Tutti i Post di talvez
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: talvez
2 settimane faQuotato da Marsagi,Non è che fosse anziana e puzzasse invece che la bella fighina in foto? Modificato dall'autore il 20-05-2026 15:09:37
Risposta poco seria …riguardo all’igiene voi uomini dovete imparare molto!e per il resto per me parlano i miei feed..magari sei uno degli uomini che i profili non li legge e guarda solo le foto per poi chiedere al primo messaggio:di dove sei?
Che è la prima cosa scritta nel nostro profilo!
2 settimane fa
Beh sono la diretta interessata..per quello l’ho scritto..
2 settimane fa
Allora, il mio dubbio é: se non ti attizzo mezza nuda mentre ballo e neppure quando mi inviti in una stanza e ti dico ok perché ho voglia..nemmeno quando mi metto a gambe aperte per riceverti..che cavolo ti proponi a fare?
Modificato dall'autore il 19-05-2026 14:33:40
2 settimane faQuotato da Fulloptional19,Beh può capitare.....no?
Potrebbe dipendere da molti fattori...
Quotato da Good_Guy88,Quotato da Fulloptional19,Beh può capitare.....no?
Potrebbe dipendere da molti fattori...
Tipo non essere attratti dalla donna in questione, per esempio. 😇
All'ansia da prestazione ci ho sempre creduto poco ma ognuno reagisce a modo suo.
Se non sei attratto da me non ti proporre e non invitarmi ad andare in una stanza no?
2 settimane fa
Ma se non vi attizzo non proponetemi di seguirvi in una stanza no?
Modificato dall'autore il 19-05-2026 14:29:59
2 settimane fa
Mi piace essere abbordata mentre ballo da singoli nei club prive davanti al mio lui..poi quando decidiamo di spostarci in una stanza al momento opportuno non gli si rizza..
» Nell'argomento: Perchè gli altri incontrano e io no?
3 mesi fa
Beh, devi anche capire che una coppia come noi riceve una 30ina di messaggi al giorno, molte volte non li leggiamo nemmeno perché diventerebbe un lavoro..
Quando possiamo incontrare mettiamo un last..
Poi é capitato anche di chattare per mesi con singoli prima di incontrarli, dipende dai momenti e dalle voglie..resta pur sempre un gioco!
Quando possiamo incontrare mettiamo un last..
Poi é capitato anche di chattare per mesi con singoli prima di incontrarli, dipende dai momenti e dalle voglie..resta pur sempre un gioco!
» Nell'argomento: Perchè gli altri incontrano e io no?
3 mesi fa
Molti singoli del sito si presentano senza nemmeno aver letto il nostro profilo, guardano le foto, i video e già eccitati ci scrivono: Di dove siete?
Ma se è la prima cosa che abbiamo scritto, che problemi hanno, sono analfabeti?
Noi che incontriamo prevalentemente singoli stiamo attenti al messaggio che riceviamo, al profilo ( il messaggio non deve essere un copia incolla del profilo) e anche ai feed che uno ha..oltre ovviamente che alla grammatica!
Quando mettiamo un last per il giorno stesso, molti di voi ci scrivono : oggi non posso ma domani si!
Ma che senso ha?
Fatevi un esame di coscienza e ragionate con la testa prima che con il cazzo..e vedrete che in quel modo poi il cazzo lo usate!
Ma se è la prima cosa che abbiamo scritto, che problemi hanno, sono analfabeti?
Noi che incontriamo prevalentemente singoli stiamo attenti al messaggio che riceviamo, al profilo ( il messaggio non deve essere un copia incolla del profilo) e anche ai feed che uno ha..oltre ovviamente che alla grammatica!
Quando mettiamo un last per il giorno stesso, molti di voi ci scrivono : oggi non posso ma domani si!
Ma che senso ha?
Fatevi un esame di coscienza e ragionate con la testa prima che con il cazzo..e vedrete che in quel modo poi il cazzo lo usate!
» Nell'argomento: Contattare assistenza, problema con la casella di posta
2 anni fa
Anche noi…sono in tilt evidentemente
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
4 anni fa
Mi piace molto scoparla dopo che l’ha scopata un altro…mi eccita da morire vederla soddisfare un altro uomo
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
4 anni fa
A me piace vederla scopare da altri…ci siamo divertiti con i single..
La cosa che mi eccita di più é entrargli dentro dopo che ha soddisfatto un altro in tutti i modi..
La cosa che mi eccita di più é entrargli dentro dopo che ha soddisfatto un altro in tutti i modi..
» Nell'argomento: Hotel & motel firenze e dintorni
5 anni fa
Ciao...esperto anche tu dunque...
» Nell'argomento: Hotel & motel firenze e dintorni
5 anni fa
Si, ne conosciamo uno in centro a Firenze, fa day use..
solo contatto telefonico, ti inviano i codici per entrare con un messaggio e il numero di camera...
quando vieni via lasci i soldi in camera...
pulito e molto discreto...
solo contatto telefonico, ti inviano i codici per entrare con un messaggio e il numero di camera...
quando vieni via lasci i soldi in camera...
pulito e molto discreto...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti