Tutti i Post di SIMOXLIVE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SIMOXLIVE
» Nell'argomento: Stare nudi in casa sperando di essere visti
8 anni fagrazie sei molto gentileQuotato da Antares10,fossi qui ti guarderei in continuazione e se poi sapessi che di notte esci sul terrazzo nuodo .....avresti un estimatore 😋 😋 😋Quotato da SIMOXLIVE,io giro sempre nudo a casa, di notte esco anche sul balcone con il vibro nel culo....ma non so se sono stato visto
8 anni fabeh ti credo...apprezzerei anch'io... 💋 💋 💋Quotato da Animalgirl,Salve ragazzi...io di solito mi siedo fuori in giardino con abiti corti e senza mutandine..il mio vicino settantenne sembra gradire..
8 anni fa
io giro sempre nudo a casa, di notte esco anche sul balcone con il vibro nel culo....ma non so se sono stato visto
8 anni fa
io giro sempre nudo a casa, di notte esco anche sul balcone con il vibro nel culo....ma non so se sono stato visto
» Nell'argomento: SESSO ANALE (scusate x la domanda)
8 anni fa
io uso il tubo della doccia, acqua calda...trattieni un po e poi espelli....qualche volta ......è anche gradevole 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Capita anche a voi di ciaoscoparvi
9 anni fa
guarda io l'ho appena fatto...e tra un po lo faccio di nuovo
» Nell'argomento: Girare nudo per casa
9 anni faidem...Quotato da lovigi,x me è la normalità quando sono solo girare nudo 💋
» Nell'argomento: Nudismo
9 anni fa
io vivo da solo ed in casa sono sempre nudo, mi piace sentirmi libero.....
» Nell'argomento: Paura del primo incontro
9 anni fa
ciao, guarda io ho avuto pochissimi incontri, ma per me ogni volta lasciarmi andare con uno sconosciuto è un problema. alla fine ho desistito e non ho più incontrato nessuno. non so se esiste un modo, di fatto l'emotività è molto soggettiva ed imprevedibile. ciaoo
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
9 anni fa
confermo...bellissimo
» Nell'argomento: Nessuno ha provato il mondo zoofilia
9 anni fa
wow, di che razza è il cane?....a lui piaceva?
» Nell'argomento: Nessuno ha provato il mondo zoofilia
» Nell'argomento: pulizia anale
9 anni famamma mia che bel culoQuotato da Dolcepassivo88,Io anche acqua calda e viene pulito pronto ad essere penetrato
9 anni fa
io con il tubo, acqua calda per un po di risciacqui e poi infilo il viro un po di volte ....... funziona
9 anni fa
tubo della doccia.....è anche gradevole
» Nell'argomento: Sto per essere sverginato consigli?
» Nell'argomento: Ospitare uno sconosciuto
9 anni fa
ciao, questo è il motivo dei miei pochissimi incontri.
» Nell'argomento: Intimo della moglie
9 anni fahai provato?Quotato da Tigigiobx,Uno spettacolo con intimo della moglie calze e tacchi un altra dinensione
9 anni fae come ti sei sentito?......vuoi continuare?Quotato da minone,Quotato da provox,Ciao a tutti per la prima volta ho indossato l'intimo di mia moglie e mi sono eccitato tantissimo tanto da quasi venire senza toccarmi.voi cosa ne pensate?
anche io lo stesso la prima volta
9 anni faallora prova anche calze e tacchi....vedraiQuotato da provox,gia chi lo sa ma una cosa la so mi eccita moltoQuotato da SIMOXLIVE,beh che dire......sarà l'inizio di un bellissimo percorso?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti