Tutti i Post di soloqualita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita
» Nell'argomento: senza slip
10 anni faQuotato da sfacciata,Quante volte! Sempre.
Vi è mai capitato di avere una gonna svolazzante, niente slip e ... un gran vento a sollevarla?
L'anno scorso a san marino ho divertito molto una guardia davanti al palazzo del governo. (E tanta altra gente, penso) [...]
di solito la mia lei , sempre senza, quando , per esempio , deve uscire dall'auto si guarda intorno e cerca dei maschi che possano guardare e , molto maliziosamente, con molta calma apre bene le gambe e si fa ammirare!
» Nell'argomento: senza slip
10 anni fa
Anche la mia lei 365 giorni all'anno sempre senza. Tacchi alti,calze velate e minigonna completano il quadro. Lei si fa guardare maliziosamente gli altri dimostrano d'apprezzare. Un po' meno le lei bigotte e vestite da uomo
» Nell'argomento: contratto cuckold....
10 anni faQuotato da cp74,Che triste che nessuno abbia niente da dire in merito....che delusione questo forum impegnato solo in argomenti futili e superficiali...meno male che raramente esiste qualcuno che ha pure un cervello... [...]
decisamente una cosa intrigante. io l'ho usato , il contratto, quando avevo una schiava. il tutto parte dalla testa per cui trovo che sia un buonissimo inizio di un gioco intrigante. stabilre cosa ,come , un codice d'abbigliamento , il comportamento in luoghi pubblici , con amici etc.c'è molto da pensare e fare!
» Nell'argomento: SENZA MUTANDINE
10 anni faQuotato da stellyna,Quante donne adesso con la bella stagione 😎 non usa le mutandine, in ufficio,facendo la spesa,dal medico,in chiesa,in palestra? secondo voi e provocazione? trasgressione? o altro? 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 [...]
La mia lei sempre, 365 giorni all'anna, senza. Che gioia! Sempre in autoreggenti ed io spessissimo "intingo' le dita nel magico "nettare". In auto con le gambe sul cruscotto spessissimo riesco a sentire l'odore della sua eccitazione!
» Nell'argomento: video di un incontro con un'altra coppia
10 anni faQuotato da Cpantonietti,Ci chiedevamo per mera curiosità,qualche coppia ha mai fatto dei video del loro incontro con un'altra coppia del sito? A qualche coppia eccita questa cosa?🙂
Decisamente intrigante se organizato bene. Lo trovo molto eccitante. Mi piacerebbe essere il regista ed organizzatore solo se l'altra coppia sinfidasse e volesse osare. Anche la mia compagna sarebbe intrigata
» Nell'argomento: ESIBIZIONE MENTRE SI GUIDA IN AUTOSTRADA
10 anni fa
domani viaggio di piacere in autostrada
» Nell'argomento: Prendere appuntamento è disdire x futili motivi è pratica c
10 anni faQuotato da porcellini4,Carissime coppie compagne di viaggio, siamo sempre più convinti che questa sia un pratica scorretta, egoista, e del tutto spregevole, per approfittare del tempo altrui. Sempre più spesso vediamo che disdire appuntamenti con le giustificazioni più di [...]
piu' che d'accordo con voi. sembra che quando viene il giorno fissato per l'incontro si scateni la fine del mondo! in realta' è , con franchezza, cattiva educazione. anche noi , in questo mondo, proprio per i "giochi" praticati pensavamo di trovare persone dalla mente piu' aperta ma, tant'è che l'operato è molto rozzo. fa schifo anche a noi!
10 anni faQuotato da Principessa_Cornuto,Pure noi quando siamo in autostrada soli ci piace attira le attenzioni dei camionisti, in genere lei si mette a seno nudo, io supero molto lentamente i camion e sotto la cabina mi accosto per qualche secondo dando modo di vederla bene! 🐷 🐷 :pi [...]
Per noi ogni viaggio, anche di lavoro, diventa un viaggio trasgressivo. Abbiamo una borsa in cui sistemiamo diverse paia di scarpe alte, mini e vetitini corti e lei si cambia in viaggia e, se troviamo le persone giuste, giochiamo nelle aree di sosta. E' decisamente un bel "viaggiare"
10 anni faQuotato da cpkescotta,http://it.xhamster.com/movies/5940810/troia_in_autostrada_per_caserta.html 😎
bel video
10 anni faQuotato da Coppiamorosa,É un topic su cui già si è discusso tempo fa
Vero, anche noi siamo intervenuti. Per noi ogni viaggio in autostrada e' l'occasione per metterla in mostra con suo enorme piacere. I camionisti dimostrano di gradire la cosa. Per noi e' molto ma molto eccitante
» Nell'argomento: Mi serve un consiglio
10 anni faQuotato da pippose,ma si può pagare anche senza carta? io vorrei pagare ma non mi fido nell'usare una delle mie carte, già sostituite perchè clonate
Fanne una prepagata
» Nell'argomento: idee per trasgredire di pomeriggio
10 anni fa
andare nelle corsie del supermercato , settore auto
» Nell'argomento: idee per trasgredire di pomeriggio
10 anni fa
Ma penso anche tra gli scaffali, magari quelli meno frequentati o, se si vuole osare di piu' nel settore auto dove le lei, se vogliono, possono "mostrarsi "scegliendo un prodotto posto nella parte bassa degli scaffali aprendo maliziosamente le gambe.
» Nell'argomento: sempre più difficile !!
10 anni fa
Scusate qualche errore siamo con il tablet ed io ho le dita grosse!
» Nell'argomento: sempre più difficile !!
10 anni fa
Anche noi passiamo da un'esperienza negativa all'altra! Ci meravigliamo sempre ma poi, riflettendo bene, nella vita di tutti i giorni s'incontra gente con un livello etico molto basso. Credavamo che condividere giochi simili mettesse in contatto gente con mentalita' diverse. Purtroppo, dopo anni di questo mondo, dobbiamo affermare che e' quasi impossibile. Ciclo, auto rotte, malanni sembra che quasi porti male a stare qui. Anche noi vorremmo rapporti d'amicizia e sesso con persone che condividano le nostre passioni ma, pare imposdibile. Ma noi ci proviamo sempre visto che non c'interessa la quantita' ma la qualita'. Spesso, non sempre, troviamo sempre attuale la battuta del professore in "quelli della notte" che recitava : signor arbore il livello e' basso!
» Nell'argomento: Mogli in mostra
10 anni fa
fare illazioni e trarre conclusioni gratuite e prive di ogni fondamento è qualunquismo puro. internet è la terra dei falsi e di chi si vende per cio' che non è. noi facciamo delle cose e pubblichiamo foto. poi tutto il resto lascia il tempo che trova
10 anni faQuotato da faraone1957,Quotato da soloqualita,aQuotato da faraone1957,Oh...sarà una fatalità, una coincidenza...ma come ho detto in altro topic di quelli che "sbandierano" troppo la moglie/compagna sui siti...guarda caso tranne una coppia (che peraltro ha commentato con due parole e basta) le altre zero feedb [...]
altri esperiti in conclusioni gratuite e senza senso?^
No, siamo solo in tre...mi spiace che tutti i vostri feed siano andati persi. Certamente quello che ha messo la faccina qualunque cosa si dica "contro" di me sorride. Peccato che il portabandiera di quelli che dicono "No feed no buono" sia lui. In ogni caso feed o non feed resto della mia idea. Chi sbandiera troppo per iscritto nel 90% nella realtà conclude poco. Persino l'uomo delle faccine e dei like, nonostante ogni tanto sbandieri (ma in un modo diverso, lui sbandiera che fa, non "quello che fa", a dire il vero) sicuramente tromba e magari tanto. Poi è ovvio che pur di darmi torto va contro a tutti i suoi "principi". Per me chi esibisce troppo (e chi definisce "non volgari" le calze d'estate coi sandali 🙂) in realtà combina poco.
Ma, ripeto, personale opinione (non solo mia ma possiamo sbagliarci).
molto francamente: cio' che scrivi , per noi , conta niente . detto questo pensa cio' che vuoi. se facciamo o non facciamo sono solo cose nostre
10 anni fa
Si sa che la gente da buoni consigli se non puo' dare il cattivo esempio! Fabrizio de andre'
10 anni fa
mi sa che leggere di chi fa tanto fa crescere l'invidia di chi nn fa nulla. francamente non abbiamo da raccontare fandonie a nessuno. per quello che possono valere i feedd, visto cio' che si legge. noi li avevamo solo che , chissa' perchè, è in uso , su questi siti , cancellarsi per poi comparire con altri nick. ripeto non c'interessa raccontare cose fasulle come nn lo facciamo nei racconti. che ci si creda o meno a noi poco importa
10 anni fa
a
Quotato da faraone1957,Oh...sarà una fatalità, una coincidenza...ma come ho detto in altro topic di quelli che "sbandierano" troppo la moglie/compagna sui siti...guarda caso tranne una coppia (che peraltro ha commentato con due parole e basta) le altre zero feedb [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti