essere nel mezzo di due uomini ..da provare...

125 interventi
5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.05.2018 -
da provare ..ti fa sentire al massimo dell'eccitazione e da riprovare.......chi ha provato??

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.05.2018 -
è partita da un massaggio....... ( ho le mani bollenti e mi piace massaggiare x cui) un amico mi ha chiesto se potevo fare un massaggio ad un suo conoscente e mi disse che conviveva con un uomo se avevo problemi..assolutamente no..io..mi diede il num di telefono mi misi d'accordo e x quel giorno fui puntuale a casalecchio(bologna) era giornata molto calda e afosa ..suono il campanello e mi apre un tipo con pantaloncini corti e canotta ..mi fa entrare ci presentiamo e mi dice che da li a poco sarebbe arrivato il suo compagno che se volevamo iniziare il massaggio x evitare di farmi perdere tempo..mi disse che la zona piu' fresca era la camera da letto (senza aria condizionata) io con un accenno lo seguo e con la finestra appena soffusa ci sediamo sul letto..chiedo quali punti del corpo gli creavano fastidi e lui mi disse dalla testa ai piedi..io gli dico che i miracoli non li faccio o solo le mani bollenti che con alcuni hanno dato benessere...ci proviamo..rimane in slip e parto dalla schiena ..e mi dice che nonostante il caldo le mie mani calde gli danno sollievo..lo faccio girare e inizio dalle spalle ..e dai fianchi ..il mio sguardo cade sulla sua pacca e ...vedo che ....nel frattempo si sente che è arrivato il suo compagno..lo chiama in camera ci presentiamo..e il resto alla prossima.....

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
anche più di due, se è per questo. sensazione spettacolare!

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.05.2018 -
uau chissa' come ti sei sentito in quei momenti..io devo dire che subito non me ne sono reso conto dopo ..come si dice a palle ferme ..è e sara sempre un bel momento..

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Si decisamente da provare... esperienza bellissima,fatta due volte completa più una solo di bocca!

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.05.2018 -
dai raccontami un po'...

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
provato all aperto, ,molto eccitante 🐷

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.05.2018 -
ok posso chiederti come è avvenuto e che hai fatto...

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da flexi1,
ok posso chiederti come è avvenuto e che hai fatto...
Parli con me?

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.05.2018 -
si certo...

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da flexi1,
si certo...
Ok, non capivo.
Allora la prima volta che è successo ho visto due persone che si spompinavano all'aperto in un'area di sosta in autostrada, mi sono avvicinato e l'ho tirato fuori. Abbiamo iniziato a spompinarci l'uno con l'altro finché uno non si è messo in ginocchio e ci ha fatto sborrare!
La seconda volta ero a prendere il sole nudo al fiume , li vicino c'era uno a cui ho fatto cenno di avvicinarsi e ho iniziato a spompinare. Poi con una scusa si è allontanato un attimo ed è tornato con un altro ragazzo che era sdraiato li vicino. Prima li ho succhiati poi uno mi ha scopato il culo mentre l'altro la gola, alla fine mi hanno sborrato in faccia. (Ho raccontato meglio nella mia storia "cavalcata sul fiume").
La terza (la migliore) invece è stata organizzata con uno che mi aveva scopato un paio di volte e ha portato un amico, mi hanno scopato a turno e poi sborrato in bocca e faccia,tra le mie foto ci sono quelle di questo incontro.

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Argomento molto interessante...

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.05.2018 -
uau molto eccitante...io ho provato la doppia penetrazione e ....

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da flexi1,
uau molto eccitante...io ho provato la doppia penetrazione e ....
Me l'hanno proposta la doppia ma non ho avuto il coraggio, uno dei due aveva un cazzo non molto lungo ma decisamente largo

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.05.2018 -
io ho trovato una coppia come nel racconto che devo ancora finire..e devo dire che è stato molto bello e eccitante quando ci penso mi viene una voglia ...e loro sono andati in spagna..subitodopo che ci eravamo conosciuti ci sentiamo..ma ...mi hanno invitato ma..non posso..

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Ero al mare alla spiaggia del mort di Eraclea, mi ero piazzato con il telo vicino al "famoso" molo 10, ho fatto una passeggiata fino a metà dei gradoni, mi sono fermato ad osservare due maschi che limonavano e si sbocchinavano a vicenda, dopo un po' uno di loro mi ha fatto un cenno per aggregarmi a loro, mi hanno fatto sedere in mezzo a loro, uno mi segava, l'altro mi strizzava i capezzoli, mi davano della puttana guardona, mi hanno messo a pecora e un cazzo in bocca e l'altro mi ha infilato un dito nel culo, poi pure il secondo dito, continuavo a succhiare quel cazzo, si è avvicinato l'altro e ha voluto che continuassimo in due, due colpi di bocca io e due lui, lo abbiamo fatto sborrare sulle nostre guance e capelli, mi hanno fatto sentire una gran troia, che pomeriggio, questo mentre altri camminavano e si fermavano a guardare, a commentare e segarsi. che favoloso pomeriggio.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.05.2018 -
bello...e sicuramente un buon ricordo...

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Da provare e riprovare,bello....magari anche di piú

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.05.2018 -
dai se ci provi ci riesci io non so come sei fatto...ti assicuro che è molto eccitante....

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da manolo60,
Io sono disponibile a farlo con due, ma mai trovata l'occasione. Forse perché sono maturo!!! Mi piacerebbe essere preso da due vecchi maiali che vogliono togliersi le voglie
in sauna trovi anche tuoi coetanei...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > essere nel mezzo di due uomini ..da provare...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni