Tutti i Post di soloqualita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita
» Nell'argomento: Amicizia reale e amicizia virtuale, significati e utilita'
11 anni fa
anche noi abbiamo l'abitudine di leggere bene i profili di chi contattiamo (o ci contatta) e , soprattutto guardiamo le foto.
non tanto per il mero aspetto fisico ma per visionare cosa la coppia in oggetto ritrae e ritiene eccitante.
stante la nostra grande passione per l'abbigliamento e per l'eccitazione che con esso si puo' trasmettere , lo riteniamo fondamentale.
certo avere solo amici virtuali , francamente, ci sembra poco "funzionale"
siamo iscritti a questi siti per trovare persone che condividano le nostre passioni e , con loro , creare situazioni reali .
avere solo l'amicizia virtuale ci sembra una raccolta di "figurine" come facevamo da bambini.
questo è il nostro modesto parere
non tanto per il mero aspetto fisico ma per visionare cosa la coppia in oggetto ritrae e ritiene eccitante.
stante la nostra grande passione per l'abbigliamento e per l'eccitazione che con esso si puo' trasmettere , lo riteniamo fondamentale.
certo avere solo amici virtuali , francamente, ci sembra poco "funzionale"
siamo iscritti a questi siti per trovare persone che condividano le nostre passioni e , con loro , creare situazioni reali .
avere solo l'amicizia virtuale ci sembra una raccolta di "figurine" come facevamo da bambini.
questo è il nostro modesto parere
» Nell'argomento: scambio duraturo
11 anni faQuotato da deliziosiindue,Anche noi nei nostri sogni vediamo una coppia fissa con la quale trascorrere bel tempo insieme e ci si possa fidare.
Noi immaginiamo viaggi, vacanze e tanta vera amicizia e trasgressione nel massimo rispetto gli uni degli altri
11 anni faQuotato da Coppiastemo,Purtroppo ci siamo accorti (in questi 10 anni) che molti lo dicono lo scrivono ma purtroppo un rapporto duraturo non si protrae per molto tempo perché in questo mondo molti cercano sempre qualcosa di nuovo ed eccitante allo stesso tempo.
[...]
credo che l'avere un rapporto duraturo sia legato alla fantasia dei 4 e dalla disponibilita' di "crescere" insieme nella trasgressione. se ogni incontro deve essere la copia del precedente è chiaro che non dura. questo è il nostro modesto parere. anche x noi è cosi' , se una coppia vuole ripetere lo stesso copione senza variare la cosa non puo' avere un lungo futuro
11 anni fa
anche noi preferiremmo un rapporto di lunga durata durante il quale costruire cose sempre piu' spinte. molti cercano la toccata e fuga che , in alcune occasioni, non tanto rare , si trasformano in vere e proprie "rapine" di sesso.(consentiteci il termine forte).
» Nell'argomento: turpiloquio durante il sesso
11 anni fa
ma a noi piace prima , durante e dopo. una stessa parola la puoi pronunciare con l'intento d'offendere oppure per gratificare
» Nell'argomento: Fica "rumorosa".......
11 anni fa
Anche la mia compagna emette dei suoni "celestiali" , no problem e' uno dei suoni del piacere
» Nell'argomento: turpiloquio durante il sesso
11 anni fa
Se non ti da fastidio non credo ci siano problemi. A lui piace se e' lo stesso anche x te e' un piacere comune. Anche a me piace e la mia compagna mi ha assicurato che non prova fastidio
» Nell'argomento: MIO MARITO
11 anni fa
ma no. lei sa bene (lei , forse lui) cosa vuole "generare"
» Nell'argomento: MIO MARITO
11 anni fa
cosi come?
» Nell'argomento: Quanti anni avete?
11 anni fa
Sonia 44 io, aldo 57
» Nell'argomento: trasgressione e sentimenti
11 anni fa
Noi ci confrontiamo sempre dopo ogni incontro, senza contare che duranti gli incontri siamo sempre collegati. credo che nn funzioni quando in una coppia uno dei componenti cerchi di "legalizzare" il tradimento. Di certo nessuno di noi accetterebbe mai il separato. Si gioca insieme xche' e' un gioco che ci piace se siamo vicini
» Nell'argomento: Coppie libere la mattina
11 anni fa
Peccato la distanza. Noi riusciamo ad essere liberi la mattina, organizzandosi. Solo che nn amiamo le "sveltine" in questo gioco e quindi nn troviamo coppie adatte, facilmente. La nostra passione per un certo tipo d'abbigliamento anche all'aperto rende la cosa piu' complessa. Ma tant'e' che ognuno ha le sue passioni e questa e' una delle nostre. Nel nostro profilo c'e' un racconto vero di un buon inizio di giorno con una coppia amica
» Nell'argomento: centinaia e centinaia di annunci di coppia.....
11 anni fa
Non vi preoccupate, tante cose in questo mondo "sexy" sono strane, non voi
» Nell'argomento: Esibizionismo in autostrada con i camionisti
11 anni fa
Siamo rientrati. Abbiamo giocato in alcune aree di sosta, peccato nn aver trovato camionisti del sito. Sara' per la prox, forse.
» Nell'argomento: Esigente??????
11 anni fa
Anche noi abbiamo sempre giocato in quei giorni ma solo se lei voleva e nn aveva fastidi che molte donne hanno. Ma nn ho mai preteso nulla se lei nn se la sentiva
11 anni fa
Noi domani in viaggio da bologna a roma con lei con le gambe sul cruscotto, con tacchi alti e semi svestita.
» Nell'argomento: Esigente??????
11 anni fa
esige?
» Nell'argomento: Viaggio vacanza trasgressivo
11 anni faQuotato da cpseri,Perche ce del ipocrisia e facciamo tutti i finti puritani
Decisamente d'accordo con voi
» Nell'argomento: Scambisti x caso o x scelta?
11 anni fa
insieme ed ancora oggi insieme scegliamo le coppie (lascio sempre a lei l'ultima parola) , insieme scegliamo l'abbigliamento e l'eventuale gioco particolare da fare. poi lasciamo tutto al fato
11 anni faQuotato da Tsu,Il meglio? In colonna in autostrada, avanti piano, affiancati ai tir.... 😎 😋 😋
Si quando sei in coda lo spettacolo e' migliore per loro a volte mi diverto a cambiare corsia e vedo che loro fanno di tutto per essere al lato della mia compagna scosciata

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti