Tutti i Post di simpat
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: simpat
» Nell'argomento: giochi erotici inventati
4 anni fa
per me il sesso è gioco, e ho sempre coinvolto mia moglie nei miei giochi, a capodanno ne ho sempre inventati , infatti adesso i miei amici mi temono, alcuni si possono fare con gli amici, alcuni meglio farli da soli con la propria compagna.
a capodanno, per esempio, un anno ho inventato un gioco con 4 ruote,1 per la penitenza da fare, 1 per la parte del corpo da eseguire, una per la persona che capitava 1 per il prezzo da pagare se si rifutava,
non sempre capitavano situazioni imbarazzanti, ma quando capitava si poteva scegliere se accettare o pagare, a volte il prezzo per rifiutare veniva troppo alto quindi diventava scelta difficile,
se siete curiosi di altri giochi o come si sia svolto quello appena citato chiedete
a capodanno, per esempio, un anno ho inventato un gioco con 4 ruote,1 per la penitenza da fare, 1 per la parte del corpo da eseguire, una per la persona che capitava 1 per il prezzo da pagare se si rifutava,
non sempre capitavano situazioni imbarazzanti, ma quando capitava si poteva scegliere se accettare o pagare, a volte il prezzo per rifiutare veniva troppo alto quindi diventava scelta difficile,
se siete curiosi di altri giochi o come si sia svolto quello appena citato chiedete
» Nell'argomento: idee per anniversario
4 anni fa
non siamo una coppia navigata, non siamo scambisti, ma ci piace l'esibizionismo, i massaggi erotici, e situazioni intriganti,quest'anno per la prima volta dopo 16 anni, potremo passare una notte da soli senza figli , ceercavamo un idea, senza spendere troppo, un hotel con massaggi, qualsiasi idea che non sia un orgia, qualcosa di provocante,anche qualcuno che le faccia un massaggio sexy, ogni anno invento situazioni particolari, ma quest'anno ho bisopgno di aiuto, sto finendo le cartucce, ehehe,
4 anni fa
usciamo poco da soli, senza figli, ma quando lo facciamo slip vietati! se qualcuno se ne sia accorto? beh al pub si, al negozio di scarpe anche, mio amico che l'ha acompagnata al ristorante per mio anniversario pure,al bar per l'aperitivo, coppia di fronte ha litigato, una volta cameriere del ristorante,( mai piu' tornati) il benzinaio , che ci ha pulito il vetro, panchine a fiesole, e al ristorante giapponese seduti per terra, non lo so! c'erano altre coppie sedute, era difficile non vedere, ma facevano gli indifferenti,altre non le ricordo
» Nell'argomento: A chi piace contare con quanti uomini è stata vostra moglie?
4 anni fa
la mia 3, e 8 pompini in tutto, ho vinto? heheeh
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
4 anni fala coppia con ìfigli siamo noi, mi dispiace , sono felice di averli, ed il sabato sera non posso dirgli di andare a letto, per scopi personali, beh!Quotato da noidue894,in un'ora e mezza tre coppie che in realtà erano singoli, o comunque da soli e due coppie con figli per casa... una coppia con il telefono rotto, poi??? altro? bah!
4 anni favla moglie non te la da??!?!!? mi spiace, ora sento a giro e ti faro' sapereQuotato da Jen_official,Ce qualche coppia che mi vuole far sborrare? Libero fino alle 5
» Nell'argomento: avete mai venduto vostra moglie/fidanzata?
4 anni faahahah mettiamoci in societa'!!! ahahQuotato da Akire84,Quotato da dolcebello79,Io compro 😘
Io vendo 🤪
4 anni fa
noi sono anni che cerchiamo coppie per cam su skyp dopo mezzanotte, ma non siamo mai riusciti trovare coppie a quell'ora
» Nell'argomento: Può succedere con amici
4 anni fa
vi diro'! nelle mie fantasie, e nelle storie che le racconto per eccitarla, ci sono sempre i nostri amici e persone reali che conosciamo,dopo 28 anni facciamo sesso ancora 5 volta al giorno, e per fare questo devi far di tutto per far eccitare la moglie , che nellla maggior parte dei casi, non ha il coraggio di confessare le sue fantasie, quindi vai a tentativi, e capisci cosa le piace, senza che lei te lo dica.
so tutto di lei, senza che lei me lo abbia mai detto!
so tutto di lei, senza che lei me lo abbia mai detto!
» Nell'argomento: Vi eccita mostrare vostra moglie??
4 anni fa
secondo me è il gusto dell'opposto! se hai una moglie troia, sei geloso, se hai una moglie riservata la immagini troia e ti ecciti nell'immaginarlo, è come il contrasto tra la brioches fredda nel cappuccino caldo, o una pasta calda nel latte freddo
4 anni fanon si puo' dire qui'!!! ahahahahQuotato da foursome84,interessante quale sito?
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
4 anni faesatto!, mi piace scrivere, ho scritto un libro sulle fantasie femminili, impersonandomi in donne che conoscevo, ed immedesimandomi in loro, le donne raramente confidano le loro fantasie al partner, per timore di essere giudicate, nonostante abbiano una confidenza molto empatica con il partner. gli uomini invece sono invece suddivisi in 2 categorie, l 80 per cento no ha il coraggio di confidare alla compagna le sue fantasie, mentre il restante 20 per cento, ci prova timidamente per constatare una reazioneQuotato da OlimpiaAres][quote=alexafluor,
Vacci piano e cerca una connessione mentale con intelligenza. Spesso noi donne temiamo una gelosia o, peggio, di non essere più sufficienti ai nostri compagni. La chiave è nel comprendere che il loro desiderio non è la ricerca di altro ma uno sviluppo dei sentimenti nei nostri confronti. Capisco grazie molto utile il tuo consiglio 💋
4 anni faQuotato da OlimpiaAres][quote=alexafluor,
Vacci piano e cerca una connessione mentale con intelligenza. Spesso noi donne temiamo una gelosia o, peggio, di non essere più sufficienti ai nostri compagni. La chiave è nel comprendere che il loro desiderio non è la ricerca di altro ma uno sviluppo dei sentimenti nei nostri confronti. Capisco grazie molto utile il tuo consiglio 💋
4 anni faQuotato da OlimpiaAres][quote=alexafluor,
» Nell'argomento: Esperienze di mogli..
4 anni fa
si mi eccito molto a sentire le sue esperienze, ma non le vuole raccontare, anche se dice che sono state solo un paio, ma le donne raramente dicano tutto, noi uomini siamo piu' farfalloni
4 anni fa
io mi masturbo, quandom i lascia il tempo di farlo, su situazioni con lei protagonista, mentre fa sesso con latri, boh, sara' normale? facciamo sesso da 28 anni ancora 5 volte la settimana, e quest oargomento mi tiene la fantasia accesa
» Nell'argomento: Vi eccita mostrare vostra moglie??
4 anni faQuotato da prossimi,Quotato da Afroditecoppia,Vi eccita mostrare vostra moglie??
Il piacere è se non dobbiamo "mostrarla" ma "si mostra". Mi spiego, quello che eccita tantissimo non è il fatto in sè che gli altri uomini la guardino ma il vederla eccitata nel mostrarsi, nel sentirsi desiderata, nel sentirsi "porca", nel godere della nostra gelosia. Quando questo accade, la sua eccitazione si traspone, si amplifica e diventa nostra!
una sera al pub mi sono allontanato, lei ha fatto cio' che le avevo chiesto, allargarel e gambe su qualcuno a suop piacere, toranto a ltavolo,un ragazzo giovane, nonostante la mia presenza le ha chiesto se avesse da accendere, lei stupita, richiudendo le gambe disse che non fumava.
andat ovia, mi disse che lei aveva provocato un altro, e non immaginava che quel ragazzo avesse notato che fosse senza slip a 50 mentri di distanza.
4 anni fa
noi abbiamo venduto in un sito dei video, senza viso, 40 euro mentre lavava i piatti nudi per esempio, è prostituzione?
» Nell'argomento: Può succedere con amici
4 anni fa
unico modo è fare una battuta con l'amico per capire cosa pensa, ti accorg isubito se sia interessato alla fantasia o se si irrigidisce
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
5 anni fa
racconta unaaa vostra esperienza simile

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti