Tutti i Post di soloqualita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita
» Nell'argomento: Photo eros
11 anni fa
Il "problema" e' che le foto dovrebbero mostrare ed eccitare chi le guarda, secondo noi, ma se queste sono di scarso "valore e cura" ci chiediamo : se ci si eccita a guarda tali "brutture" si e' proprio alla "frutta"?
» Nell'argomento: esibizionismo up skirt
11 anni fa
Noi di solito lo facciamo anche quando la mia compagna esce dall'auto. Si alza perbene la gonna prima di aprire la portiera , volutamente lascia per qualche secondo la prima gamba fuori e poi esce con la seconda. Se le condizioni lo permette finge di nn vedere persone ed alza la gonna x "aggiustare" le auto reggenti. Lei è' sempre 365 giorni all'anno senza mutandine , con gonna, tacchi alti ed auto reggenti o calze con reggicalze e guêpiere. La cosa e' molto gradita di solito
» Nell'argomento: Per Natale...
11 anni faQuotato da supernova70,basta una bella nocca rossa sulla farfalla. ..;-) 💋Quotato da soloqualita,Quotato da Cerchiamounsogno,Ho visto un abitino rosso da babbo natale sexy....sto pensando se me lo devo comprare o no....
Giovedi scorso abbiamo visto una coppia in un auchan di napoli che ne sceglievano uno e si capiva che era per fare i "porcellini". Noi una volta ne abbiamo comprato uno ed abbiam fatto belle foto. Se le ritroviamo le postiamo.
Anche un bel fiocco sul culo, non ci sta male!
» Nell'argomento: Per Natale...
11 anni faQuotato da Cerchiamounsogno,Ho visto un abitino rosso da babbo natale sexy....sto pensando se me lo devo comprare o no....
Giovedi scorso abbiamo visto una coppia in un auchan di napoli che ne sceglievano uno e si capiva che era per fare i "porcellini". Noi una volta ne abbiamo comprato uno ed abbiam fatto belle foto. Se le ritroviamo le postiamo.
» Nell'argomento: Dire sono BSX fa tendenza
11 anni fa
Anche noi facciamo fatica a trovare una lei vera bisex. Penso che dichiararsi tale faccia credere alle coppie di "acchiappare" di piu'. Una sola vera bisex abbiamo trovata e ci siamo divertiti molto tutti e 4. Peccato non ricevere contatti da coppie con lei bisex attiva vera!
» Nell'argomento: Amicizia vera, sesso e trasgressione
11 anni faQuotato da francimarcoRN,Ho conosciuto Franci nove anni fa per trasgressione. Io ero il lui di una coppia scambista. Franci la lei di una coppia soft. Abbiamo iniziato a chattare e, senza mai incontrarci in quattro, abbiamo iniziato a vederci noi due. Dopo poco eravamo coppi [...]
L'amicizia e' una cosa rara anche nel mondo di tutti i giorni, qui ancora peggio. molte coppie fanno le "furbe" vogliono "rubare" qualche ora di sesso e poi, appena giri le spalle si son gia' comportate male nei tuoi confronti quando nn lo fanno anche mentre sono insieme a te. Anche noi vorremmo ma, fin'ora, abbiamo trovato solo "brutta gente" passateci il termine. Come ha scritto una coppia qui, scusate se nn ricordiamo il nick, anche a noi piacerebbe trovare e magari sentire tutti i giorni una coppia e frequentarsi come persone e non come pezzi di carne che fanno sesso, ma va da se, che, purtroppo, non e' facile.
Sicuramente non siete pignoli siete persone che cercano una vera amicizia.
» Nell'argomento: Normalizzazione e trasgressione
11 anni fa
Scusate volevo scrivere " e' piu' facile". Ho,il tablet e le dita grosse quindi escono parole indefinite
» Nell'argomento: Normalizzazione e trasgressione
11 anni fa
E' piace definirsi "trasgressivi" che esserlo. Nel momento in cui si cerca d'esserlo, per molti, non per noi, viene a galla il bigottismo e quindi l'immagine che ne viene fuori e' decisamente non bella per non usare termini offensivi. A noj piace partecipar a discussioni ma senza arrivare a termini " forti".
» Nell'argomento: Singole bisex, sogno o realtà?
11 anni fa
Questo vale per noi e le nostre esperienze :
La mia lei e' una vera bisex attiva, noi siamo una coppia che sta bene insieme e questo gioco lo vive insieme. Secondo noi segnalare lei bisex forse crea l'aspettativa di "acchiappare" di piu'. Anche noi abbiamo incontrato coppie la cui lei non conoscevano nemmeno il significato di bisex. Per quanto attiene agli annunci siamo convinti che almeno al 90% sono gestiti da lui a cui parte "l'ormone impazzito" e scrivono sperando di trovare di meglio. In 2 occasionimabbiamo trovato 2 vere bisex, una di queste pero' come coppia, dopo, si e' comportata di "cacca"
La mia lei e' una vera bisex attiva, noi siamo una coppia che sta bene insieme e questo gioco lo vive insieme. Secondo noi segnalare lei bisex forse crea l'aspettativa di "acchiappare" di piu'. Anche noi abbiamo incontrato coppie la cui lei non conoscevano nemmeno il significato di bisex. Per quanto attiene agli annunci siamo convinti che almeno al 90% sono gestiti da lui a cui parte "l'ormone impazzito" e scrivono sperando di trovare di meglio. In 2 occasionimabbiamo trovato 2 vere bisex, una di queste pero' come coppia, dopo, si e' comportata di "cacca"
» Nell'argomento: il pissing..
11 anni faQuotato da coppiaal,un clistere bello caldo naturale
Noi lo facciamo spesso con la mia compagna. Faccio in modo di averne parecchia e poi le faccio il clistere. In altre situazioni, nn con la mia compagna attuale ho giocato molto con il pissing e, devo dire, lo trovo molto eccitante.
» Nell'argomento: Fetish
11 anni fa
Anche noi abbiamo problema richiedendo un certo tipo d'abbigliamento per le lei ed avendo io, il lui, una passione per il bdsm. Non e' facile, avete ragione, purtroppo!
» Nell'argomento: Racconti erotici: vi eccitano?
11 anni fa
Certo, qui nessuno, per lo meno vale per noi, vuole avere ragione. Si valutano diversi modi di "vedere" le cose. Io, per esempio, sono il lui di coppia, ho una fantasia spinta e non programmata per cui preferisco parlare con la mia compagna, prevedere una situazione e poi(anche se spesso "improvviso" conoscendo i gusti della mia lei ) se va a buon fine, raccontarla. Ma comprendiamo anche chi fa l'inverso. Qui ognuno debe realizzare il proprio "sogno"
11 anni faQuotato da sarasexycp,Quotato da soloqualita,A costo di far "deragliare" la discussione su altri binari, ci chiedavamo sui racconti di fantasia : cosa blocca il realizzarli? Sono troppo "spinti" e non ci si sente di metterli in pratica o cosa? [...]
Finché si scrive è tutto semplice. Con la fantasia si può andare sulla luna e tornare. Quando si mette in pratica è diverso: puoi andare in un negozio senza slip e farti sculacciare dalla commessa, ma se incontri tua madre?? È il perbenismo alla italiana che frena i bollenti o bollentissimi spiriti!!! Ciao Sara
E se si scrivesse dopo aver realizzato la fantasia? Di perbenismo e bigottismo in questi siti, specialmente, ne trovi a tonnellate!
11 anni fa
A costo di far "deragliare" la discussione su altri binari, ci chiedavamo sui racconti di fantasia : cosa blocca il realizzarli? Sono troppo "spinti" e non ci si sente di metterli in pratica o cosa?
11 anni faQuotato da sarasexycp,Secondo me i racconti possono essere molto eccitanti. Non importa se sono di fantasia o reali.
Servono per stimolare la fantasia.
Alcuni nostri racconti erano di fantasia....poi sono diventati realtà. Perché non si può entrare in un negozio vestita [...]
Concordo che se si racconta qualcosa di vissuto ci sono particolari, situazioni che senti che sono "vissute" e reali.
Concordiamo che lo scrivere che sono di fantasia fa "perdere" eccitazione al racconto anche se lo troviamo corretto.
Per noi che di una coppia "analizziamo" cio' che scrivono ed anche le foto, leggere un loro racconto ci fa comprendere ancora di piu' ed immaginare possibili scenari, se ci si dovesse incontrare, se e' falso il tutto ci porta su una "falsa pista"
11 anni faQuotato da alicerobertohot,Ragazzi, l'argomento era: I racconti vi eccitano? Poi si è passati all'antica diatriba realtà-fantasia.
Noi ne leggiamo moltissimi e li commentiamo su "Presentazione Racconti" del Forum http://www.annunci69.it/forum/Presentazione-Racconti_ [...]
Noi abbiamo sempre ribadito, nello scrivere, che sono nostre idee e che non discutiamo i gusti altrui. Crediamo che se le cose siano state vissute diano dettagli e particolari diversi di quelli fantasiosi e poi c'e' la certezza che sia stata una cosa realmente "vissuta" . Per esempio raccontare che sia e' entrati in un negozio con lei vestita molto sexy quando mai lo si e' fatto da una sensazione, come dire, di non vero e non reale. Sempre secondo noi e senza maimvoler sminuire i racconti di fantasia. De gustibus affermavano i latini. Buona trasgressione!
» Nell'argomento: Lingerie o pelle nuda?
11 anni faQuotato da LeidiRoma,Sentire una mano decisa ma delicata che mi accarezza la caviglia sopra le calze...risale su, lungo tutta la gamba, arriva al pizzo e "sconfina" sulla pelle nuda......non ha prezzo....non ha uguali....potrei morire lì ..subito...
La linger [...]
Decisamente d'accordo!!!!!!!
» Nell'argomento: PREDICARE BENE, RAZZOLARE MALE
11 anni faQuotato da ROXYCOPPIA,Che dire a noi una coppia dopo un po di tempo di frequentazione, senza capirne il motivo, ci ha fatto terra bruciata attorno sparlando di noi ad altre coppie che hanno poi evitato di incontrarci. Ma come sempre tutti i nodi vengono al pettine per for [...]
Anche a noi e' successo qualcosa di simile. Una coppia che abbiamo ospitato e si e' comportata male dopo, da il nostro a nick ad altre esaltando come e' stata con noi omettendo di dire che noi desid eriamo un certo tipo d'abbigliamento. Per 3/4 volte, per educazione ci hanno fregato, adesso se all' incontro conoscitivo le lei non vestono come scriviamo e ribadiamo nei messaggi, li salutiamo ed andiamo via. Non c' interessa bere caffe' con chi prende un impegno e poi bara. E' una questione di rispetto del prossimo!
» Nell'argomento: le vostre mogli ? portano l'intimo ?
11 anni faQuotato da bellidavicenza,Noi ci divertiamo in autostrada ... mentre sorpasso camion o corriere... lei sta con le gambe sul cruscotto e si tocca ...è la mostra . 😳
Anche noi facciamo cosi e ci e' capitato che si passassero la voce con la radio e che ci lampeggiassero o suonassero in segno di gradimento, molto piacevole!
» Nell'argomento: cavigliera a destra
11 anni faQuotato da coppiamat1,Se troviamo una coppia con cavigliera a Dx come dovremmo comportarci x capire?Lei bsx/entrambe bsex/etero/........?
Va be ma adesso volete troppo! Quella e' solo una cavigliera non la macchina della verita'! Scherziamo, comunque e' una battuta scherzosa! Puoi solo comprendere una presunta disponibilita' , poi l'approfondimento fa parte di una seconda puntata.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti