Tutti i Post di Rwdlipstick
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rwdlipstick
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
1 settimana fa
Mi piacciono i ciccioni se poi attivi meglio, anche in versione Sissy o con completo in pelle e frustino per le chiappe.
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
1 settimana fa
A volte triste per via che ti scopano , sborrano e scappano come conigli e tu resti l ancora con le braghe calate che stai ancora mendandoti il cazzo per venire.
» Nell'argomento: Essere sverginato
1 settimana fa
Per una vita ho scopato con donne, mi capito' per caso un giorno di essere masturbato in spiaggia da un uomo, poi rivisto e passati al pompino e dopo altre volte il culo sverginandomi all'eta' di 60 anni, ora scopo moglie, ma mi faccio inchiapettare in posti dove si fa cruising. W la figa e anche il culo, mi piacerebbe comunque che la moglie mi scopasse con uno strapoon ma come diglierlo che mi piace anche il cazzo ?
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
1 settimana fa
Ho gia' iniziata la stagione da nudista, ma non sto molto al sole piu' che altro in pineta la si prende bene non il sole ma qualche bel cazzo.
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
1 settimana fa
Vorrei ma da solo non me la sento dovrei essere accompagnato, comunque nudo e con magari un plug a led infilato nel culo.
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 giorni fa
Cancellato per privacy negoziante troppi i curiosi esiste la legge sulla privacy
Modificato dall'autore il 04-06-2026 16:54:03
» Nell'argomento: Accessorio sexy
1 settimana fa
Tutto cio' che e sexy e hot, anche tipo BDSM ma da donna.
» Nell'argomento: Deep throat che passione
1 settimana fa
Se con il gunzaglio e catena al collo mii affonda il cazzo dentro a toccare le tonsille fino a quasi soffocare mi piaceeeeeee.
» Nell'argomento: Gay bisex che indossano intimo femminile
1 settimana faAnche io vado in zone dove si pratica nudismo e a volte in versione femmina .Quotato da Senior63,A me piace indossare intimo femminile e uso perizoma in estate sia femminile che quello maschile..vado a prendere il sole nudo nei fiumi della mia zona ..Lupia di Sandrigo oppure Brenta a Fontaniva
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 settimana fa
Trovo piu' facile incontrare giovani a caccia di nonni nelle zone cruising o spiaggie nudiste, sara' perche' vedono il cazzo ancora svettarte e la curiosita' provabilmente.
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 settimana fa
Se qualche frequentatore mi accompagna volentieri vorrei provare questa esperienza, magari in calze aperte e mini perizoma.
» Nell'argomento: Tette maschili (moobs)
1 settimana fa
Non ho grosse tette ma indosso quelle in silicone medico taglia sesta quando mi travesto in Sissy.
» Nell'argomento: Gay bisex che indossano intimo femminile
1 settimana fa
Indosso tutto il giorno intimo da donna sotto il vestiario da lavoro, ovviamente non metto il tacco.
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
2 settimane fa
Evvale sculacce fino ad arrossare le chiappe, adorabili le dita esploratici che penetrano l'ano e con gran finale un bel cazzo genneroso che sfondi, ma anche se dildo va bene lo stesso.
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 settimane fa
Ho avuto questa occasione partecipando a un bukkake da passivo e ho avuto 5 cazzi a disposizione entravano e uscivano da tutte le parti, ma quella che mi e' piacuita di piu' e stata la penetrazione anale con due cazzi, poi ho ricevuto sborrate da tutti i partecipanti, alla fine sodisfatto, ma esausto. Difficilmente mi ricapitera' ma non si sa' mai.
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
2 settimane fa
Bocca, giusti movimenti con labbra e lingua e succhiatine e di solito il mio partener viene a spruzzi, senza mani.
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
2 settimane fa
Sesso anale sulla battigia sulla spiaggia nudista con tanta gente che passava e guardava anche incitando chi mi inculava a darci dentro, non mi sono vergognato anzi mai stato cosi' eccitato, tanto si vedeva il mio culo non la faccia ero messo a cannone.
» Nell'argomento: Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?
2 settimane faOttima idea quella gabbietta, non ci avevo pensato, magari la prendo rosa o rossa visto che sono la tresta in rosso. Baci.Quotato da Sub,Io credo che per noi sottomesse il piacere sia nel riconoscere il dominio assoluto del maschio alfa, diventare un oggetto nelle sue mani, una sua proprietà. Mi piace molto farmi mettere la gabbietta perché è come se implicitamente riconoscessi che [...]
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
2 settimane fa
Sempre piu' grossi, ma alla fine i cazzi ballano dentro al mio buco, specialmente dopo essere stato sfondato con un dildo pene di cavallo, ma comunque con il cazzo infilato e che mi stantuffa vengo lo stesso, il cazzo e sempre cazzo ragazzi.
» Nell'argomento: Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?
2 settimane fa
Di solito quando indosso intimo sexy hot sono disponibile a tutte le richieste e pertanto il partner e molto disposto a farti sentire che sei sua, sopratutto quando gli dai il culo, cosa che molte donne non danno.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti