Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di edobyedo

Il Forum di Annunci69.it
188
Post Scritti
edobyedo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: edobyedo

» Nell'argomento: Come trovare maturi?
2 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2012
Buongiorno io sono un 63! non trovo mai nessuno ..non sarò abbastanza maturo? Domandò .mi piacciono i sederi depilati ..non ho molta esperienza ma mi piacerebbe approfondire in tutti i sensi ! Sono entrato tardi in questo bel mondo ..

» Nell'argomento: Come trovare maturi?
2 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Ciao! Io 63 anni alle mie prime esperienze bsx. Mi piacerebbe trovare qualcosa a che inizialmente soft...non sono assatanato.vogkia di provare un bel cazzo con calma senza fretta .

2 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
La mia prima volta ,on cass da solo mi sono messo sul letto ,gambe in aria pisello in hou una bella sega e poi sborra in faccia in bocca sul petto ..una bella sensazione. Sborra di altro mai,mi eccita l ' idea ..mai dire mai

2 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da Newme,
Quotato da mascvers,
la prima sborrata in faccia..e un po' in bocca è stata la mia..avevo circa 16 anni....ne volevo da altri..ma mi sono accontentato della mia...

anch'io ho provato la mia.....bella esperienza ma da altri nn ha paragoni 😥

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da LetTheMusicPlays,
Quotato da Licca1971,
anche a me non piace baciare, ma adoro il cazzo

Eh, lo so, è una caratteristica di noi bisex, ci piace il cazzo, ma anche la femminilità e la fisicità delle donne, faccia, bocca, culo, tette e quindi mettere la lingua in bocca a un uomo ci fa un po' schifo... Io ho avuto tante volte a che fare con il cazzo, ma non ho mai baciato un uomo, non ci riesco...
io la penso come te ..però quando vedo in trans..con tette mi eccita lingua con lingua ..mha!

2 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da walk897,
avidamente adoro il cazzo e mi reputo abbastanza esperto nel succhiarlo, leccarlo pomparlo fino in gola,
ho una certa esperienza decennale peccato però che non mi piacciono tutti... anche l'occhio vuole la sua parte [...]
spiegacelo!

2 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
io l'ho provato alcuni anni indietro ..adesso sarà parecchi anni che non ne sukkio uno...mi piacerebbe un bel 69...o qualcosa del genere ..mi eccita l'idea di tenere un cazzo in mano e farlo crescere....ma non è facile trovare qualcuno che voglia iniziare soft,strano ma vero ,sono attratto dal cazzo come una calamita ..ma non trovo ,anche perchè a me piacerebbe un cazzo depilato come il mio ..chiedo troppo ? poi ho anche una certa età ..maturo e più ..be pazienza !!! aspetteremo

2 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Io sarei aperto a una esperienza o a esperienze...ma sono più che maturo..a qualcuno interessano i sessant'enni ancora ? Non è facile trovare !

3 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da Aleera,
Quotato da edobyedo,
bravissima ...io adoro le trans...ma fino adesso nulla ,però ho visto delle trans che sono Giunoniche ...ti viene duro solo a vederle e poi detto tutta noi ...se mi capitasse di trovarne una ...non mi tirerei indietro mi piacerebbe provarli ! Ma resterà un sogno .non cerco trans a pagamento sarebbe facile ...spero di non essere frainteso ❤️ a tutte le trans !
se cerchi una ragazza trans solamente per realizzare i tuoi desideri, trasgressione in un contesto solo sessuale e soprattutto di nascosto mi dispiace dirte ma NESSUNA lo vorrà almeno che tu non sia giovane,extra fisicato e molto dotato ! È brutto vero ma purtroppo è la verità, ti confido un segreto la transazione ci porta ad essere molto diffidente e poi anche il "mondo" trans è contaminato dal maschilismo, dal classismo, racismo e altri pregiudizi vari ... Ma per fortuna non tutte sono così 💋
grazie Tesoro ❤️
Quotato da Aleera,
Quotato da edobyedo,
bravissima ...io adoro le trans...ma fino adesso nulla ,però ho visto delle trans che sono Giunoniche ...ti viene duro solo a vederle e poi detto tutta noi ...se mi capitasse di trovarne una ...non mi tirerei indietro mi piacerebbe provarli ! Ma resterà un sogno .non cerco trans a pagamento sarebbe facile ...spero di non essere frainteso ❤️ a tutte le trans !
se cerchi una ragazza trans solamente per realizzare i tuoi desideri, trasgressione in un contesto solo sessuale e soprattutto di nascosto mi dispiace dirte ma NESSUNA lo vorrà almeno che tu non sia giovane,extra fisicato e molto dotato ! È brutto vero ma purtroppo è la verità, ti confido un segreto la transazione ci porta ad essere molto diffidente e poi anche il "mondo" trans è contaminato dal maschilismo, dal classismo, racismo e altri pregiudizi vari ... Ma per fortuna non tutte sono così 💋

3 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da TORINOTRANSXTE,
perché noi siamo le donne ideali.siamo piu femminili delle donne vere ,perooooooo abbiamo la perversione degli uomini dentro di noi.
siamo come una donna con la perversione di un uomo(cosa che le donne non hanno), per questo vengono con noi 🙂 😋 : [...]

3 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da TORINOTRANSXTE,
perché noi siamo le donne ideali.siamo piu femminili delle donne vere ,perooooooo abbiamo la perversione degli uomini dentro di noi.
siamo come una donna con la perversione di un uomo(cosa che le donne non hanno), per questo vengono con noi 🙂 😋 : [...]

3 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da foxlupo,
Scusate la mia pochezza ma parlando con diverse persone molti etero che vanno con un trans si definiscono tali. Mi piacerebbe capire da ambo i lati come dovrebbero essere definite queste persone. Un trans cosa ne pensa? E chi ha dei rapporti sessuali [...]
ciao io non so come si può definire di sicuro ! ma so che io pure sono attratto dai trans ..forse perchè si può avere quasi tutto ...tette ,cazzo culo ...insomma io credo che non mi piace definirmi ..perchè se faccio godere o mi fanno godere ,,la definizione che mi viene in mente è : l'importante è raggiungere lo scopo !!!

3 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da foxlupo,
Scusate la mia pochezza ma parlando con diverse persone molti etero che vanno con un trans si definiscono tali. Mi piacerebbe capire da ambo i lati come dovrebbero essere definite queste persone. Un trans cosa ne pensa? E chi ha dei rapporti sessuali [...]

» Nell'argomento: Depilazione si o no..
3 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da mcaleri,
Depilazione si o no... Preferite essere completamente depilati o che il partner sia depilato? depilazione totale? Oppure con un po' di pelo oppure orso?
si io preferisco chi si depila

» Nell'argomento: Il cazzo ideale
3 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da perseo53,
Io da tanto lo desidero, ma ancora nulla. Credo che uno dei motivi sia anche la mia particolare pretesa. Se proprio devo prenderlo, deve essere dritto, media grossezza e adeguatamente lungo. In erezione deve stare perfettamente perpendicolare al cor [...]

3 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Io mi eccita sukkiare il cazzo,anche se ne ho sukkiati solo 2/3 ...mi e piaciuto...mi piacerebbe ancora . ma non mi piace 🍋: domanda e normale ?

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Io che ho 63anni : in che categoria debbo mettermi ? Così chiedo per un amico 😊

3 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Sarà circa 16/17...qui tutti lo cercano dai 20 cm in su 😭 😭 😭

3 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Sarà circa 16/17...qui tutti lo cercano dai 20 cm in su 😭 😭 😭

3 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Chissà il mio cazzo piccolo ma sincero ...se interesserebbe a qualcuno ...così chiedo x un amico 😜

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni