Tutti i Post di mimmuz71


Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
mimmuz71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mimmuz71

7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.06.2012
Post: 18
Decisamente più troia, evidentemente voglio recuperare il tempo (e i cazzi) perso

» Nell'argomento: Sposati…e gay
7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.06.2012
Post: 18
Quotato da muschel,
Io adoro uomini sposati gay quando li scopo mi eccita da morire

Allora mi sa che faccio al caso tuo, sposato e adoro prenderlo ovunque

7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.06.2012
Post: 18
Io ho perso tutte le inibizioni e ultimamente mi sto facendo scopare che è un piacere

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.06.2012
Post: 18
Quotato da pippo1962,
Ieri pomeriggio uno splendido Trans mi ha distrutto con il suo cazzone per una buona mezz'ora e poi mi ha sborrato sul viso , naturalmente poi l'ho pulito di lingua.
È stato bellissimo e sabato si replica mmmmm....non vedo l&# [...]

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
8 mesi fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.06.2012
Post: 18
Preso lunedì da un bell'uomo appena rientrato dalle vacanze. Lui abbronzato, fisicamente in forma e completamente depilato, ero andato per fargli un pomino ma poi non ho saputo resistergli e mi ha preso in tutte le posizioni facendomi godere come non mai. 1 ora con il suo cazzo ovunque, godo già solo a ripensarci

» Nell'argomento: Voglio un pompino! Tu?
8 mesi fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.06.2012
Post: 18
Basta chiedere, perché non mi contatti in privato?

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.06.2012
Post: 18
Anche a me piacerebbe farmi riempire da due bei cazzi che si alternano tra bocca e culo fino a farli venire 😋

3 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.06.2012
Post: 18
L'ultima volta l'ho preso un anno fa, ora aspetto solo che finisca questa situazione per rifarmi. Veramente una sensazione bellissima se lui ci sa fare

» Nell'argomento: Curiosità BISEX
3 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.06.2012
Post: 18
Da quando ho provato a succhiare il primo cazzo non mi sono più fermato, sentirlo crescere in bocca è una bella sensazione. Poi quando sei al massimo dell'eccitazione magari concedi anche qualcos'altro 😋

4 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.06.2012
Post: 18
Incontro organizzato all'ultimo momento, io in trasferta lavorativa, lui in vacanza. Lo raggiungo in albergo e lo trovo in accappatoio, mi inginocchiò per succhiarglielo e improvvisamente compare anche un altro uomo nudo, al colmo dell'eccitazione comincio ad alternarsi nella mia bocca, ci spostiamo quindi sul letto e mentre io spompino quello più attivo dei 2 l'altro si dedica a me, finché il primo si mette alle mie spalle, mi lecca il culo riempiendolo di saliva e comincia a prendermi da dietro. A quel punto riprendo a dedicarmi anche al cazzo del secondo fino a quando non sono prossimi a venire e li faccio venire sulla mia pancia. Era la prima volta che lo prendevo in culo, ora non cerco altro...

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
4 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.06.2012
Post: 18
Due giorni fa, dopo che ci siamo accordati su kik, mi ha ricevuto a casa sua, abbiamo iniziato toccandoci, poi vista la sua lunghezza decisamente Interessante me lo sono sbocchinato ben bene e quando era bello duro me lo sono fatto mettere in culo. Mai scelta fu più opportuna, dato che sentirlo dentro mi ha fatto veramente godere, tanto che quando era prossimo a venire glielo ho ripreso in bocca per concludere alla grande 😋

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
4 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.06.2012
Post: 18
Quotato da blueriver69,
Su nessuno che si fa avanti?

Io volentieri

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
4 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.06.2012
Post: 18
Quotato da titanoba,
Quotato da mimmuz71,
Quotato da titanoba,
Quotato da mimmuz71,
Quotato da titanoba,
Quotato da mimmuz71,
Anche a me piacerebbe segare qualche marito come me, poi magari da cosa nasce cosa... 🐷

Sarebbe un piacere mettere il mio uccello a tua disposizione mimmuz

Scrivimi in privato, io ho finito i messaggi
Penso proprio che me lo gusterei per bene quel bel cazzone che ti ritrovi, difficile limitarsi solo ad una sega di fronte a tanta abbondanza 🐷

Te lo darei
Molto volentieri mentre la tua tipa ci guarda

Hai kik mimmuz71
?

No, scrivimi qua su A69

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
4 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.06.2012
Post: 18
Quotato da titanoba,
Quotato da mimmuz71,
Quotato da titanoba,
Quotato da mimmuz71,
Anche a me piacerebbe segare qualche marito come me, poi magari da cosa nasce cosa... 🐷

Sarebbe un piacere mettere il mio uccello a tua disposizione mimmuz

Scrivimi in privato, io ho finito i messaggi
Penso proprio che me lo gusterei per bene quel bel cazzone che ti ritrovi, difficile limitarsi solo ad una sega di fronte a tanta abbondanza 🐷

Te lo darei
Molto volentieri mentre la tua tipa ci guarda

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
4 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.06.2012
Post: 18
Quotato da titanoba,
Quotato da mimmuz71,
Anche a me piacerebbe segare qualche marito come me, poi magari da cosa nasce cosa... 🐷

Sarebbe un piacere mettere il mio uccello a tua disposizione mimmuz

Penso proprio che me lo gusterei per bene quel bel cazzone che ti ritrovi, difficile limitarsi solo ad una sega di fronte a tanta abbondanza 🐷

» Nell'argomento: Threesome ne riparliamo ?
4 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.06.2012
Post: 18
La prima volta che l'ho preso dietro è stato proprio facendo sesso con 2 uomini, ancora me lo sogno la notte.. 😋

4 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.06.2012
Post: 18
Se devo fare sesso con un uomo voglio prenderlo tutto, in gola ed in culo, altrimenti cercherei una donna

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
4 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.06.2012
Post: 18
Anche a me piacerebbe segare qualche marito come me, poi magari da cosa nasce cosa... 🐷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni