Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di simpat

Il Forum di Annunci69.it
480
Post Scritti
simpat
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: simpat

5 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
ahah mi ricorda una gornalta d i2 anni fa', òei era andata dai suoceri co ni figli, io a casa spallato, le dissi di andarea fare la spesa, senza reggiseno, e di raccontarmi quello che succedeva, lo fece, ed in ascensore una coppia litigo' perche lui le guardava le poppe, ahahah

5 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da cpfree65,
Quotato da coppiagianniramona,
anche noi giochiamo quando andiamo a fare la spesa.........

Sabato vorremmo andare da ikea per delle spese con Mery vestita mooolto hard... 😋 vi andrebbe?
è chiusa.... dovremmo andarci anche noi, sigh

» Nell'argomento: esibizionismo
5 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da duediquori,
Quotato da Cpleifantastica,
Ma su appuntamento diventa una messa in scena di un copione già stabilito.
Preferiamo di gran lunga quello casuale....molto più eccitante.
quello che preferite voi, riguarda voi e il vostro piacere, non lo contesto. Però il copione non lo vedo, doveva trovarla, in un outlet, ( unico indizio le foto del profilo)avvicinarla, riuscire ad entrare nelle sue grazie, seguirla e consigliarla negli acquisti. Garanzie zero. Un modo diverso per conoscersi anziché il solito caffè che rende nervosi, comunque tutto in linea con l'argomento posto da @simpat
ottima idea

5 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da Manuelcoia,
Sarebbe stupendo vedere qualche figa libera mmmm
eeh abiti lontano, altrimenti potresti divertirti, ehehe

5 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da cuckcoeswet,
Da qualche anno con mia moglie visitiamo spesso i centri commerciali , il Leone a Lonato, ikea a brescia , Corti Venete, Grandaffi , mia moglie sempre vestitini corti , minigonna , autoreggenti e mai mutandine, mai una volta che qualcuno se ne sia ac [...]
ahah davvero! anche noi stessa situazione, solo un paio di volte qualcuno se ne è accorto, heeh

» Nell'argomento: esibizionismo
5 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
avete mai fatto esibizionismo su appuntamento? tipo andare ad un certo commerciale senza slip e provarsi delle scarpe, con persone contattate che sapevano.
magari con le scarpe regalate dallo spettatore, è una fantasia che ogni tanto usiamo durante le notti,

5 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
soprattutto in estate, lei senza slip, fale provare delle scarpe, mentr fngi di non conoscerla ,e scrutare sguardi dei passanti, o camerino mentre si veste, in grandi supermercati tipo primark, e fotografarla, beh li vedi di tuto, non è piu' una trasgressione, la tendina non è mai chiusa del tuto, eheheh

» Nell'argomento: Erotismo in centro termale
5 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
1 terme di saturnia: sotto le cascate fatto molte volte, ma l'ultima dei guardoni ci hanno circondato, e lei non è voluta piu' tronare, mentre sopra le cascate, ci sono posti molto intimi, con meno persone dove lo puoi fare dove vuoi.
2 asmana, nella piscina esterna,nelle sedie nell'idromassaggio, con attenzione fai cio' che vuoi,
3 trentino lavarone, dentro l'hotel centro benessere misto, alcuni nudi alcuni vestiti, esibizinismo, eccitante

5 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
usciamo di rado, avendo figli piccoli, ma ogni tanto andiamo in un pub lei senza slip, e provochiamo i tavoli di fronte,con accavallamenti, quasi spontanei,poi io vado in bagno e la lascio 5 minuti da sola, poi mi racconta reazioni elle vittime, eheheh ci divertiam omale, ma ci divertiamo.

» Nell'argomento: nel solito letto
5 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
avete mai pensato di farlo nel solito letto con altra coppia, senza scambio completo? se si raccontate le vostre esperienze, mia moglie è intrigata da questa opzione a patto che non ci sia penetrazione, raccontate vostre esperienze, cosi' potreste darci un'idea

» Nell'argomento: gioco a premi
5 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
per abbattere monotonia, ogni anno creiamo un gioco a premi,
provate a descrivere una serata, dove mia moglie si propone in una cena come piatto umano,
invitati a cena a casa nostra, preparo 3 portate, le quali saranno servite sul corpo di mia moglie, provate a descrivere la serata, i tre racconti che mia moglie trovera' piu' intriganti, arriveranno in finale.
sono preferite le coppie, ma se qualche single senza essere troppo volgare vu 😇ol partecipare è il ben accetto.
il premio lo diremo ai tre finalisti.

5 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da CoralloBlu,
Quotato da simpat,
sono 26 anni che cerco di farl a confessare, l' ho messa anche in situazioni imbarazzanti, ma anche durante il picere, lei dice di no, boh alla fine dev o crederle,

Forse dovresti far confessare la sua migliore amica... in genere è lei la complice... ehehe dai scherzo un po su
il punto è che sono io il suo migliore amico, unica amica conosciuta da due anni

5 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
sono 26 anni che cerco di farl a confessare, l' ho messa anche in situazioni imbarazzanti, ma anche durante il picere, lei dice di no, boh alla fine dev o crederle,

5 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
io amo alla follia mia moglie, e sapendo che ha scopato solo con me, mi ppiacerebbe darle un opportunita', ci h oprovato in mille modi, a volte si è ritirata lei, a volte non hanno osato gli altri, lasciandola con acquolina in bocca, h visto mentre la laeccavano, e non mi vergogno a dire che mi eccitavo moltissimo. anche dopo essere venuto, avrei ricominciato.

5 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
guardando i video della 100x100 spesso glielo chiedo se gli piacerebbe, e mi rispnde che se fosse sicura che nessuno entrasse da dietro, e se indossasse una maschera dove non si riconoscerebbe, chissa'..... tradotto è si, ehehh

» Nell'argomento: Lingerie in regalo
5 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
regalate un completio a mia moglie, cosi' vedo come reagisce...eheheehn

» Nell'argomento: Senza mutandine
5 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
apriamo un sito, dove constatare le uscite senza slip, con foto... eheheheh vinco io, di sicuro, ahahha

5 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
avendo figli, le poche volte che usciamo da soli, gli slip sono vietati,ed ogni tanto, se in un pub ci sono degli uomini che guardano, uso la scusa di andare in bagno dove lei con la mia complicita', accavalla le gambe con indifferenza per mostrare le sue nudita', eheh ci divertiamo male ma ci divertiamo anche cosi', ehehhe

5 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da Ombre76,
Salve a tutti, ci incuorosisce sapere lo stato d'animo, sensazioni, emozioni del dopo incontro (che sia soft o scambio completo) di coppie innamorate e ripeto innamorate. A noi capita di sentirci ancora piu legati e di avere una sorta di pro [...]
io adoro mia moglie, e non voglio tradirla, lei ancora piu' dim e, sono 25 anni che cerco na trasgressione, e vederla godere, anche se ancora non ha scopato con qalcun' altro, mi fa arrapare, quando è successo, sono riuscito a filmare, lei non ha mai voluto vedere i video, ma io me li guardo spesso, le considerazioni le le lascio a te

» Nell'argomento: creiamo un gioco
5 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
finita la quarantena vi siete ammosciati, eheheh

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni