Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di simpat

Il Forum di Annunci69.it
480
Post Scritti
simpat
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: simpat

3 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Ma l'argomento era donna che ci prova con gli uomini al centro commerciale va campi Bisenzio provincia di Firenze, cosa oramai accertata ,sembra che ogni mattina da 15 anni adescava qualcuno prima di andare al lavoro, e almeno 2 volte la settimana trovava chi la soddisfasse. Sembra fantascienzaobso ma le voci dicano ciò, 😒 😒 😒 😄, chiedevo se a nessuno è mai capitato una cosa simile

3 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Ai Gigli, è un centro commerciale.. c'è vdivtutto

3 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da dolphinmale,
io sapevo a firenze novoli... per incontri con cena e poi dopocena.... 😄
di mattina, dalle 9 in poi .. questo so!

3 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Non so che dire, la persona che me lo ha detto che gli è capitato, credo sia affidabile, comunque leggeremo, se qualcuno ha esperienze simili da raccontare 🙂

3 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
vi è mai capitato che qualche donna vi abbia adescato al centro commerciale per fare sesso? un mio amico mi ha detto che a campi bisenzio è successo un paio di volte. avete esperienze da raccontare?

» Nell'argomento: Moglie esibizionista
3 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
oramai dopo 28 anni abbiamo trovato una complicita' unica, a volte usciamo con lei senza slip, in un pub provocando coppie dietro di me, le iaccavalla le gambe e la coppia litiga, eheh a volte invece con ditro 2 uomini, e a un certo punto vado in bagno e lei accavalla le gambe mostrando la fica, e mentre sono in mìbagno mi aggiorna sulla reazione delle vittime, eheheh solo una volta uno venne a chiedere di accendere appena tornai dal bagno, ma mi idsse che non era quello che lei aveva provocato, ahahh

3 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
è stato divertente fare benzina e chiedere al benzinaio di pulire il vetro, mentre lei era senza slip, ehehh lo abbiamo fatto 3 o 4 volte eheheh con reazioni diverse

4 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da cicciobello_pi,
mica e' burro che rimangono le ditate...
ma la maggior parte delle donne, al contrario di noi uomini, non dicono tutto, noi ci vantiamo per un bacio di unasconosciuta vicino alle labbra, mentre le donne agiscono senza enfatizzare la situazione, sono 28 anni che cerco di scoprire con chi ha scopato, nonsotante la confideenza che abbiamo, non sono riuscito a capire con certezza le sue avvewnture pre matrimonio, figurati se esistessero, quello post matrimonio, anche se fosse non cederebbe mai.
mentre noi uomini, dopo 3 minuti d i interrogatorio sexy cederemmo come pere lesse., ehehe

» Nell'argomento: giochi erotici inventati
4 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Loveplugcp,
onestamente, quando la sintonia è forte difficilmente si fanno molti giri 😅😅😈

Ti credo ma mi predispongo per gestire più situazioni :-) Noi siamo novizi e incontrando altre cp simili a noi magari qualche minuto in più di ambientamento non fa male.
è lo stess ogioco ma con le ruote, a differenza che uno puo' scegliere se accettare o pagare, abiam ogiocato con amici comuni, non aperti, come si dice, era venuta una combinazione di 30 euro se si fosse rifiutata, di mordere il pisello al nostro decennale amico. attimi di silenzio ci guardammo in faccia, lo fece! velocemente ma lo fece. risparmiando soldi utili, ehheeh
Pensa se al primo tiro di una gentile sig.ra alla sua prima esperienza dovesse uscire lui di altra cp-uccello-bocca
daiiii protrebbe bloccarsi non è bello !

4 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da Chiaraluca80,
Io (chiara)e quasi tutti i giorni quando usciamo a casa con amici comunque sempre a volte è quando voglio io riesco anche a farmi guardare ed è una bella situazione 😘😉
anche io mi diverto0 in queste situazioni, m le moglliche sarannno anche tue amiche se ne accorgono? e come reagiscono ituoi amici? eheha noi è successo con 3 nostri amici, i miei amic isingle hanno fatto finta di non vedere, quello con la moglie anche, eheheh

4 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da albspicy,
Non solo il numero ma anche le date dei incontri 😜🤣
ci sto lavorando...

4 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
esatto, devi trovarti in un raduno di coppie aperte, io i giochi li ho sempre fatti con coppie di amici ventennali, oramai mi conoscono e si rassegnano, eheheh erotici ma nn troppo

4 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da telepas,
Quotato da cp8485,
Spesso in leggins attillati senza intimo
mando foto?
dove? a chi? eheheh a me va bene

4 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da Acchiappagiovani,
Si potrebbe fare anche in più di 2?
beh certo, se ci sono coppie aperte, si

4 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da Acchiappagiovani,
Si potrebbe fare anche in più di 2?
beh certo, se ci sono coppie aperte, si

4 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
ho inventato un gioco dell'oca del kamasutra, da fare con la propria moglie da soli, ogni casella una foto del kamasutra,apppena capiti in una casella fai la posizione, descritta, senza venire, finito il gioco ti sfoghi durando naturalmente pochi secondi, ehehehehee, pensate 90 caselle.....

4 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da coppiasteale,
Se vogliamo andare in giro senza slip e non farlo notare, noi donne sappiamo riuscirci, allo stesso modo se vogliamo far notare che sotto siamo nude. Vado in giro spesso senza slip e decido io quando farlo notare. [...]
è vero, parole sante, anche una minigonna, senza slip, se la donna non vuole mostrare , ci riesce anche in mini senza slip in scooter

» Nell'argomento: idee per anniversario
4 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da simpat,
non siamo una coppia navigata, non siamo scambisti, ma ci piace l'esibizionismo, i massaggi erotici, e situazioni intriganti,quest'anno per la prima volta dopo 16 anni, potremo passare una notte da soli senza figli , ceercavamo un i [...]
, un po' audace, ma una situazione intrigante

» Nell'argomento: Foto di lei.
4 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
beh, io da 20 anni che faccio le foto a tutte le mie amiche, mogli dei miei amici, normalissimi, ma che oramai mi sopportano, eheh figuratevi se non le faccio alla moglie

4 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da simpat,
usciamo poco da soli, senza figli, ma quando lo facciamo slip vietati! se qualcuno se ne sia accorto? beh al pub si, al negozio di scarpe anche, mio amico che l'ha acompagnata al ristorante per mio anniversario pure,al bar per l'ap [...]

Quando lo facciamo noi, chissà perché, sono le donne ad accorgersene prima...da quel momento passano la serata a guardare i movimenti degli occhi dei mariti/compagni. 🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni