Tutti i Post di mimmuz71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mimmuz71

Decisamente più troia, evidentemente voglio recuperare il tempo (e i cazzi) perso
» Nell'argomento: Sposati…e gay

Quotato da muschel,Io adoro uomini sposati gay quando li scopo mi eccita da morire
Allora mi sa che faccio al caso tuo, sposato e adoro prenderlo ovunque
» Nell'argomento: Quanto si diventa porci con il passare degli anni

Io ho perso tutte le inibizioni e ultimamente mi sto facendo scopare che è un piacere
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso

Quotato da pippo1962,Ieri pomeriggio uno splendido Trans mi ha distrutto con il suo cazzone per una buona mezz'ora e poi mi ha sborrato sul viso , naturalmente poi l'ho pulito di lingua.
È stato bellissimo e sabato si replica mmmmm....non vedo l&# [...]

Preso lunedì da un bell'uomo appena rientrato dalle vacanze. Lui abbronzato, fisicamente in forma e completamente depilato, ero andato per fargli un pomino ma poi non ho saputo resistergli e mi ha preso in tutte le posizioni facendomi godere come non mai. 1 ora con il suo cazzo ovunque, godo già solo a ripensarci
» Nell'argomento: Voglio un pompino! Tu?

Basta chiedere, perché non mi contatti in privato?
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca

Anche a me piacerebbe farmi riempire da due bei cazzi che si alternano tra bocca e culo fino a farli venire 😋
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro

L'ultima volta l'ho preso un anno fa, ora aspetto solo che finisca questa situazione per rifarmi. Veramente una sensazione bellissima se lui ci sa fare
» Nell'argomento: Curiosità BISEX

Da quando ho provato a succhiare il primo cazzo non mi sono più fermato, sentirlo crescere in bocca è una bella sensazione. Poi quando sei al massimo dell'eccitazione magari concedi anche qualcos'altro 😋
» Nell'argomento: essere nel mezzo di due uomini ..da provare...

Incontro organizzato all'ultimo momento, io in trasferta lavorativa, lui in vacanza. Lo raggiungo in albergo e lo trovo in accappatoio, mi inginocchiò per succhiarglielo e improvvisamente compare anche un altro uomo nudo, al colmo dell'eccitazione comincio ad alternarsi nella mia bocca, ci spostiamo quindi sul letto e mentre io spompino quello più attivo dei 2 l'altro si dedica a me, finché il primo si mette alle mie spalle, mi lecca il culo riempiendolo di saliva e comincia a prendermi da dietro. A quel punto riprendo a dedicarmi anche al cazzo del secondo fino a quando non sono prossimi a venire e li faccio venire sulla mia pancia. Era la prima volta che lo prendevo in culo, ora non cerco altro...

Due giorni fa, dopo che ci siamo accordati su kik, mi ha ricevuto a casa sua, abbiamo iniziato toccandoci, poi vista la sua lunghezza decisamente Interessante me lo sono sbocchinato ben bene e quando era bello duro me lo sono fatto mettere in culo. Mai scelta fu più opportuna, dato che sentirlo dentro mi ha fatto veramente godere, tanto che quando era prossimo a venire glielo ho ripreso in bocca per concludere alla grande 😋
» Nell'argomento: Seghe tra mariti

Quotato da blueriver69,Su nessuno che si fa avanti?
Io volentieri

Quotato da titanoba,Quotato da mimmuz71,Quotato da titanoba,Quotato da mimmuz71,Quotato da titanoba,Quotato da mimmuz71,Anche a me piacerebbe segare qualche marito come me, poi magari da cosa nasce cosa... 🐷
Sarebbe un piacere mettere il mio uccello a tua disposizione mimmuz
Scrivimi in privato, io ho finito i messaggi
Penso proprio che me lo gusterei per bene quel bel cazzone che ti ritrovi, difficile limitarsi solo ad una sega di fronte a tanta abbondanza 🐷
Te lo darei
Molto volentieri mentre la tua tipa ci guarda
Hai kik mimmuz71
?
No, scrivimi qua su A69

Quotato da titanoba,Quotato da mimmuz71,Quotato da titanoba,Quotato da mimmuz71,Anche a me piacerebbe segare qualche marito come me, poi magari da cosa nasce cosa... 🐷
Scrivimi in privato, io ho finito i messaggi
Penso proprio che me lo gusterei per bene quel bel cazzone che ti ritrovi, difficile limitarsi solo ad una sega di fronte a tanta abbondanza 🐷
Te lo darei
Molto volentieri mentre la tua tipa ci guarda

Quotato da titanoba,Quotato da mimmuz71,Anche a me piacerebbe segare qualche marito come me, poi magari da cosa nasce cosa... 🐷
» Nell'argomento: Threesome ne riparliamo ?

La prima volta che l'ho preso dietro è stato proprio facendo sesso con 2 uomini, ancora me lo sogno la notte.. 😋
» Nell'argomento: Perchè i passivi si sentono troie?

Se devo fare sesso con un uomo voglio prenderlo tutto, in gola ed in culo, altrimenti cercherei una donna

Anche a me piacerebbe segare qualche marito come me, poi magari da cosa nasce cosa... 🐷