Tutti i Post di sapo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sapo
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
4 settimane fa
Il mio culo è stato rotto definitivamente da un carissimo amico all'inizio con molta dolcezza ma poi con colpi secchi e diretti e li il culo ha ceduto completamente....ora ha delle bellissime labbrine ......il sui amico ancora oggi ne fa uso alla grande.....
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
4 settimane fa
Con un po' di pacetta...un leggero pelo ...oltre i 50 e un bel pisello largo
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
» Nell'argomento: L'ANO DA UN PIACERE PIÙ INTENSO DEL PENE
4 settimane fa
È stupendo avere il cazzo tutto dentro
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
5 mesi fa
È stupendo tenere la cappella in bocca e sentire tutti gli schizzi di crema calda scendere in gola😍
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
1 anno fa
[qote=andreacrispi]
wow essere preso da davanti a cosce aperte ... mentre con le tue cosce gli stingi i fianchi e le tue braccia lo tirano a te, fino a farti baciare in bocca lingua a lingua mentre lui ti scopa wow[/quote]e e
Quotato da Seligman,Io preferisco essere preso "alla missionaria" invece che da dietro, perché così il mio piacere è amplificato dalla vista del maschio di fronte a me mentre mi penetra, mi piace vederlo godere, vederlo muoversi mentre affonda i colpi e vederl [...]
wow essere preso da davanti a cosce aperte ... mentre con le tue cosce gli stingi i fianchi e le tue braccia lo tirano a te, fino a farti baciare in bocca lingua a lingua mentre lui ti scopa wow[/quote]e e
Modificato dall'autore il 19-09-2024 18:22:28

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti