Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di soloqualita

Il Forum di Annunci69.it
1359
Post Scritti
soloqualita
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita

9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Scusate per le imperfezioni ma sono con il tablet ed ho le dita grosse 🙂

9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da tango-2,
Ciao a tutti
Noi siamo ancora "vergini" nei giochi di coppia o con singoli.
Credo che lo faremo prossimamente iniziando con un single. Parlandone sempre più frequente ci ponevamo la domanda ma il dopo atto sessuale?

Noi dopotutto siamo [...]

Noi crediamo che, per prima cosa, ci dbba esser il rispetto. Personalmente rifiggiamo da chi vuole una "sveltina" ed, infatti, con un singolo, tra l'altro bel ragazzo ed anche bravo, abbiamo chiuso perche' in 2 occasioni, una volta finito, e' scappato. La vita gia' ci fa andare di corsa il piacee, secondo noi, non puo' essere vissuto di fretta. Ma va da se che, in questi siti, molti creono di essere davanti ad un distributore automatico e, una volta messa la monetina, passateci l'esempio, si aspettano di trovrare le lei con le coscie"spalancati" ed i lui con il pisello grosso e pronto. Noi non vogliamo limiti di tempo, ci piace parlre, prend un caffe dopo e, perche' no, ricominciare. Infatti con i singoli, spesso la mia lei si cambia e cerca di far eccitare il lui. Con lee coppie chiediamo sempre che portiano qualche abitino particolare sexy proprio per giocare a cambiarsi e magari ricominciare. Un po come la canzone che cita : fino a quando fa male, finoa quando non ce n'e' piu' (piu' o meno non ricordo bene, mi sembra sia "certe notti"l

9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da tango-2,
qui e' pieno di coppie che giocano solo di fantasia, noi la prima.. noi vorremmo ma...
A livello di fantasia a lei fa impazzire, a me molto, sopratutto farlo in tre.
Poi a livello pratico lei e' bloccata, anzi ne parla raramente, [...]

Noi ne abbiamo parlato e lei aveva voglia di farlo. Abbiamo cominciato con piccole "esibizioni" in auto ai semafori, quando simfaceva benzina (ovviamente indossando una mini, un mini perizoma) , poi in luoghi dove c'erano guardoni e sotto la mia guida, conoscevo posti ed, a volte, alcuni guardoni a cominciato con piccole coe e poi siamo passati ad incontri con singoli e qualche mini gang. Ci siamo fatti molti discorsi di chiarezza insieme e siamo andati. Io trovo che anche "esibirla" passami il termine in abiti piu' sexy ma eleganti possa farle "vivere" sensazioni che possono dare la spinta. Ovviamente se lei se la sente. Questa la nostra esperienza che non e' ne' legge, ne' certezza e'quello che abbiamo fatto noi.

» Nell'argomento: I Lui di coppia "furbetti"
9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da RAGNETTI,
Non trovate fastidioso leggere profili di coppia carini, interessanti e anche ben fatti per poi leggere dei last dei medesimi profili con il Lui che si propone sempre e solamente da solo (tutto nella massima riservatezza... ci mancherebbe!!!)??? Esis [...]

Fosse solo quello, anche nei last degli ultimi giorni ci sono queste situazioni. Noi abbiamo un annuncio che credevamo normale ma ci siamo accorti che e' "particolare" siamo tempestati di messaggi e richieste d'amicizia di coppie dove, certamente, scrive il lui di coppia che sa che la compagna non rispettera' mai cio' che chiediamo ma lui si eccita e pensa di "guadagnarci" nello scambio come se poi io, fossi, il fesso di turno! Sono peggio dei singoli dei quali, spesso, parlano male. Io sono il lui e devo dire che mi vergogno la mia "categoria" che si candidi da singolo o da coppia. Poi, per carita' , ci sono quelli buomi ma, ahime, noi ancora non li conosciamo

9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da soloqualita,
per la prima volta vip con il piacere di poter aiutare chi soffre in questo momento. abbiamo anche provveduto anche con i canali tradizionali predisposti in questi casi. bella iniziativa ! sarebbe utile alla fine pubblicare a chi sono stati donati e [...]

Domani pubblicheremo copia del bonifico 💋

Stiamo ancora decidendo a chi devolvere l'intera somma, come detto sopra, accettiamo suggerimenti da tutti voi 🙂

Se ci fosse emergency tra i soccoritori si potrebbe darli a loro chesono sempre in "prima linea" per aiutare gli altri

9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
per la prima volta vip con il piacere di poter aiutare chi soffre in questo momento. abbiamo anche provveduto anche con i canali tradizionali predisposti in questi casi. bella iniziativa ! sarebbe utile alla fine pubblicare a chi sono stati donati e far visionare copia dell'assegno circolare per evitare qualsiasi fraintendimento

9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da folleidea70,
Noi siamo d'accordo con tutti quelli che affermano che non si può avere un segnale che identifica univocamente la coppia che desidera... è sicuramente rischioso, e a nostro avviso fuori luogo, tanto varrebbe andare in giro a gridarlo! Mentre [...]

Scusatemi ma vorrei dire la mia, trovo che tutto questo alone di segretezza, tutta questa "paura" non la concepisco. Si vedono che una lei ha dei nastrini al collo di colori diversi, qualcuno sa il significato, allora? Se lei lo sa e' perche' anche lei e' qui, chi puo' senza sapere collegare che due nastrini indichino una coppia scambista? Poi, non vorrei, sconcertarvi, ma noi, con i nostri comportamenti trasmettiamo le cose e chi e' di questo mondo se ne accorge, che lo vogliate o no.il segno di riconoscimento farebbe si che due coppie con gli stessi nastrini e che conoscono il gioco possono fare delle avance. A volta mi sembra di stare nelle sette segrete, nei carbonari!

9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da igor1972,
Noi una soluzione l'abbiamo pensata .correggeteci se sbagliamo .basterebbe scrivere in pvt alle coppie con feed positivi e fare un passaparola sempre in pvt a coppie amiche conosciute o con feed ed il gioco e'fatto .le coppie nuove [...]

Se vi puo' esser utile vi portiamo la nostra esperienza : abbiamo conosciuto diverse coppie con feed positivi che sono persone di m..... ! ok forse siamo sfortunati noi ma i feed non garantiscono nulla

» Nell'argomento: chiedo scusa
9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Complimenti per il bel pensiero, noi lo faremo

» Nell'argomento: astinenza
9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
una domanda : perchè l'astinenza?

» Nell'argomento: Anal chi coppia piace
9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da leoo_milanoo,
Quotato da soloqualita,
Quotato da Vogliosa71,
La mia lei non voleva provare ma poi piano piano ha cambiato idea.. Ora ne va matta e vuole provare anche la doppia... Al più presto esaudiremo desiderio

ricordo ancora il "battesimo" della mia lei con altri. 2 miei amici siciliani , decisamente ben dotati e bei ragazzi. la mia lei aveva paura di non riuscire a soddisfare tutti noi e di fare brutta figura.....ha goduto da pazza per 2 ore , 3 cazzi a disposizione che riempivano ogni buco. poi dopo che i ragazzi sono andati abbiamo scopato ancora
ver 💋o la tua lei veramente pazza.bello

grazie

9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da limonata,
Alcune tolte... Trio mfm fmf altre da realizzare.... Una su tutte pissing nel culetto... 😋

io l'ho fatto ,, piu' volte , con la mia compagna , molto eccitante per entrambi!!!!!!!!!!

9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Vogliosa71,
La mia lei non voleva provare ma poi piano piano ha cambiato idea.. Ora ne va matta e vuole provare anche la doppia... Al più presto esaudiremo desiderio

ricordo ancora il "battesimo" della mia lei con altri. 2 miei amici siciliani , decisamente ben dotati e bei ragazzi. la mia lei aveva paura di non riuscire a soddisfare tutti noi e di fare brutta figura.....ha goduto da pazza per 2 ore , 3 cazzi a disposizione che riempivano ogni buco. poi dopo che i ragazzi sono andati abbiamo scopato ancora

9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Anche la mia lei gode molto con il culo e con la doppia. Se poi c'e' un terzo per.....indovinate dove, ancora meglio. Oppure una lei da leccare o che la lecca e' in paradiso!

9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Sarebbe utile capire se qualche coppia riesce a conoscere per mezzo di questi sistemi. Chi ci riesce perche' non scrive per farci conoscere com'e' andata la cosa? Anche noi sull'ap e, fin'ora, dei contatti che non sono stati diversi da quelli fatti qui.abbiamo trovato inconcludenti anche sull'app

9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da qazqaz,
fantastico molto sul fatto di chiamare un professionista in casa e d'accordo con la moglie ..di provocarlo..... 🐷 💋 😎

Noi l'abbiamo fatto con dei corrieri, erano in tre, facevano a gara a chinsi "riposava" di piu' per restare a guardare. Uno, addirittura non so quanto cimha messo ad "allacciarsi" le scarpe x guardare sotto la mini della mia lei che faceva il caffe'. Di solito, al di la' dal sapere se verra' un giovane od un maturo, se sappiamo che deve venire qualcuno, la mia lei si "preparava" per eccitare. Poi quando arriva si decide, tra di noi, fin dove spingersi. Lo troviamo molto divertente.

9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alexanto,
Quotato da I5SENSIILPIACERE,
Quotato da elisaenzo,
Cavigliera piede destro con una stellina come ciondolo

Proprio oggi abbiamo visto una coppia con la cavigliera, l' abbiamo guardata in maniera piu' che insistente ma lei nulla. Eppure era una bella donna, abbiamo fatto la fila insieme per pagar ma nessun segno. Il problema, credo, sia nel fare il primo passo. Si puo' fare di tutto ma se non si osa rimane tutto fermo
c'e' qualche differenza tra destra e sinistra. Alcune la portano a destra e altre a sinistra

si teoricamente a destra dovrebbe significare che la lei e' disponibile a fare sesso con altri

9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Appena installata

» Nell'argomento: Lei bsx inespresse
10 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpsaramarco,
Approviamo in pieno..5 minuti ed i maschietti perdono il controllo buttandosi nel mezzo. Quelle poche volte che ci hanno lasciate giocare lo spettacolo è stato unico...

ormone impazzito

10 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
alla mia lei piace tantissimo , riesce ad avere forti orgasmi .

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni