Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di edobyedo

Il Forum di Annunci69.it
172
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
edobyedo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: edobyedo

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2012
Io che ho 63anni : in che categoria debbo mettermi ? Così chiedo per un amico 😊

» Nell'argomento: Il cazzo ideale
2 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Sarà circa 16/17...qui tutti lo cercano dai 20 cm in su 😭 😭 😭

2 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Sarà circa 16/17...qui tutti lo cercano dai 20 cm in su 😭 😭 😭

2 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Chissà il mio cazzo piccolo ma sincero ...se interesserebbe a qualcuno ...così chiedo x un amico 😜

2 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
io invece tempo indietro ..mi piaceva prendere una banana ...poi segarmi e dopo al momento giusto skizzavo dentro un bicchiere con dentro la banana e poi ovviamente mi infilavo la banana in bocca ...vi lascio immaginare ...ma non ho mai asssaggiato quella di altri sempre la mia ...mi eccitava tantissimo !!

2 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
io non ne ho sukkiati molti ..diciamo 3/4 ...adesso sono circa 3 anni che on ne sukkio uno ..devo dire che mi eccita l'idea di poterne sukkiare uno alla mia età ..magari giocando prima un pochino anche soft...ma di questi tempi..bisogna andarci piano..però se mi capiterà l'occasione ....ci farò un pensierino 🙂

2 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
non saprei dirti ..però e cosi , non ho ancora incontrato ..sarà il periodo, diciamo che adesso sono in vacanza ,ma vorrei provare il mio lato Bsx anche con calma ..nonostante l'età sono all'inizio ..quindi non sono ossesionato , ma con calma sicuramente poso togliermi delle soddisfazioni ,,essendo Versatile posso ..dare e ricevere ! 🙂

2 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
io non ho ancora incontrato..ma però devo dire che mi cercano ..essendo io maturo ..PensionatoBsx...63 anni abbastanza maturo ? non saprei dire...

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
5 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Io pure sono maturo.potrei dire il l contrario ,trovarne uno serio magari uno più esperto di me ,ma io non posso ospitare ed trovare qualcuno che ospiti ed difficile

5 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da Poverome,
Io sono maturo, sposato, in cerca di uno scopamico per trasgredire ma non si trova nulla.
il

5 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da Poverome,
Io sono maturo, sposato, in cerca di uno scopamico per trasgredire ma non si trova nulla.
il

» Nell'argomento: Maspalomas
5 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da Roseluke,
Tra qualche giorno saremo a maspalomas in vacanza.qualcuno sa indicarci posti spiagge e locali dove poter trasgredire?dateci più informazioni possibili anche come arrivarci.... grazie in anticipo
ciao se vai x la Strada dopo meloneras... Strada normale dopo pasito Blanco.... Dopo ogni curva sulla tua six. Troverai piccoli parkeggi.. Lascia la macchina e segui lo sterrato, troverai spiagge piccole x nudisti ecc ecc, io ci passo 3 mesi all'anno.. E vado sempre li.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni