Tutti i Post di Susy-tv


Il Forum di Annunci69.it
149
Post Scritti
Susy-tv
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Susy-tv

» Nell'argomento: cinema a luci rosse?
10 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.06.2012
Post: 149
Ciao ragazze,visto che in molte condividiamo questa passione di frequentare i cine e visto l'ondata di chiusure di
alcuni giorni fa, domando se c'è qualcuna di voi con notizie fresche su quali si possono tornarea frequentare
en-femme, ovviamente, tra Veneto, Emilia Romagna e Lombardia.... Speriamo non sia tutto finito....

» Nell'argomento: marciapiede
10 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.06.2012
Post: 149
...Si la trvo anche io una situazione molto eccitante Una situazione di cui mi è rimasta la voglia da quando
anni fa all'uscita di una disco che c'era a Milano dove ero andata una serata ,ovviamente en-femme ed avevo notato all'entrata che fuori c'era qualche trav che "passeggiava"... Mi ricordo di essere stata tutta la serata con la voglia di privare quall'ebrezza ed all'uscita sono rimasta in mostra li fuori qualche breve minuto anche io ma ero talmente terrorizzata che alla prima macchina che penso aveva fatto il gesto di fermarsi ero scappata... Nonostante cio quei brevissimi minuti due o tre non di più mi avevano eccitata moltissimo...

» Nell'argomento: amanti dei pissing...
10 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.06.2012
Post: 149
...Si sicuramente inebriante...

10 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.06.2012
Post: 149
Passivissima convinta...........

10 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.06.2012
Post: 149
Concordo senza ombra di dubbio

» Nell'argomento: CAMIONISTI
10 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.06.2012
Post: 149
Quotato da valentinatxx,
Quotato da marcella42,
Fantastica categoria....disponibili, carini e arrapati!!!! se poi hanno il rimorchio libero..... 😋 😋

un rimorchio con tanti camionisti dentroo ad aspettarti vorrai dire...

Si direi che hai propio azzeccato ..... magariiiiii

» Nell'argomento: Sorelline schiave
10 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.06.2012
Post: 149
Si usata e fatta usare... whuauu bello

» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali
10 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.06.2012
Post: 149
Si concordo pure io assolutamente da fare prima di un incontro... ci si sente pulite e più femmine....

» Nell'argomento: cinema a luci rosse?
10 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.06.2012
Post: 149
Si concordo con voi care, frequentare en-femme i vari cine e molto eccitante e mi fa sentire molto femmina.
Purtropoo fino a poco tempo fa era più facile, Si poteva entrare en-femme al pussy a Mi, l'excelsior a Bologna fino a pochissimo tempo fa.
Prima ancora ,per me il migliore,che ha chiuso un paio di anni fa l'ideal a Brescia dove sono stata per la prima volta en-femme
in un cine...Whuauu ancora lo ricordo quanto ero eccitata e quanto mi ero divertita e quanto mi ci sono divertita diverse volte. Ora spero che assieme capiremo meglio quale
è la situazione perchè sento notizie che anche a Milano dove non facevano storie alle trav (che si presentavano senza esagerare) ora sono costretti a farle... e quindi non so se ancora si può entrare e soprattutto se dentro poi ci si puo' divertire come un tempo e più o meno la situazione è uguale a Bologna. Insomma chi ha notizie recenti mi raccomando aggiorni questo forum...
Un bacio a tutte


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni