Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di soloqualita

Il Forum di Annunci69.it
1359
Post Scritti
soloqualita
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita

» Nell'argomento: Mogli in mostra
10 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Quotato da Coppia4050,
Quotato da soloqualita,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da soloqualita,
[b] nei nostri frequentissimi viaggi in auto lei sempre con le gambe sul cruscotto , calze nere velate e tacchi altissimi , minigonna ( a volte fica in bella mostra e senza mutandine) , camicetta aperta e seni al vento.[/b] i camionisti godono da pazzi. per [...]

Grandissima solidarietà con la signora, tra colpi d'aria e mal di testa per il vento ed il rumore, e mal di schiena per la posizione scomoda, chissà come deve sentirsi poverella 😮

ma credi che viaggiamo su un treno merci , oppure andiamo ai lavori forzati. sono preoccupato per come vivi i tuoi viaggi. poi sappi che la mia lei npn è ai lavori forzati e nemmeno costretta! francamente non capisco

Ma assolutamente no.
Però ' se siete frequentissimamente in viaggio e lei è sempre con le gambe sul cruscotto il mal di schiena è il minimo
E in un'auto il vento entra solo se hai i finestrini aperti, da qui colpì d'aria e rumore insopportabile. E sicuramente i camionisti per farlo godere li devi affiancare quindi viaggerete in autostrada a velocità minimo 90 km, che provoca vortici molto rumorosi e parecchia umidità. A meno che non li affianco in statale, in quel caso dubitiamo i camionisti badino molto alla signora ma semmai a non ammazzare qualcuno.

ma non credi di essere "qualunquista" e di credere di sapere tutto ? adesso sai a quale velocita' , se ho finestrini aperti , sai anche quante volte ci fermiamo per far la pipi'? credo , senza dubbio , di poterti consigliare di pensrae ai viaggi tuoi e di fare affermazioni solo se sai.

10 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da soloqualita,
[b] nei nostri frequentissimi viaggi in auto lei sempre con le gambe sul cruscotto , calze nere velate e tacchi altissimi , minigonna ( a volte fica in bella mostra e senza mutandine) , camicetta aperta e seni al vento.[/b] i camionisti godono da pazzi. per [...]

Grandissima solidarietà con la signora, tra colpi d'aria e mal di testa per il vento ed il rumore, e mal di schiena per la posizione scomoda, chissà come deve sentirsi poverella 😮

ma credi che viaggiamo su un treno merci , oppure andiamo ai lavori forzati. sono preoccupato per come vivi i tuoi viaggi. poi sappi che la mia lei npn è ai lavori forzati e nemmeno costretta! francamente non capisco

10 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
scusate per qualche errore, con il portatile e le mie dita grosse non c'è compatibilità

10 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
senza contare quando ci fermiamo nelle aree di sosta piu' tranquilla e le "ingenuamente" aggiusta il reggicalze o le autoreggenti deliziando chi è in auto in attesa di belle visione. spesso giochiamo anche con loro , se piacciono a lei

10 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
nei nostri frequentissimi viaggi in auto lei sempre con le gambe sul cruscotto , calze nere velate e tacchi altissimi , minigonna ( a volte fica in bella mostra e senza mutandine) , camicetta aperta e seni al vento. i camionisti godono da pazzi. per noi ogni occasione è buona. per lavoro usiamo molto la macchina e lei è sempre senza mutandine , prima di scendere dall'auto si guarda intorno e , se ci sono maschi , non perde l'occasione di farsela guardare. spesso sui treni ad alta velocita' manda in "tilt" i tipi che puliscono la toilette perche' apre "sapientemente" le gambe al loro passaggio , la mini la tira un po' piu' su ed i tipi rimangono estasiati. per noi è decisamente un gioco stupendo

10 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
ma senza andare lontano : pensate a tutti i bigotti/bigotte presenti in questi siti.

» Nell'argomento: evitare di essere invadenti..
10 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Leggere attentamente l'annuncio e comportarsi di conseguenza senza spirito e battute di basso livello per cercare di fare"colpo"

» Nell'argomento: BUON 2016 A TUTTI
10 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Sereno anno a tutti con tanti sorrisi e gioa

10 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
sereno natale a tutti !!!!!!

» Nell'argomento: Capodanno 2016
10 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
noi stiamo pensando d'andare ad un capodanno in piazza. solo se troviamo la coppia giusta

10 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppia-mi,
Noi se ci siamo trovati bene con un coppia tendiamo a non perdere queste belle persone, istaurare oltre a un rapporto di sesso anche qualcosa che vada oltre. La prima volta che si gioca non ci si conosce bene, la seconda se si è attenti si mette in p [...]

decisamente d'accordo ed il potersi stuzzicare tra la gente è molto intrigante!

10 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
una nostra utopia , entrando in questi giochi , era di trovare persone con le quali fare del buon sesso trasgressivo (ammesso che si conoscesse il significato di trasgressivo) e , perchè no, intrecciare una bell'amicizia. rapporto che avrebbe potuto aprire le porte a trasgressioni piu' ampie.
ci siamo trovati , in piu' delle volte, con coppie che amano una sorta di fast-food del sesso e che poco hanno a che vedere con il giocare , creare atmosfere etc..
sono strettamente interessate ad una conclusione , subito , immediata e poi chi si è visto si è visto.
boh!

» Nell'argomento: Consiglio
10 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
La mia compagna sempre e solo una sottoveste in pizzo. Lei e' sempre senza mutandina tutti i giorni anche in giro. Spesso ci addormentiamo con il pene in figa o nel culo. Se sei preoccupata per eventuali perdite metti una protezione al materasso e poi sopra le lenzuola

» Nell'argomento: senza slip
10 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da nottibrave,
Ciao a tutti.
Anche mia moglie quando usciamo la sera a cena in vari locali della città lascia sempre il perizoma a casa e cosa ancora più audace non indossa neanche il reggiseno lasciando camicia un po' aperta per offrire spettacolo ai [...]

complimenti!

» Nell'argomento: consigli di donna
10 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da darksideofthemoon61,
e...scusate avete questo tipo di problema, senz'altro serio, molto serio e siete iscritti da un anno e mezzo come coppia su un sito scambista?
Ci sembra un controsenso

infatti!!!!!!!!!!

» Nell'argomento: Calabria-Roma A/R
10 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppialibidine,
Da qui ad un mese torneremo a Roma e come sempre siamo carichi di entusiasmo, eccitazione e pronti a conoscere bella gente per rendere ancora più frizzante la ns vacanza.
Sarebbe bello pure fare qualche sosta anche lungo il tragitto, che dalla calab [...]

noi spesso , durante i viaggi di lavoro verso milano , incontriamo nelle aree di sosta. in viaggio lei è rigorosamente vestita sexy e fa eccitare camionisti (perchè sempre con le gambe sul cruscotto con calze nere e tacchi alti) e negli autogrill quando ci fermiamo per il caffe'

10 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da faraone1957,
Beh, è capitato che qualcuno dei tavoli vicini al bar o a cena abbia "allungato" un po' le orecchie o strabuzzato gli occhi, ma basta non esagerare nei discorsi piccanti rimandandoli a fuori dal locale...e non andare nel ba [...]

Decisamente d'accordo con voi, con alcune coppie, spesso, pare come se appartenessimo a sette segrete. Non sentire, non farsi vedere.....

10 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpstellapolare,
Noi quando incontriamo una coppia per la prima volta e andiamo a bere in un bar cerchiamo di metterci in un tavolino appartato ...finora non abbiamo mai avuto problemi 🙂 🙂

la stessa "tecnica" che usiamo noi nei c.commerciali , tavolino piu' appartato e qualche volta siamo riusciti anche a fare qualcosina di piu' di una chiaccheratina. qualche preliminare.....

» Nell'argomento: Dormire col cazzo in culo.
10 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lionmen69,
Qualche volta mi capita che dopo un rapporto anale io e la mia partner ci addormentiamo l'uno dentro l'altra è una cosa fantastica, soprattutto se mi sveglio per primo e riesco nuovamente a farlo diventare duro fino a borrarle in cu [...]

noi alterniamo a volte il culo ed a volte la fica. decisamente molto sexy

» Nell'argomento: senza slip
10 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Squirty,
Quotato da desiderodipiu,
Anche io lo faccio spesso e mio marito quando se ne accorge fa il broncio ma secondo me in fondo gli piace 😋
dai è bellissimo vedere la propria donna senza slip con la figa bagnata possibilmente che qualcuno se ne accorge
#

💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni