3 settimane fa
Io e un mio caro amico siamo entrambi sposati con prole. Ci siamo conosciuti anni fa su un social di incontri ma non abbiamo mai fatto sesso insieme, però siamo in stretto contatto e ci messaggiamo quasi tutti i giorni. Entrambi, nonostante la vita "etero", adoriamo fare sesso con altri uomini. Ma lo adoriamo alla follia, potremmo definirci entrambi delle cagne in calore. Spesso discutiamo se sarebbe il caso di dichiararsi totalmente gay (siamo entrambi prevalentemente passivi) ma entrambi adoriamo la vita "etero" e amiamo le nostre moglie e figli e non vogliamo rinunciarci. Quindi pensiamo che se fossimo totalmente gay non ci interesserebbe la parte etero, se fossimo bisex per vari motivi non ci piacerebbe di avere il piede in due scarpe e concludiamo sempre che non siamo "etichettabili". Che ne pensate?
3 settimane fa
Il fatto di condurre all'esterno una vita da etero non ti rende automaticamente etero. Un conto è il desiderio e lorientamento sessuale, altro il mantenimento dello status sociale. Talvolta, per tanti fattori (comodità relazioni sociali, posizione professionale) le due dimensioni non coincidono: questo è almeno il mio pensiero, non necessariamente condivisibile dagli altri.
3 settimane fa
Infatti anche essendo attivo con le donne non vedo nulla di male essere inculato ogni tanto
3 settimane fa
peccato siate lontani, mi piacerebbe inculare entrambi, io bisex esclusivamente attivo 😏Quotato da FaBell,Io e un mio caro amico siamo entrambi sposati con prole. Ci siamo conosciuti anni fa su un social di incontri ma non abbiamo mai fatto sesso insieme, però siamo in stretto contatto e ci messaggiamo quasi tutti i giorni. Entrambi, nonostante la vita [...]
3 settimane fa
Ne conosco di nuovi ogni giorno!..... sempre di piu di etero che si danno all'amore omoerotico... è stato sempre cosi e sempre sarà cosi... gli Uomini hanno una attrazione per la viritlità di altri uomini e desiderano condividerla e sperimentarla fattasalva sempre l'orientamento sessuale eterosessuale che rimane di base... L'attrazione per il sesso oppposto è una gradazione delle infinite forme di piacere possibili! l'Importante è essere consapevoli di quello che si PROVA! 💗 🐷
3 settimane fa
Io ho una compagna, ho un'amante matura ma adoro prendere un bel cazzo nel culo a pecorina...
3 settimane fa
Il 98% degli uomini che ho scopato, si dichiaravano etero ma adoravano prenderlo in culo e succhiarmi il cazzo. Sono stato il primo uomo di molti uomini, ne ho pure colto la verginità di culo e di bocca a parecchi. Incontrando coppie, non ho mai trovato un uomo che, nonostante si dichiarasse etero, mi impedisse di succhiargli l'uccello, mentre molti approfittavano della situazione per giocare con me davanti alla moglie. Anche recentemente, ho trovato un uomo che, dopo una vita da etero, a quasi 60 anni ha voluto giocare con me. Dopo aver provato il suo primo orgasmo anale a cazzo moscio, non gli funziona più, ha chiuso l'annuncio di coppia e ne ha aperto uno gay/bsx. Purtroppo, subito dopo ho dovuto riprendere le cure. Basta etichette, scopate chi vi piace e lasciate stare le seghe mentali! Capisco che molti mantengono in piedi il matrimonio per una questione sociale, ma scopare bene, indifferente se uomini o donne, è tutta un'altra cosa.
3 settimane fa
Ok su tutto, ma io non mantengo il matrimonio per questione sociale. Io amo mia moglie e i miei figli esattamente quanto amo il cazzo e prenderlo in culo. E' più probabile che con l'età la passione del cazzo diminuisca ma l'amore per la famiglia non passerà maiQuotato da bifelice,Il 98% degli uomini che ho scopato, si dichiaravano etero ma adoravano prenderlo in culo e succhiarmi il cazzo. Sono stato il primo uomo di molti uomini, ne ho pure colto la verginità di culo e di bocca a parecchi. Incontrando coppie, non ho mai tro [...]
3 settimane fa
Io sono un uomo a cui piace (anche) il cazzo, non l'uomo.
E non lo dico per fare l'etero, che non sono (mi ritengo bisex), semplicemente non mi eccita assolutamente pensare di toccare o baciare un uomo come potrei fare con una donna, mi eccita solo pensare di leccare un cazzo, e tutto il resto che ci sta intorno, e prenderlo in culo, quello si che mi arrapa in maniera esagerata 🐷 🐷 🐷
Ma non l'uomo in se...e ripeto, non perche mi voglia ritenere etero al 100%
Finora ho solo avuto esperienza da passivo con trans, e di loro apprezzo anche i tratti femminili
E non lo dico per fare l'etero, che non sono (mi ritengo bisex), semplicemente non mi eccita assolutamente pensare di toccare o baciare un uomo come potrei fare con una donna, mi eccita solo pensare di leccare un cazzo, e tutto il resto che ci sta intorno, e prenderlo in culo, quello si che mi arrapa in maniera esagerata 🐷 🐷 🐷
Ma non l'uomo in se...e ripeto, non perche mi voglia ritenere etero al 100%
Finora ho solo avuto esperienza da passivo con trans, e di loro apprezzo anche i tratti femminili
3 settimane fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da battakiots,peccato siate lontani, mi piacerebbe inculare entrambi, io bisex esclusivamente attivo 😏Quotato da FaBell,Io e un mio caro amico siamo entrambi sposati con prole. Ci siamo conosciuti anni fa su un social di incontri ma non abbiamo mai fatto sesso insieme, però siamo in stretto contatto e ci messaggiamo quasi tutti i giorni. Entrambi, nonostante la vita [...]
3 settimane fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da battakiots,peccato siate lontani, mi piacerebbe inculare entrambi, io bisex esclusivamente attivo 😏Quotato da FaBell,Io e un mio caro amico siamo entrambi sposati con prole. Ci siamo conosciuti anni fa su un social di incontri ma non abbiamo mai fatto sesso insieme, però siamo in stretto contatto e ci messaggiamo quasi tutti i giorni. Entrambi, nonostante la vita [...]
Maria, chiudi la busta, problem -solvingQuotato da Francisco77,Io sono un uomo a cui piace (anche) il cazzo, non l'uomo.
E non lo dico per fare l'etero, che non sono (mi ritengo bisex), semplicemente non mi eccita assolutamente pensare di toccare o baciare un uomo come potrei fare con una donna, mi eccita solo [...]
3 settimane fa
Maria, chiudi la busta, problem -solvingQuotato da Francisco77,Io sono un uomo a cui piace (anche) il cazzo, non l'uomo.
E non lo dico per fare l'etero, che non sono (mi ritengo bisex), semplicemente non mi eccita assolutamente pensare di toccare o baciare un uomo come potrei fare con una donna, mi eccita solo [...]
infatti, ovunque etichette 💪💪Quotato da bifelice,Il 98% degli uomini che ho scopato, si dichiaravano etero ma adoravano prenderlo in culo e succhiarmi il cazzo. Sono stato il primo uomo di molti uomini, ne ho pure colto la verginità di culo e di bocca a parecchi. Incontrando coppie, non ho mai tro [...]
3 settimane fa
sii più naturale possibile e cmq scegli sempre bene... privacy e rispetto prima di tutto, soprattutto in casi come il tuoQuotato da FaBell,Ok su tutto, ma io non mantengo il matrimonio per questione sociale. Io amo mia moglie e i miei figli esattamente quanto amo il cazzo e prenderlo in culo. E' più probabile che con l'età la passione del cazzo diminuisca ma l'amore per la famiglia non passerà maiQuotato da bifelice,Il 98% degli uomini che ho scopato, si dichiaravano etero ma adoravano prenderlo in culo e succhiarmi il cazzo. Sono stato il primo uomo di molti uomini, ne ho pure colto la verginità di culo e di bocca a parecchi. Incontrando coppie, non ho mai tro [...]
3 settimane fa
Comunque credo correggetemi se sbaglio ma ultimamente ho notato una tendenza di tanti uomini e rivolta verso il cazzo sempre con una giusta intenzione verso figa ma con molta attenzione verso il cazzo,sono cambiati i tempi forse ci stiamo evolvendo,
Questa e una bella domanda
Questa e una bella domanda
2 settimane fa
Il sesso tra uomini è sempre esistito ed è sempre stato naturale, poi la "morale" lo ha fatto diventare un tabù. Evidentemente ultimamente questo tabù sta cadendoQuotato da Mikigood,Comunque credo correggetemi se sbaglio ma ultimamente ho notato una tendenza di tanti uomini e rivolta verso il cazzo sempre con una giusta intenzione verso figa ma con molta attenzione verso il cazzo,sono cambiati i tempi forse ci stiamo evolvendo,
[...]
2 settimane fa
Concordo
Il sesso è bello in tutte le sue sfaccettature.
Sabato è domenica scopato la mia signora.
Oggi mi andrebbe di essere sfondato da un bel cazzo duro.
2 settimane fa
sicuramente se coinvolgi anche la tua signora trovi più facilmente chi ti sfonda e ti apre bene, funziona così , essere una coppia aperta e questoQuotato da Liberosalerno,Concordo
2 settimane fa
no, lei non partecipa e poi io il cazzo lo voglio tutto per me 😝Quotato da Mikigood,sicuramente se coinvolgi anche la tua signora trovi più facilmente chi ti sfonda e ti apre bene, funziona così , essere una coppia aperta e questoQuotato da Liberosalerno,Concordo
2 settimane fa
si chiama egoismo o lei non lo deve sapere la tua passioneQuotato da Liberosalerno,no, lei non partecipa e poi io il cazzo lo voglio tutto per me 😝Quotato da Mikigood,sicuramente se coinvolgi anche la tua signora trovi più facilmente chi ti sfonda e ti apre bene, funziona così , essere una coppia aperta e questo
2 settimane fa
lei non sa, anzi proprio questo rende il gioco più interessanteQuotato da Mikigood,si chiama egoismo o lei non lo deve sapere la tua passioneQuotato da Liberosalerno,no, lei non partecipa e poi io il cazzo lo voglio tutto per me 😝