Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di soloqualita

Il Forum di Annunci69.it
1359
Post Scritti
soloqualita
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita

» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Quotato da MadLove,
Se lo chiedete potrebbe esser capitato a voi....
Cmq No, mai, ma siamo Dell idea che se si è una coppia regolare sinceramente essere riconosciuti non ci creerebbe nessun problema... Chissene frega, diverso se si è una coppia irregolare allora sarebb [...]

assolutamente d'accordo , tanto gli altri dovrebbero essere nella nostra stessa condizione , o no?

» Nell'argomento: Scomparire nel nulla...
6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gattinamonella,
Comunque penso che ci siano persone che contattano e spariscono per il gusto di farlo. Sicuramente lo rifaranno altre volte e con altri profili

noi abbiamo avuto modo sdi constatare che c'è un "modus operandi" che lascia sconcertati. piu' volte coppie che non si conoscono di posti diversi hanno tutti avuto gli stessi comportamenti , tant'è che ti chiedi : è frutto di un "passaparola" tra le coppie oppure hanno frequentato una scuola dove hanno apprso tali comportamenti?
a noi è capitato proprio di recente ed ci è smbrato di rivivere le stesse situazione di una coppia un anno fa.
dobbiamo ammettere che sono straordinari e noi ammettiamo , senza vergogna , di non riusicre a prevedere tanta "furbizia" proprio non ci arriviamo con il nostro cervello. tranne dopo quando , analizzando il comportameto troviamo che sia uguale a qualche altro del passato. sono straordinari!!!!!!!!!!!!!

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
con tutti è come dite voi... credo però che su a69 si potrebbe tenere traccia di questo fatto con un ''affidabile, non affidabile'' che volendo si potrebbe consultare. Credo che chi l'ha fatto una volta co [...]

Ma se cancella il profilo non si può fare...
Sono sicura che questa gente creerà un nuovo profilo per rifarlo

basterebbe tenere l'IP e verificare , se è lo stesso non lo si fa entrare in comunità

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Vi è mai capitato di iniziare una chat con un utente , scambiarsi i nik di chat , parlare per giorni ( e settimane) e poi , senza dire una parola, vederli dissolversi nel nulla ?
Cosa pensate di questo comportamento ? A me la prima cosa che vie [...]

dove li mettiamo quelli che venuti al momento dell'incontro iniziano con ospedale per loro o parente , morte dell'amico della nonna etc. penso che siano i lui di coppia che "eccitati" dall'annuncio cercano di fare i furbi, salvo poi "scappare" e fare l'ennesima figura di cacca. senza parlare di chi ti cerca il numero e non chiama mai o quelli che comportatisi male , tornano alla carica con 10 profili diversi perchè li cambiano ogni 15 giorni ma le foto li "sputtanano". noi credevema di trovare persone dalla mente piu' avanti , purtroppo la qualità della società di oggi è ben rappresentata anche qui , purtroppo!!!!!

» Nell'argomento: CUCKOLD: Prime fantasie
6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Penso , sono il lui di coppia che ha piu' di 60 anni , che si sia perso nel tempo , consentitemi il termine , la "faccia tosta" del provare. ci si fanno molte removere , non si vuole provare , discutendo , a mettere "in mezzo" il discorso , non si vuole rischiare. anche qui , spesso , ho letto di chi vorrebbe sempre di più "targhettizzare" gli annunci per andare a colpo sicuro. ricordo quando ero giovane ; ai tempi della preistoria, che da ragazzi si usciva , a piedi (chi poteva permettersi la macchina!), senza una lira in tasca e si andava in cerca di ragazze (forse per fare qualcosa di molto superficiale) con una "faccia tosta" senza limite . ora credo che la vera voglia "di osare" si sia persa. questo è solo il mio parere

» Nell'argomento: Autostima verità o menzogna?
6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,
L' autostima va coltivata nel mondo reale avendo una visione obiettiva di se ..qui sopra tutto viene falsato perché orde di uomini con il testosterone a palla scrivono a tutte i medesimi complimenti, quando sono educati, innumerevoli richies [...]

assolutamente d'accordo con voi

» Nell'argomento: L'altro/a - uguale o diverso?
6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da fiduciosi7884,
Domanda "leggera" e da non prendere alla lettera, valida soprattutto per le coppie.
Nei giochi a 3, per quanto possibile, preferite che i vs. partner siano fisicamente simili o diversi tra di loro? Se la Vs. donna è bionda e formosa, l&am [...]

dopo un primo "esame" del testo e delle foto della coppia che ci danno un minimo d'idea , contribuisce a comporre il "quadro" i messaggi e l'eventuale contatto telefonico , la scelta finale è dal vivo dove vediamo realmente chi abbiamo di fronte. visto anche foto false e ritocchi

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
essendo importante anche x me il coinvolgimento mentale in maniera molto importante la posizione è relativa alla situazione che si crea non ho uno standard. dipende da dove ci porta la mente

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Singolocercacoppia,
Secondo me il punto sta tutto nell’ossessione di combinare qualcosa, dal momento che questa comunità ti offre una finestra su questo mondo forse danno per scontato che qualcosa lo debbano concludere, e al secondo o terzo tentativo che le cose ti vanno male, o non secondo le loro aspettative danno in escandescenza. Io è la prima regola che ho capito (essendo anche io nuovo) scrivo, se mi rispondo bene, senó significa che non sono di loro interesse..e amen
Quotato da cpFelici,
Ciao a tutti..
Ultimamente stiamo notando che molta gente iscritta non sta proprio bene con la testa.
Alcuni iniziano ad insultare pesantemente mettendo in luce che moltissimi sono qui senza alcun rispetto del gioco o della coppia, ma appena posson [...]

io penso , sono stato singolo anche io , che leggere l'annuncio è la prima cosa. se una coppia segnala "no singoli" è inutile scrivere anche cercando d'attaccare con i complimenti. ma pensate che una donna abbia un così basso valore? noi giochiamo con i singoli e quando vogliamo , visitiamo profili e scegliamo. ovviamente chi ha scritto , non rispettando cio' che scriviamo , non ha possibilità

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Whynott,
Non ho esperienze in merito, ho pochi contatti, però leggo molto, profili, forum e onestamente mi sembra che chi si lamenta non abbia tutti i torti anche se non credo fosse necessario iscriversi al sito per rendersi conto che, il problema sia ben più [...]

noi ci siamo iscritti pensando che chi volesse trasgredire avesse una mente "diversa" , poi ci siamo trovati di tutto e di più. ci piace pensare che da qualche parte ci siano persone corrette che cercano cio' che noi cerchiamo. parlare nei forum puo' servire a definire profili che nemmeno nell'annuncio piu' dettagliato puoi fare

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ulla69,
Cari...se non siete VIP, andate di X risolvere molto prima, ricordatevi che queste persone faranno di tutto per portarvi al loro livello, per poi scuotere il fondoschiena variopinto da scimmia ( chiedo scusa alle scimmie che le uso per paragone )
X [...]

veramente da un po' di tempo non siamo piu' disposti a realizzare desideri altrui x cui non riusciranno ad avere gli effetti voluti. molto difficilmente scendiamo ai loro livelli. se come si diceva (non ricordo se qui od in altro forum ) internet è lo specchio della società , noi qui abbiamo gli stessi principi che abbiamo nella vita di tutti i giorni e di certo non sono i loro

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da RedazioneA69,
La #Blacklist è lì per quello 🙂
Siate spietati!
💗

quando eravamo vip l'abbiamo usata senza risparmarci 🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da CAVALIERERAFFINATO,
Quotato da soloqualita,
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpFelici,
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpFelici,
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpFelici,
Ciao a tutti..
Ultimamente stiamo notando che molta gente iscritta non sta proprio bene con la testa.
Alcuni iniziano ad insultare pesantemente mettendo in luce che moltissimi sono qui senza alcun rispetto del gioco o della coppia, ma appena posson [...]

le volgarità , il bullismo ed altro si sprecano qui. gente che inventa malattie , disgrazie per non rispettare un appuntamento. abbiamo seguito , attraverso i last , una coppia dove il lui non riesce a mettere inseme 5 parole senza poi aggiungere una parolaccia. solo che adesso sta nella "fase disperata" e cerca in tutti i modi di rimediare un incontro , sempre con un last con qualche parolacccia. e noi che pensavamo di trovare gente con modo di pensare "diverso" ma in meglio non così basso

La cosa che abbiamo.norato, è che ultimamente ci sono più giovani che vogliono giocare ma fortemente irrispettosi ed impreparati

la base di tutto è che loro credono di aver di fronte una donna da "facili costumi" ed un lui di coppia "impotente". loro si credono quelli che , come li chiamo io , siano i "salvatori della patria". infondo il maschilismo regna sovrano qui anche nei lui di coppia (io sono il lui e mi vergogno d'avere simili "figuri" nella mia "categoria")

Pienamente d'accordo, alcuni poi tirano in ballo la storia che noi del nord siamo "frocetti" quando l'interlocutore è del Sud e si pone come il Masculo vero. Riducoli.

l'ignoranza è una grande bestia!!!!!!!!!!!! adesso la buona educazione , per molti , è essere "frocio". che squallore

trovo squallido insultae di fronte ad un rifiuto , segno di debolezza ed ignoranza

quando la gatta non arriva all'uva dice che è marcia!!!!!!!!

è vero , io penso che un vero uomo è colui che di fronte ad un rifiuto ringrazia con eleganza , ma purtroppo qui c'e' gente che spesso pensa che le coppie si iscrivono per problemi nel loro rapporto di coppia

senza considerare che se sono fidanzati , hanno una compagna oppure una moglie i problemi li hanno loro non le coppie. con che faccia tornano a casa mentendo alle loro compagne e/o figli?

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpFelici,
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpFelici,
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpFelici,
Ciao a tutti..

le volgarità , il bullismo ed altro si sprecano qui. gente che inventa malattie , disgrazie per non rispettare un appuntamento. abbiamo seguito , attraverso i last , una coppia dove il lui non riesce a mettere inseme 5 parole senza poi aggiungere una parolaccia. solo che adesso sta nella "fase disperata" e cerca in tutti i modi di rimediare un incontro , sempre con un last con qualche parolacccia. e noi che pensavamo di trovare gente con modo di pensare "diverso" ma in meglio non così basso

La cosa che abbiamo.norato, è che ultimamente ci sono più giovani che vogliono giocare ma fortemente irrispettosi ed impreparati

la base di tutto è che loro credono di aver di fronte una donna da "facili costumi" ed un lui di coppia "impotente". loro si credono quelli che , come li chiamo io , siano i "salvatori della patria". infondo il maschilismo regna sovrano qui anche nei lui di coppia (io sono il lui e mi vergogno d'avere simili "figuri" nella mia "categoria")

Pienamente d'accordo, alcuni poi tirano in ballo la storia che noi del nord siamo "frocetti" quando l'interlocutore è del Sud e si pone come il Masculo vero. Riducoli.

l'ignoranza è una grande bestia!!!!!!!!!!!! adesso la buona educazione , per molti , è essere "frocio". che squallore

trovo squallido insultae di fronte ad un rifiuto , segno di debolezza ed ignoranza

quando la gatta non arriva all'uva dice che è marcia!!!!!!!!

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Spettro82,
Quotato da cpFelici,
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpFelici,
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpFelici,
Ciao a tutti..

Pienamente d'accordo, alcuni poi tirano in ballo la storia che noi del nord siamo "frocetti" quando l'interlocutore è del Sud e si pone come il Masculo vero. Ridicoli.

Il più delle volte cmq si mette proprio in evidenza questa forte ignoranza che disturba fortemente, e manco se ne rendono conto.

Leggende metropolitane, Rocco si finge calabrese ma in realtà è brianzolo.😉
E vive de emigrato a Budapest. 😄 😎

secondo me la sta meglio per il suo lavoro !

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Spettro82,
Quotato da cpFelici,
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpFelici,
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpFelici,
Ciao a tutti..

Pienamente d'accordo, alcuni poi tirano in ballo la storia che noi del nord siamo "frocetti" quando l'interlocutore è del Sud e si pone come il Masculo vero. Ridicoli.

Il più delle volte cmq si mette proprio in evidenza questa forte ignoranza che disturba fortemente, e manco se ne rendono conto.

Leggende metropolitane, Rocco si finge calabrese ma in realtà è brianzolo.😉

come dice il famoso deto "la madre degli stupidi è sempre incinta " purtroppo

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpFelici,
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpFelici,
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpFelici,
Ciao a tutti..

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpFelici,
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpFelici,
Ciao a tutti..

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpFelici,
Quotato da LaraNerone,
Ciao ragazzi, sicuramente essere rifiutati scatena l'aggressività in alcuni individui instabili.
Per evitare offese e situazioni da voi elencate l'unica soluzione è non rispondere e se notate che un utente continua per giorni e gio [...]

Ciao ragazzi, ma la cosa non è che avviene in tempi lunghi, Ma in modo repentino e senza alcun senso. Ho degli screens che vi dico, vi lascerebbero senza parole.

anche noi vip , prima , appena vedevamo un messaggio fuori luogo "black list" e li bloccavamo immediatamente. abbiamo bloccato piu' coppie (in realtà è sempre il lui di coppia che gestisce ) che singoli

6 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpFelici,
Ciao a tutti..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni