Quanto si diventa porci con il passare degli anni

88 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
Io col passare degli anni sono diventato un gran porco, da giovane mi piaceva fare sesso ma adesso ho la fantasia che galoppa e questa mi porta ad esserlo anche a letto.
Voi cosa ne dite? 🐷 🐷 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
E' successo anche a noi..solo che fantasia galoppa..la realta' di meno...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
E' assolutamente normale e vale per tutti 🙂 con gli anni si diventa più consapevoli dei propri corpi, gusti e desideri ... forse semplicemente ci si lascia andare più facilmente 🙂

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 10.06.2012 -
Per forza sapendo che tanto dobbiamo morire ci abbandoniamo alla lussuria.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
Quotato da makube,
Per forza sapendo che tanto dobbiamo morire ci abbandoniamo alla lussuria.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da makube,
Per forza sapendo che tanto dobbiamo morire ci abbandoniamo alla lussuria.
che dark sei...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da makube,
Per forza sapendo che tanto dobbiamo morire ci abbandoniamo alla lussuria.
che dark sei...
Quotato da makube,
Per forza sapendo che tanto dobbiamo morire ci abbandoniamo alla lussuria.
che belli siete...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
E esatto, più passano gli anni, più si diventa maiali, io prima non mi sarei mai sognato di baciare in bocca con la lingua, un uomo, ora lo trovo fantastico, baciare un maschio, anzi è la cosa che più mi eccita baciarsi e pomicino fra maschi, meglio se in gruppo

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Confermo, più si va avanti di età più disinibiti e porcelli si diventa ....così per me

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da makube,
Per forza sapendo che tanto dobbiamo morire ci abbandoniamo alla lussuria.
che dark sei...
Per carita' grazie del commento ma la durata della vita umana non l'ho stabilita io. E nemmeno il comportamento innato dell'uomo. Per esempio ho forti dubbi sulla definizione di intelligenza (che non ho mai capito) anche se qui non e' il luogo adatto per discuterne. Ma ho forti dubbi anche su altro.

Comunque si racconta che gli antichi ipotetici astronauti di passaggio avrebbero potuto subire un incidente nucleare qui sulla Terra ed allora consci di dover morire entro pochi mesi si inventarono riti durante i quali sacrificavano il maggior numero di esseri umani possibile, per portarsi con loro piu' persone possibile.

Ipotesi fantasiosa ma con ottime basi antropologiche o scientifiche, se vogliamo.

Altro che dark.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Maaaa

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
Quotato da Gigione67,
Le piacevoli perversioni sono il pepe del sesso

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.09.2022 -
Confermo, ogni giorno più porco

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 03.10.2022 -
Quotato da Ilrappresentate,
Ogni giorno sempre più porco, voglioso di nuove sensazioni, esperienze.
Vale anche per me, per fortuna riesco a trovare chi le condivide e metterle in pratica. 🐷

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
A me piace dare e ricevere, qualche anno fa ero più tranquillo ma oggi col passare degli anni riesco ancora a dare ma è difficile farlo restare duro, nel ricevere nessun problema, ma mi piace molto essere ricambiato.
Le fantasie e la porcaggine ormai hanno pochi limiti

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da 63Chicco,
Quotato da Enigma54,
A me piace dare e ricevere, qualche anno fa ero più tranquillo ma oggi col passare degli anni riesco ancora a dare ma è difficile farlo restare duro, nel ricevere nessun problema, ma mi piace molto essere ricambiato.
Le fantasie e la porcaggine orma [...]
Anche a me dare e ricevere quasi tutto, ancora riesco a resistere e tenerlo duro . Se le cose mi piacciono e c'è feeling ricambio molto molto volentieri
Se sollecitato mi sta duro ma appena lo si ignora un po ritorna molle, purtroppo gli anni sono un bel numero 69

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Enigma54,
A me piace dare e ricevere, qualche anno fa ero più tranquillo ma oggi col passare degli anni riesco ancora a dare ma è difficile farlo restare duro, nel ricevere nessun problema, ma mi piace molto essere ricambiato.
Le fantasie e la porcaggine orma [...]
...a me non sono mai mancare...fin da piccolo ero porco non dichiarato,ma giustamente più migliori(visto che finezza di definirmi?)più te ne sbatti del prossimo se ti commenta...tanto so che pure a lui piace...

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Sempre più porco e sempre più voglioso

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da mascvers,
E' successo anche a noi..solo che fantasia galoppa..la realta' di meno...
. Basta metterle in atto e non solo fantasticare !!!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da mascvers,
E' successo anche a noi..solo che fantasia galoppa..la realta' di meno...
. Basta metterle in atto e non solo fantasticare !!!
...eh...forse non piacciamo piu' molto..siamo cambiati fisicamente...e poi per fare belle porcate..insomma devi trovare qualcuno di fidato..e a cui piacciamo e piace a noi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Quanto si diventa porci con il passare degli anni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni