Tutti i Post di marinaiomonello
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marinaiomonello
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 mese fa
Un mesetto fa ho avuto la fortuna di giocare con una coppia molto over, sui 70 buoni... lui bsx, non mi ha fatto una buona impressione, abbastanza viscido... la lei invece, di una bellezza assoluta per l eta che ha, seno ancora sodo, pluriorgasmica e gran squirtatrice... se non fosse per la presenza del lui, andrei da lei tutti i giorni...scopata memorabile
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi fabelin che bombe...e che chiappe🔝🔝🔝Quotato da Coppiaringo9092,Eccoci 😬
2 mesi faanche te meriti tanti premiQuotato da Lemozionenonhavoce,Complimenti davvero gran bel fisico e tettone da premio oscarQuotato da cpangel,ciao a tutti, anche a me fanno i complimenti specialmente per il mio seno 😏
Un bacio a tutti i maschietti 💋💋 Modificato dall'autore il 26-03-2026 13:05:44 [...]
2 mesi faallattamiQuotato da Cpinsieme7274,La mia è un'ottava coppa D
» Nell'argomento: nudismo in famiglia
2 mesi fa
Io ammiro tanto chi riesce a farlo...mi piacerebbe farlo in famiglia o in spiaggia naturista, ma la paura che mi venga duro mi fa desistere
» Nell'argomento: Contest seno naturale vs seno rifatto
2 mesi fafantasilandia come lo zoo, ci son venuto qualche voltaQuotato da Fantasilandia1994,Il top? naturale, 5a piena, se di matura poi....
2 mesi faviva la morbidezzaQuotato da Ilnostrogioco2025,Sono il simbolo della FEMMINILITÀ...e la mia MONELLA le ha STUPENDE...mi fanno impazzire e godere tantissimo... 😋 😋 😋
2 mesi faazz che panorama complimentiQuotato da Zozzetta12,Spero di sì mia moglie una super tettona
2 mesi facaro pupone, allora sei un uomo fortunatoQuotato da Pupone1984,concordo in pieno con questo...lo vedo con la mia lei.Quotato da marinaiomonello,credo viaggiano di pari passo... di solito 2 belle tettone sono accompagnate da un gran culo
2 mesi facredo viaggiano di pari passo... di solito 2 belle tettone sono accompagnate da un gran culoQuotato da Pupone1984,anche il fondo schiena credoQuotato da AgenteDiscreto,Due belle tettone sono i due punti tra le parole "ti" e "voglio scopare" 🤣
2 mesi fa, certo, biodegradabile😂😂😂Quotato da Pupone1984,usate pittura lavabile almenoQuotato da marinaiomonello,
Io vado di rullo...tu di pennello?
2 mesi faQuotato da AgenteDiscreto,Quotato da marinaiomonello,meritano di essere imbiancate come si deve
Tutti imbianchini qui siamo 🤣
Io vado di rullo...tu di pennello?
2 mesi fameritano di essere imbiancate come si deveQuotato da ORIZZONTI2026,Quelle di Mel vanno sempre di moda 🫦
2 mesi faQuotato da Godersi,Non so, ditemelo voi se le mie tettone piacciono 😜
Posso dire che sono decisamente perfette
» Nell'argomento: Sorprendere persone fare sesso
1 anno fa
Qualche giorno fa ero in una piazzola di sosta per fare plin plin all aperto, mi sono acceso una sigaretta, e vedo arrivare sta macchina con una coppia.. non li cago di pezza quando vedo lei scendere dall auto e salire sul sedile posteriore.. mi sono avvicinato con discrezione e ho notato lei al centro del sedile, cosce aperte e si sditalinava mentre lui filmava con il cell.... mio parere personale erano un po su di giri ❄️, lei mi ha visto e mi ha fatto avvicinare..mi sono goduto la scena senza toccare nulla ne loro a me, ma è stata un esperienza piacevole😂
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
1 anno fa
Adoro i racconti di tradimenti, cuckold e incesti
» Nell'argomento: Sorprendere persone fare sesso
1 anno fabellissima situazioneQuotato da marcello_1,A me e capitato per caso, un pomeriggio mia figlia è rientrata a casa prima del solito, non ho sentito la porta aprirsi, così mi ha beccato in pieno a farmi una segna ero nudo col cazzo fra le mani, e la situazione mi ha eccitato troppo così ho sborr [...]
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
1 anno fa
Come mi ha insegnato nonno, le ossa lasciale ai cani, tu divertiti con la carne😂😂😂
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 anno fabeh ha tanti lati positivi questa amica...beato te che ci puoi giocare😂Quotato da NonSoloFoto,Il mio last di oggi propone l'immagine di una mia trombamica ben tettuta (5) e con un bel panettone... Che purtroppo vuol giocare solo con me (e pure poco disponibile a riprese foto/video)...
Che Ve ne pare? [...]
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 anno faQuotato da Pazzerello40,uguale alla mia alloraQuotato da marinaiomonello,Mia moglie ha una quinta, quando era incinta è arrivata ad una settima....purtroppo non è di larghe vedute e di mentalità aperta, quindi mi ritrovo in questo mondo a giocar senza di lei Modificato da [...]
Uguale alla tua nel senso di tette o che non è di larghe vedute?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti