Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Rwdlipstick

Il Forum di Annunci69.it
127
Post Scritti
Rwdlipstick
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rwdlipstick

2 settimane fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.05.2026
Seguiro' i consigli di chi ha gia' provato a ingoiarlo tutto.

2 settimane fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Mentre me lo stanno infilando mmi piace sentirmi strazzare anche i capezzoli, godo anche piu' volte mentre sono a cavalcioni .

2 settimane fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Io andro' a prendere il sole nudo e magari qualche uccello in riva al fiume dove ci sono tanti boschetti idoneii per faare sesso in tranquillita' anche se ci sono i guardoni, ma a me piace essendo esibizionista.

2 settimane fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
In bocca ancora non lo so', ma essere leccato il culo dopo una bella spruzzatina siiiiiiiiiiiiiiiii. anche viceversa intendiamoci.

» Nell'argomento: Depilazione si o no..
2 settimane fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Poco pelo si, orsetti no per l'uomo virile un pochino di pelo lo deve avere, non di sicuro la foresta nella zona del pene e del buco del culo. Se totalmente depilato non mi attrae.

2 settimane fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Non ho ancora provato una eiaculata in bocca, di solito mi faccio venire in faccia,tette o natiche, forse per paura di sboccare mentre mi viene in gola.
Ma ci provero' di sicuro prima devo prendere confidenza con i cazzi.

2 settimane fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
La maggioranza chiede pompini con ingoio, sono oramai rari quelli che te lo vogliono infilare nel buchetto-

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni