Tutti i Post di edobyedo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: edobyedo
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
2 anni fa
tanta invidia ..mai una gioia 🙂
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni favero anche questo ...io non mi lamento cerco di mantenermi in forma .Quotato da culo_smanioso,dipende dal maturo secondo me ce sono alcuni che sono in forma altri... lasciamo perdereQuotato da edobyedo,cosa vi piace in un maturo e se vi piace ....tutti a cercare Maturi ...poi quando è ora tutti che scappano ..certo il fisico non è più quello di una volta ,ma la voglia non manca mai ...classica frase ...se i Giovani Sapessero e i Maturi potessero ? [...]
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
2 anni fa.non mi pare che ti sia dispiaciuto 😋Quotato da voglioprovare2020,La prima volta a 16 anni, con due amici di infanzia, eravamo al mare ed avevamo scorto una coppia di maturi che si pompavano a vicenda.
Noi nascosti ci goda amo la scena finché uno dei miei amici tiro fuori il suo cazzo e lo avvicino alla mia bocca, [...]
2 anni fae come andare in bicicletta..Quotato da Laocoonte,Salve, felice giornata a tutti.
Dopo aver letto i vostri msg credo di poter dire che io batto il record del più tardo, perché per me la prima volta è successa nel 2019 all'età di 66anni con un 38enne amante delle persone mature e mi disse: [...]
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 anni fa
preciso che sono Bsx versatile ,il punto è tutti singoli poi alla fine ...tutti cercano un bel cazzo ,io non mi vergogno a dire che mi piacerebbe prendere nel culo ,,con calma ovviamente ..tutti macho ,poi appena vedo un bel cazzone ci si buttano soproa ,qui scrivono singolo e poi si scopre che lo prenderebbero volentieri nel culo oppure farebbero un bel pompino ..vedendo un cazzo in erezione ! ma non è meglio dire : mi piace la figa ..ma se vedo un bel cazzo non resisto ? voi cosa ne pensate
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
2 anni fa
Sinceramente ...io potendo vorrei provare tutto ma propio tutto..perchè limitarmi,avendo la possibilità di sukkiare un bel cazzo leccare magari un bel sedere ,insomma..non metterei limiti al godimento forse anche perchè essendo Bsx mi piace poer provare tutto .certo c'è chi vuole prenderlo solo nel culo ,ma vuoi mettere sukkiare un bel cazzone e poi poterlo inculare tu ,insomma gente viva la figa ,viva il cazzo , viva il sedere .L'importante alla fine di tutto e poter godere con cosa si vuole ,culo ,bocca ,cazzo, in ogni caso godete !!!
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
cosa vi piace in un maturo e se vi piace ....tutti a cercare Maturi ...poi quando è ora tutti che scappano ..certo il fisico non è più quello di una volta ,ma la voglia non manca mai ...classica frase ...se i Giovani Sapessero e i Maturi potessero ? oppure ,siamo rimasti tanti noi maturi e pochi voi diversamente maturi ?
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
2 anni fa
io sinceramente non sono attratto dall'uomo ..ma dal cazzo quando ne trovo uno,diciamo che essendo Bsx non praticante 🙂 se dovesse capitare certo guarderei anche il fisico ...per non trovarmi di fronte il promo che passa .mi piace la figa ,ma se dovessi imbattermi in un bel pisello ...ovviamente un pensiero e non solo !!!
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni fa
mai andato ....ma sono attratto dall'idea !!
2 anni fa
salve ! il mio primo cazzo ? diciamo che ho avuto la mia prima esperienza a 50 anni ,in ritardo ,tutto e nato dalla voglia di provare ad farmi toccare da un uomo e per la precisione un trans ,e stata una esperienza unica ..avevo voglia di provare cosa si prova a tenere in mano un cazzo ..per di più grosso. diciamo una 20 cm.2 belle tette un culo ...insomma ho provato a prenderlo in bocca ma non mi stava talmente era grosso e lungo .però ..sono stato davvero felice di prenderli in bocca .ero tutto agitato e lui se ne è accorto perchè lo stavo morsicando .dopo un attimo mi ha chiesto se volevo provare a prenderlo nel culo ...non ho risposto ,si è messo un preservativo mi ha alzato le gambe e piano piano mi ha infilato il suo cazzone nel culo . un godimento unico quando me lo ha infilato tutto nel culo .ricordo che per 2 giorni avevo il buco del culo largo ..e mi faceva male ,però solo al pensiero mi veniva duro .da allora sono passati molti anni .e la seconda volta e stato circa 8 anni fa .da allora più niente ,ho solo dato il mio .niente di più !
» Nell'argomento: Non posso più sborrare, ho paura di essere rifiutato.
2 anni fa
Io pure ho avuto questo problema alla prostata .Ma non mi faccio seghe mentali e sono anche selettivo ....non sborro più . (Pazienza)l'unico problema e che devo spipegare sempre tutto.X il resto il cazzo tira che è un piacere.chi vuole e così ...se no, Aria passare oltre .io godo lo stesso.
» Nell'argomento: Sposati…e gay
2 anni fa
Io sposato ...ma negli ultimi anni..ho scoperto io mio lato Bsx ....anche se ho poco tempo ,sono alla ricerca di un compagno/i. di gioco nelle mi stesse condizioni. Mi piacerebbe dare e ricevere! 😉
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni fa
Mai andato,mi attira perché non so cosa potrebbe accadere ,a sentire chi è andato ... sembra che ci siano orge a tutte le ore ! Un Puttanaio ...😜 Ma la verità sta in mezzo? Chi mi illumina
» Nell'argomento: Come trovare maturi?
2 anni fa63 anni abbastanza maturo ?Quotato da Oasi72,Nelle chat uomini maturi con più di 65 anni sono una rarità….nei posti all’aperto invece se Ne trovano diversi…,.adesso che arriva l’inverno per noi amante del genere diventa difficile trovarli
» Nell'argomento: sesso a tre ... vi attirano le coppie gay o trans
2 anni faprima si tutto complimenti x il fisico ... 😋 io pure la penso come te ..Quotato da Sara1975,Sarebbe fantastico con una coppia bsx con lui attivo ma credo non succederà mai troppo difficile.Per me già è difficile trovare un singolo vista la mia poca disponibilità a non andare con il primo che capita in più ho orari difficili ma non me ne fac [...]
» Nell'argomento: fisico...meglio magro o grasso ? conta o non conta ...per me si ...
2 anni fapuo essere ,però non è che tutto va bene ..perchè insomma un minimo di presenza ...non basta che respiri ,io non sono attratto fisicamente da un uomo ..però la presenza conta un pochinoQuotato da boy_inesperto,per me il fisico non conta, non cerco una persona con cui trascorrere la vita, ma cerco solo scambio reciproco di piacere, quindi molto porcello, fantasioso e con una bella dotazione che si senta
» Nell'argomento: fisico...meglio magro o grasso ? conta o non conta ...per me si ...
2 anni faquindi va bene tutto ....basta che sia duro ?Quotato da Daft,Non conta
» Nell'argomento: Sperma nel cibo...chi l'ha provato?
2 anni faio ho provato a spalmare la sborra su una banana e poi ovviamente a fare un pomino alla banana ..muuuQuotato da MarcoBi2069,Molto interessante. Io per ora mi faccio degli shottini puri di sborra calda appena schizzata. Però l'idea di accompagnarla ad altri cibi mi intriga molto. La banana la proverò. Interessante dovrebbe essere sui fichi. Poi inevitabile sarebbe [...]
» Nell'argomento: Vi piacciono gli uomini o le donne?
2 anni faquanto vorrei incontrarti 💋Quotato da paolavogliosa2,Ho una donna, adoro le donne, mi innamoro solo di donne, il corpo e i volti maschili non misuscitano emozioni ma un bel cazzo eretto e turgido mi fa venire l'acquolina in bocca. Adoro il cazzo e trasformarmi in femmina, mi piace da morire es [...]
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
2 anni faVero tutto vero ,il tempo è poco .io ad esempio l'ultima volta che ho giocato sinceramente sono passati 4 annni che non tocco un cazzo o mi fanno un pompino ...non saprei nemmeno la reazione che avrebbe il mio pisello o anche la mia ..anche se la voglia non manca di sicuro ,ma avendo poco tempo tutto rimame più difficile !Quotato da eugenio62,eh organizzarsi è difficile soprattutto quando hai voglia e non riesci ad uscire e trovare gente ospitale è difficile ,vedo che qui òa maggioranza è sposata

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti