Tutti i Post di cazzodilanciano
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cazzodilanciano
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
2 settimane fa
ci sono, ho una voglia matta di sentirlo dietro entrare tutto. Voglio godere da lì
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
9 mesi fa
se mi capitasse l'occasione lo farei subito, tutto nudo a farmi inculare da più persone, in pubblico, sia maschi che donne
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
9 mesi fa
A me piacerebbe da matti. Stare tutto nudo, a pecora, col culo a disposizione, mentre uno ti incula ed altre persone ci guardano , mmmmm
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
9 mesi fa
Ho una gran VOGLIA di CAAAAAAAAZZZOZOOOOOOOO
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
9 mesi fa
io sempre, adoro avere il pube completamente liscio e depilato ed il buco del culo senza un pelo.
» Nell'argomento: Essere inculato : sensazioni.....
9 mesi fa
Fino a 50 anni mi sono ritenuto sempre etero, poi, per caso, dalle mie parti, ho scoperto una spiaggia per nudisti. Allora non era riconosciuta per la pratica del nudismo, oggi si. pertanto in quel periodo era frequentato sono da maschi, per rapporti tra maschi. Non lo sapevo e pensavo invece di trovare qualche bella gnocca con le tettone al vento e la figa rasata. Ma una volta li, nel vedere tutti quei cazzoni penzolanti tra le gambe di giovani e meno giovani, mi ha cambiato la visione del sesso, ed ho cominciato, non so nemmeno io perchè, a desiderare il cazzo, sia in bocca che nel culo. Ma più che desiderare i maschi desidero il cazzo. E questo mi ha portato a farmi inculare svariate volte da trans. Ho assaggiato nel culo ed in bocca varie dimensioni di cazzi. L'ultimo di 21 cm. Continuo chiaramente ad avere regolarmente rapporti etero, ma non nascondo che ultimamente sono attratto anche da travesta, e sto pensando di provare la sensazione di farmi inculare da qualche maschio. Anche più di uno contemporaneamente.
10 mesi fa
essere sodomizzazto per lungo tempo da tanti maschi con grossi cazzi
» Nell'argomento: In quanti si depilano il lato b , ????
1 anno fa
io devo dire che ho pochissimi per sul lato B, anzi i glutei sono completamente lisci. Dove ci sono dei peli è in mezzo alle chiappe che depilo col rasoio ad ogni doccia, depilo molto accuratamente infatti non vi sono assolutamente peli. Davanti invece prima depilavo a raso col rasoio, adesso invece sono cortissimi ma non a pelle
» Nell'argomento: SexyShop con Glory Hole e altro...
6 anni fa
io ne ho una voglia pazza, ho gia scritto tra i miei racconti una mia esperienza avuta un po di tempo fa, ma cerco un Glory hole in abruzzo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti