12 anni fa
anch'io quando mi succede, ( spesso!) lo chiamo venire col........ culo, è un piacere sublime.
12 anni fa
A me è capitato di venire godendo dal piacere di essere en femme con calze reggicalze tacchi reggiseno perizoma vestitino, non mi sono toccata ma ho goduto.
12 anni fa
Un pò vi invidio, non mi è mai capitato, anche durante i rapporti ci metto tantissimo a venire.
12 anni fa
mi succede, anzi,c erco di controlalrlo s eno mi passa un po' la voglia...
io do la "colpa" al fatto che mi agito nel perizoma o body molto stretti e contenitivi
io do la "colpa" al fatto che mi agito nel perizoma o body molto stretti e contenitivi
12 anni fa
Anche a me è capitato a volte, specie dopo periodi di (chiamiamola) astinenza, di venire solo
al fatto di essere en femme e magari sentire le calze velate strusciare sul vestitino con le gambe
accavallate.... whuauuu una goduria se sono sola ma chiaramente non se devo fare un incontro....
al fatto di essere en femme e magari sentire le calze velate strusciare sul vestitino con le gambe
accavallate.... whuauuu una goduria se sono sola ma chiaramente non se devo fare un incontro....
12 anni fa
a me capita quando mi scopano alla pecorina ma dipende dalla forma del cazzo, secondo me mi capita perche mi sollecitano la prostata e una goduria quando mi capita
12 anni fa
ciao care.....decisamente e' vero quello che raccontate. Anche a me capita spesso di sborrare senza sfiorarmi minimamente quando ho un bell'uccello che mi apre bene oppure quando indosso qualche nuovo capo appena comprato....avverto un fremito nello stomaco ed un'eccitazione incontenibili......vi voglio bene. Nora 😋 💋 💋 💋 💋 💋
12 anni fa
Mi sembra abbastanza normale, mi capita spesso di far venire qualche sorellina mentre la penetro ... 😋
12 anni fa
💋 💋 💋Quotato da vaniatrav,Certamente è così cara. Io per venire senza toccarmi ho bisogno di un cazzo da una certa dotazione in su e poi che sappia spingere bene la prostata...ricordo un orgasmo memorabile di un cazzo con glande enorme che m'ha fatto venire entrandomi e uscendomi solo con la cappella 🙂 😋 💗Quotato da alessia79,a me capita quando mi scopano alla pecorina ma dipende dalla forma del cazzo, secondo me mi capita perche mi sollecitano la prostata e una goduria quando mi capita
12 anni fa
capita anche a me specialmente nella posizione della smorzacandela...lo sente benissimo dentro di me e mi eccita tantissimo.
se faccio sesso con i ragazzi di colore che hanno grosse dotazioni vengo in qualsiasi posizione..ragazze è bellissimo venire quando ti penetrano mi sento una gran vacca... 🐷
se faccio sesso con i ragazzi di colore che hanno grosse dotazioni vengo in qualsiasi posizione..ragazze è bellissimo venire quando ti penetrano mi sento una gran vacca... 🐷
12 anni fa
Io adotto in sistema per venire senza toccarmi che mi fa impazzire di piacere:Mi siedo con le gambe accavallate comprimendo il cazzo e le palle fra le cosce.poi mi faccio accarezzare le gambe dal mio partner mentre glielo succhio.Raggiungo degli orgasmi fantastici....
12 anni fa
ma non vi passa (momentaneamente!) la voglia dopo essere venute?
io dopoc he sono venuta non vedo l'ora di tornare maschietto...
mi è successo uan volta sola di venire mentre ero con uno e hof atto davvero fatica a continuare (come era giusto fare), da allora massima attenzione per poter rimanere troia convinta!
io dopoc he sono venuta non vedo l'ora di tornare maschietto...
mi è successo uan volta sola di venire mentre ero con uno e hof atto davvero fatica a continuare (come era giusto fare), da allora massima attenzione per poter rimanere troia convinta!
12 anni fa
a me capita sempre quando comincio a indossare sia i collantche leautoreggenti mifanno venire anche piu volte e fenomenale cosa sento dentro e provo e poi quando involontariamente frego i capezzoli vengo subito non riesco a trattenermi ogni volta sborro
12 anni fa
a me è successo mentre una lei mi penetrava con lo strap-on senza toccarmi ho avuto una venuta da sballo e lei si è pure incavolata perchè mi ha detto che non si spreca la sborra in questo modo mi ha leccato per bene ed è diventato durissimo