiamo 2 ore etc" ma come si fa . noi li definiamo tipi da "mc donald" alias mordi e fuggi. ma come puoi mettere limiti al piacere , devi scambiare sensazioni , piacere e vuoi il sesso meccanico? boh!
» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni faQuotato da mr0mrs4spirit,riconosciuti gli interni dei vicini di casa, una bella scoperta e la possibilità di momenti trasgressivi .... a chilometro 0, proprio quello che ci piace.
noi l'abbiamo sempre sperato quando eravamo in condominio , ma niente , purtroppo!!!!!!!!!!



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



