Tutti i Post di Arconte1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Arconte1
» Nell'argomento: Basta etichette! Siamo uomini a cui piacciono gli uomini!
1 settimana faQuotato da Mikigood,c'è sola trascressione che ognuno e libero di viverla alla sua maniera,cosa importante e il rispetto delle persone coinvolte,PS la morale vive e lascia vivere 😂Quotato da Arconte1,
Ci sono così tante cose sbagliate in questo messaggio che, davvero, non saprei da dove iniziare. L'unico fatto oggettivo naturale è ciò che si reputa natura è già innaturale come concetto. Non vedo nessun coniglietto usare uno smartphone preso da un albero e pubblicare una foto di culo su un sito. Se socialmente uno si sente un coniglietto sì, lo si accetta. Puoi pensare che sia strano, fuori di testa o altro ma è un problema tuo non di certo suo. Tu vivi la tua vita e non di certo la sua (nè tantomento puoi sentirti libero di giudicare). I sessi son solo due? E chi li ha entrambi? Scusami, ma argomenti su cose che non sai.
E questo cosa c'entra?
» Nell'argomento: Basta etichette! Siamo uomini a cui piacciono gli uomini!
1 settimana faQuotato da nudoescalzo,I sessi sono SOLO due: uomo e donna. Poi ci sono uomini a cui piacciono gli uomini e donne a cui piacciono le donne. Uomini a cui piace travestirsi da donna, ecc. Ma i sessi sono solo 2. LGBTQ+ ecc. non ha alcun senso. L'orientamento sessuale non cam [...]
Ci sono così tante cose sbagliate in questo messaggio che, davvero, non saprei da dove iniziare. L'unico fatto oggettivo naturale è ciò che si reputa natura è già innaturale come concetto. Non vedo nessun coniglietto usare uno smartphone preso da un albero e pubblicare una foto di culo su un sito. Se socialmente uno si sente un coniglietto sì, lo si accetta. Puoi pensare che sia strano, fuori di testa o altro ma è un problema tuo non di certo suo. Tu vivi la tua vita e non di certo la sua (nè tantomento puoi sentirti libero di giudicare). I sessi son solo due? E chi li ha entrambi? Scusami, ma argomenti su cose che non sai.
3 settimane faQuello che dico è un mio parere e non voglia essere una critica ai vostri pensieri. Penso che quando ci si sposi/conviva/unisca con qualcunoQuotato da BertrandB,Basta definirsi e definire, meglio vivere e viversi i propri desideri in modo spontaneo e naturale... Modificato dall'autore il 14-05-2026 09:18:31 [...]
3 settimane fa
In verità questo post non è nato per darmi un'etichetta anche perchè, da come potete ben vedere, mi sono etichettato come gay/bsx anche se non mi sento ne' l'uno ne' l'altro. Volevo trovare persone "come me" che mi aiutassero a capire questo momento molto delicato ma che mi eccita particolarmente.
3 settimane faQuotato da Io6969,Ma cosa ti cambia se tu fossi gay o bisex vivi facendo ciò che ti dà più piacere e se hai delle curiosità x qualunque genere c’è solo da provare 🤗🤗
Hai ragione ma ammetto che per me è stato un fulmine a ciel sereno. Non sono bigotto ma provare queste cose a 37 anni è come vedere un pilastro della mia personalità crollare. Con mia moglie ho un ottimo rapporto, ci raccontiamo tutto, e non poterle dire questa parte di me (che un po' mi vergogna ma devo accettare per primo) mi fa stare un po' di merda. Non cerco la seduta di psicanalisi ma qualcuno che, come me, l'ha affrontata e la sta affrontando porta conforto.
3 settimane fa
Ammetto che la situazione immaginata a crearmi disagio. Ho fatto svariate volte la doccia con questi miei amici ma nelle ultime, soprattutto con uno dei sederi di loro, ho cominciato a fare strani film mentali 😅 Per non parlare dell'accento siciliano che ha cominciato ad attrarmi come non poco
3 settimane faQuotato da Simoncell,Quello che stai vivendo può essere più comune di quanto sembri, anche se molti fanno fatica a parlarne. Fantasie o curiosità non definiscono automaticamente chi sei né cancellano l’amore per tua moglie o la tua famiglia. A volte desideri e imma [...]
Ti ringrazio tanto, questo messaggio mi conforta
4 settimane faTi ringrazio per la risposta. Non mi sento "meno maschio", su questo ho una sicurezza totale, ma è il provare questo nuovo desiderio che mi spaventa. So che parlarne con mia moglie (per quanto mentalmente aperti) distruggerebbe il nostro rapporto ed è questo che mi blocca negli incontri... oltre al fatto che non tutti vogliono andare a letto con un 37 che non sa neanche cosa fare con un maschioQuotato da Busgattone,Io sono over 60, bisex versatile, ho scoperto tardi la mia bisessualità, rimpiango di non esserci arrivato prima. Forse è una prerogativa dell'età matura quella di prendere coscienza della propria inclinazione. Vivo questa condizione con serenità [...]
4 settimane fa
Sono un uomo di 37 anni, sposato, e ultimamente sto vivendo desideri che non avevo mai provato neanche da giovanissimo. Mi è capitato di fantasticare in doccia con degli amici dopo una partita. Non ho esperienza con gli uomini: sono sposato, amo mia moglie e la mia famiglia, ma queste curiosità mi stanno creando confusione e disagio. Vorrei sapere come altri hanno vissuto situazioni simili e se ne hanno parlato con la partner.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti