Tutti i Post di padovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padovani
» Nell'argomento: Amicizia uomo donna...?
10 anni faQuotato da vaiprima_te,Amicizia e' anche correre in aiuto di chi ha bisogno, senza tanti fronzoli!! Chi e' d'accordo?
🙂 😄 non male come idea....
10 anni fa
Ma scusami mau niky se mi intrometto in questa tua discusione ,dipende come la vivi la trasgressione,e che significato li dai alla parola amicizia..
Allora secondo vostro punto di vista i trombamici non dovrebbero esistere,ma inveve esistono benissimo 🙂
Allora secondo vostro punto di vista i trombamici non dovrebbero esistere,ma inveve esistono benissimo 🙂
10 anni fa
Mah dipende cosa una persona intende per amicizia?
Per molti trasgressione,sesso e amicizia non possono andare d' accordo,per noi invece si...
L' amicizia è una scelta, non si dovrebbe dover lavorare sulla parola amicizia, se si devi lavorarci sopra allora non è vera amicizia ma solo una frequentazione o conoscenza amichevole.
Se si parla di amicizia quella vera, dovremo accettare l'importanza che ha ogni persona che entra nella nostra vita, e l' importanza che abbiamo noi ogni volta che entriamo nella vita di qualcun altro perché comunque il passaggio lascia sempre qualcosa
Personalmente per giocare con qualcuno/a è necessario il feeling,il sessso senza feeling diventa una cosa monotona e meccanica..
come sicuramente l'affinità di ogni persona nel gioco è fondamentale per ottima riuscita..almeno per nostro punto di vista..
se poi si intende l'amicizia come quell'atteggiamento nei confronti degli altri, caretterizzato da una rilevante carica emotiva e da un legame vivo nel rapporto come due fidanzati......
Bhe noi pensiamo che in questo mondo farsi degli AMICI di questo genere sia davvero impossibile.. 🙂
'per vari motivi..
Per nostro punto di vista l'amore con amicizia non ha nulla che vedere...
Siamo diventati amici di molte coppie con le quali abbiamo pure trascorso momenti di sesso oppure no,ma alla fine non ci siamo mai fidanzati con nessuno,bensi in certi casi siamo arrivati giocare separati..
Il termine amicizia nel mondo trasgressivo spesso può essere modificato rispetto al vero significato della parola,per cui la gelosia e rischi di confusione tra il gioco e il quotidiano non ci hanno mai preoccupato nel nostro rapporto, anzi..... 🙂
sono stati momenti molti piacevoli,che ancora oggi con certe coppie abbiamo un ottimo rapporto sia trasgressivo che pure momenti no trasgressivi.. 🙂
Comunque, la cosa importante, è essere sempre se stessi, giocare solo quando tutti sono d'accordo, e vivere la trasgressione in disinvoltura senza farne una ragione di vita... 🙂
P.S per tutto resto concordo su quanto ha ribadito spettro perchè è lo stesso nostro pensiero... 🙂 🙂
Per molti trasgressione,sesso e amicizia non possono andare d' accordo,per noi invece si...
L' amicizia è una scelta, non si dovrebbe dover lavorare sulla parola amicizia, se si devi lavorarci sopra allora non è vera amicizia ma solo una frequentazione o conoscenza amichevole.
Se si parla di amicizia quella vera, dovremo accettare l'importanza che ha ogni persona che entra nella nostra vita, e l' importanza che abbiamo noi ogni volta che entriamo nella vita di qualcun altro perché comunque il passaggio lascia sempre qualcosa
Personalmente per giocare con qualcuno/a è necessario il feeling,il sessso senza feeling diventa una cosa monotona e meccanica..
come sicuramente l'affinità di ogni persona nel gioco è fondamentale per ottima riuscita..almeno per nostro punto di vista..
se poi si intende l'amicizia come quell'atteggiamento nei confronti degli altri, caretterizzato da una rilevante carica emotiva e da un legame vivo nel rapporto come due fidanzati......
Bhe noi pensiamo che in questo mondo farsi degli AMICI di questo genere sia davvero impossibile.. 🙂
'per vari motivi..
Per nostro punto di vista l'amore con amicizia non ha nulla che vedere...
Siamo diventati amici di molte coppie con le quali abbiamo pure trascorso momenti di sesso oppure no,ma alla fine non ci siamo mai fidanzati con nessuno,bensi in certi casi siamo arrivati giocare separati..
Il termine amicizia nel mondo trasgressivo spesso può essere modificato rispetto al vero significato della parola,per cui la gelosia e rischi di confusione tra il gioco e il quotidiano non ci hanno mai preoccupato nel nostro rapporto, anzi..... 🙂
sono stati momenti molti piacevoli,che ancora oggi con certe coppie abbiamo un ottimo rapporto sia trasgressivo che pure momenti no trasgressivi.. 🙂
Comunque, la cosa importante, è essere sempre se stessi, giocare solo quando tutti sono d'accordo, e vivere la trasgressione in disinvoltura senza farne una ragione di vita... 🙂
P.S per tutto resto concordo su quanto ha ribadito spettro perchè è lo stesso nostro pensiero... 🙂 🙂
» Nell'argomento: una promessa che non riesco a mantenere
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,a me risulta invece che al sud le donne " se la comandano"..... 🙂
😄 😄
10 anni faQuotato da salentosempre,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Non per nulla si dice il mondo è bello perchè è vario 😄 🙂 🙂 attenzione che spesso volte quello che si crede un reality poi diventi realtà... 😄 😄
x come la vedo io nn credo proprio ma come dici te il mondo non gira intono a me ma ad altri 🙂
bhe naturalmente la mia era una battuta comunque per singolo nei confronti di certe coppie la cosa può essere vista ottica diversa come un realitty show... 😄
concordo pienamente ma i reality li lascio ad altri ...
Pure io non ne vorrei farne parte,li lascio volentieri altri se vogliono sperimentare questi tipo di compromessi e promesse...noi ne abbiamo già viste fino troppe per nostri gusti 😄 😄
io in questo contesto no ma nella vita di tutti i giorni se ne vedono di "reality" ...... 🙂
bhe allora non credere che questo mondo sia diverso dell'altro...anzi..........provare per credere! 😄 😄
non provo senza aver sondato la situazione ....non sono un personaggio da reality 🙂
bhe immagino.... 🙂 🙂
Guarda hai centrato il tema principale il gioco... Io lo vedo in maniera nettamente diversa da lui... Vedo la complicità in maniera diversa faccio un esempio: molto tempo fa mi aveva chiesto se con maschera ci mostravano su siti di CAM in coppia x guadagnare qualcosa io mi rifiutati la presi male... Mi disse che era complicità il SN x le coccole gli abbracci e fare sesso in ogni luogo modo e orario... Lui vede il gioco in modo diverso dal mio... Ma non x est non ci amiamo... O non ci rispettiamo cerchiamo di venire incontro alle esigenze di ogniuno
Mah che dire mi sembra di leggere una storia e vita di coppia molto complicata che io di sicuro non ci giocherei in nessun modo e non è primo o ultimo caso che ne sento parlare, caso come tuo ne abbiamo conosciuti pure nella nostra vita trasgressiva e tante di queste coppie con tempo erano diventate pure nostri amiche ,poi conoscendo lati oscuri abbiamo preferito distaccarsi con dispiacere e oggi come oggi molte coppie che avevano una vita complicata più o meno come la tua .non sono più insieme,e tanti si sono formati nuova vita di coppia ma al di fuori del mondo trasgressivo ecco perchè ho riportato il mio pensiero e molti problemi per capire bisogna vivere insieme o conoscere le persone in questo caso di sicuro non ti giudicherei,unico consiglio da donna a donna posso solo dire che certi problemi li poi risolvere con dialogo aperto insieme a lui...
ma alla fine non scenderei mai in nessun tipo di compromesso o mantenere qualsiasi tipo di promoessa per accontentare lui ...... 🙂 e questo è il mio semplice pensiero... 🙂 🙂
Poi ci sarà chi di sicuro sembra di vivere in una novella o ritenere una bufala ,perchè certe cose per capire bisogna contestare con mano... 🙂
10 anni fa
Perchè semplicemente per molti l'amicizia in questo contesto non può esistere e per molti quando ne parli sembra che vieni da un altro pianeta.. 🙂
» Nell'argomento: DEPILAZIONE
10 anni faQuotato da Veromasex,Ha solo omesso di scrivere, "PER ME" la depilazione fa parte di essa Perché si devono pesare tutte le parole per fare sempre polemiche gratuite. Ha chiesto solo un consiglio per chi usa metodi alternativi al rasoio. Purtroppo come [...]
comunque Veromasex a parte la mia battuta 🙂 ci sono diversi uomini che frequentano centri estetici di fiducia delle loro zone per la depilazione pure laser del corpo e alla fine non si sente nessun tipo di dolore e costi non sono affatto eccessivi.
certo le parti intime unica alternativa e con il rassoio o con le creme come noi donne.. 🙂 non esiste altro tipo di depilazione alternativa .. 🙂
» Nell'argomento: DEPILAZIONE
10 anni fa
Mah per semplficare la vita con una depilazione pure laser da ottimo professionista
la cosa è più semplice oltre garantita per diverso tempo 🙂 🙂 e senza sentire dolore come il rasoio.
Ah dimenticavo toglie pure perfino i punti neri e si ottiene una pelle molto molto liscia.. 🙂 🙂 che alla fine non punge per nessun motivo... 😄
la cosa è più semplice oltre garantita per diverso tempo 🙂 🙂 e senza sentire dolore come il rasoio.
Ah dimenticavo toglie pure perfino i punti neri e si ottiene una pelle molto molto liscia.. 🙂 🙂 che alla fine non punge per nessun motivo... 😄
10 anni fa
Mah semplicmente ognuno ricerca quello che più li aggrada alla sua persona,come un singolo/a abbia un amico/a.non ci vedo nulla di male.anzi..
trovo più scorretto chi è iscritto come coppia e poi usano il profilo come copertura da gioco da singolo..
spesso volte c' è capitato all'interno di un locale di incontrare coppie che erano formate in questo modo "tombamici" 🙂 e abbiamo trascorso momenti molto piacevoli insieme,pure una coppia di amanti alla fine possono essere ritenuti due ottimi amici 🙂 .e sinceramente in questi casi mi viene da dire "vivi e lascia vivere", 🙂.
se non se li creano gli altri i problemi perchè mai dovrei crearmene io o noi a pensarci, che tipo di coppia sia..? 🙂
credo che la chiave più corretta sia giustamente il feeling e la complicità che si crea tra di loro, 🙂e con le persone che si trovano a giocare insieme...
Forse in certi casi il fatto di preferire coppie sposate o fidanzate,diciamo che sotto un certo aspetto danno più tranquillità,di coppia di amanti o trombamici,in quanto con una coppia fissa,si può instaurare un rapporto duraturo pure al di fuori del mondo trasgressivo,cosa che invece con una coppia irregolare e cladestina la cosa diventa più complicata...
Per tutto resto per fortuna che viviamo in modo libertino dove alla fine ogni persona dovrebbe contare di più rispetto che essere giudicata da loro status,e ad ogni modo non generalizzerei troppo 🙂
trovo più scorretto chi è iscritto come coppia e poi usano il profilo come copertura da gioco da singolo..
spesso volte c' è capitato all'interno di un locale di incontrare coppie che erano formate in questo modo "tombamici" 🙂 e abbiamo trascorso momenti molto piacevoli insieme,pure una coppia di amanti alla fine possono essere ritenuti due ottimi amici 🙂 .e sinceramente in questi casi mi viene da dire "vivi e lascia vivere", 🙂.
se non se li creano gli altri i problemi perchè mai dovrei crearmene io o noi a pensarci, che tipo di coppia sia..? 🙂
credo che la chiave più corretta sia giustamente il feeling e la complicità che si crea tra di loro, 🙂e con le persone che si trovano a giocare insieme...
Forse in certi casi il fatto di preferire coppie sposate o fidanzate,diciamo che sotto un certo aspetto danno più tranquillità,di coppia di amanti o trombamici,in quanto con una coppia fissa,si può instaurare un rapporto duraturo pure al di fuori del mondo trasgressivo,cosa che invece con una coppia irregolare e cladestina la cosa diventa più complicata...
Per tutto resto per fortuna che viviamo in modo libertino dove alla fine ogni persona dovrebbe contare di più rispetto che essere giudicata da loro status,e ad ogni modo non generalizzerei troppo 🙂
10 anni faQuotato da io_midistinguo,Bah...è buffo come in un sito come questo, il sesso tra un uomo e una donna - che non siano legati da un rapporto sentimentale ma da amicizia, venga quasi demonizzato...
Un sito, faccio notare, dove il sesso viene definito "gioco". Leggo, i [...]
10 anni faQuotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Non per nulla si dice il mondo è bello perchè è vario 😄 🙂 🙂 attenzione che spesso volte quello che si crede un reality poi diventi realtà... 😄 😄
x come la vedo io nn credo proprio ma come dici te il mondo non gira intono a me ma ad altri 🙂
bhe naturalmente la mia era una battuta comunque per singolo nei confronti di certe coppie la cosa può essere vista ottica diversa come un realitty show... 😄
Pure io non ne vorrei farne parte,li lascio volentieri altri se vogliono sperimentare questi tipo di compromessi e promesse...noi ne abbiamo già viste fino troppe per nostri gusti 😄 😄
io in questo contesto no ma nella vita di tutti i giorni se ne vedono di "reality" ...... 🙂
bhe allora non credere che questo mondo sia diverso dell'altro...anzi..........provare per credere! 😄 😄
non provo senza aver sondato la situazione ....non sono un personaggio da reality 🙂
bhe immagino.... 🙂 🙂
10 anni faQuotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Non per nulla si dice il mondo è bello perchè è vario 😄 🙂 🙂 attenzione che spesso volte quello che si crede un reality poi diventi realtà... 😄 😄
10 anni faQuotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Non per nulla si dice il mondo è bello perchè è vario 😄 🙂 🙂 attenzione che spesso volte quello che si crede un reality poi diventi realtà... 😄 😄
10 anni faQuotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Non per nulla si dice il mondo è bello perchè è vario 😄 🙂 🙂 attenzione che spesso volte quello che si crede un reality poi diventi realtà... 😄 😄
10 anni fa
Non per nulla si dice il mondo è bello perchè è vario 😄 🙂 🙂 attenzione che spesso volte quello che si crede un reality poi diventi realtà... 😄 😄
10 anni fa
Può capitare in certi casi che tra una coppia non esiste una certa sicurezza e gelosia,e quindi una persona come in questo caso non si sente cosi sicura di se stessa e della persona con chi ricercare giocare insieme,e alla fine non sentirsi in sintonia nel gioco ma un certo fastidio e un certo disagio verso l'affiattamento di compagni di gioco e quindi una certa rivalità e gelosia.
anche l'evoluzione del gioco può assumere improvisamente contorni differenti, includendo o escludendo ,come i limiti possono benissimo essere superati con il tempo...
La gelosia è una componente di questo gioco, è il lato amaro del cocktail, quel leggero dolore che appaga un pò di masochismo che ci contraddistingue.
ci sono casi di coppie dove uno dei due è geloso dell'altro oppure entrambi sono gelosi,forse unica cosa è trovare le persone giuste con cui superare questo tipo di limiti se cosi si vuole chiamare... 🙂
L unica cosa importante e fondamentale che in questo mondo apparentemente libero in realtà non si voglia per forza omologare tutto alla stessa maniera.oppure giocare in modo sforzato solo per accontentate il partner..ecco in questo caso meglio fare un dietrofront che buttarsi nella mischia del gioco per poi sentirsi pentiti di quello che c' è stato tra di loro e tra compagni del gioco .non è quanto con un certo dialogo o sicurezza che si può pure superare certi tipi ostacoli...
certo le persone più decise nel gioco hanno vita più facile, quelli che cercano sensazioni esclusivamente fisiche pure, chi ci mette anche il sentimento si troverà più spesso a gestire situazioni più complesse..... 🙂 🙂
e qundi proprio ritenere una bufala non credo,anzi questi tipo di casi nel mondo scambista esistono benissimo. 🙂
anche l'evoluzione del gioco può assumere improvisamente contorni differenti, includendo o escludendo ,come i limiti possono benissimo essere superati con il tempo...
La gelosia è una componente di questo gioco, è il lato amaro del cocktail, quel leggero dolore che appaga un pò di masochismo che ci contraddistingue.
ci sono casi di coppie dove uno dei due è geloso dell'altro oppure entrambi sono gelosi,forse unica cosa è trovare le persone giuste con cui superare questo tipo di limiti se cosi si vuole chiamare... 🙂
L unica cosa importante e fondamentale che in questo mondo apparentemente libero in realtà non si voglia per forza omologare tutto alla stessa maniera.oppure giocare in modo sforzato solo per accontentate il partner..ecco in questo caso meglio fare un dietrofront che buttarsi nella mischia del gioco per poi sentirsi pentiti di quello che c' è stato tra di loro e tra compagni del gioco .non è quanto con un certo dialogo o sicurezza che si può pure superare certi tipi ostacoli...
certo le persone più decise nel gioco hanno vita più facile, quelli che cercano sensazioni esclusivamente fisiche pure, chi ci mette anche il sentimento si troverà più spesso a gestire situazioni più complesse..... 🙂 🙂
e qundi proprio ritenere una bufala non credo,anzi questi tipo di casi nel mondo scambista esistono benissimo. 🙂
» Nell'argomento: Si inizia con un tradimento?
10 anni faQuotato da copspecial,Concordo con voi...ma intendevo un tradimento non fisico ma di legame forte di conoscersi meglio all'insaputa del proprio partner per poi solo dopo unirsi in un unico gioco
bhe di sicuro chi gioca in questo modo non si chiama più complicità di gioco di coppia ma tradimento vero e proprio...
» Nell'argomento: Approccio al sesso
10 anni faQuotato da whiteandblack69,Quindi sono l'unico che se si trova davanti una donna molto bella ma con dei modi fastidiosi non se la scopa?
bhe ovvio e scontato che dipende sempre da tipo di approccio e questo di sicuro fa parte dell'umorimo o carattere di una persona come la volgarità pure nell'abbigliamento...
Di sicuro nemmeno noi giocheremo in questo modo e poi ci sarà chi di sicuro ci giocherà ugualmente.. 🙂
» Nell'argomento: Approccio al sesso
10 anni fa
Mah sinceramente penso che tutto sta nel feeling che si crea in quel momento. e quindi una persona per giocare insieme ci deve piacere sia fisicamente,che mentalmente oltre avere una certa cura della sua persona compreso nell'abbigliamento,perchè in questo caso di sicuro denota una certa cura della sua persona e rispetto verso se stessa e verso chi approccia...
ed per questo che esistono incontri conoscitivi per capire se esiste un certo feeling o piacevolezza non solo fisica ma pure il carattere della persona.per es.noi siamo sempre stati attratti dall'umorismo e della simpatia delle persone e tutto resto viene da sè...
Es Mettiamo se si entra in un locale con unico scopo o pensiero quello di scopare, probabilmente lo farai ma... chi se ne fotte dei vestiti,.se ci piace o meno o di come si chiama oppure di chi tipo di carattere abbia ?
se invece si entra con altre idee tipo: conoscere nuove persone, confrontarti, dar vita a quei corteggiamenti fatti di sguardi, occhiolini e linguette frizzanti e perchè no, scopare.....
Bhe!!! secondo noi c'è differenza !....
come si dice pure l' occhio vuole la sua parte...... 🙂 🙂
ed per questo che esistono incontri conoscitivi per capire se esiste un certo feeling o piacevolezza non solo fisica ma pure il carattere della persona.per es.noi siamo sempre stati attratti dall'umorismo e della simpatia delle persone e tutto resto viene da sè...
Es Mettiamo se si entra in un locale con unico scopo o pensiero quello di scopare, probabilmente lo farai ma... chi se ne fotte dei vestiti,.se ci piace o meno o di come si chiama oppure di chi tipo di carattere abbia ?
se invece si entra con altre idee tipo: conoscere nuove persone, confrontarti, dar vita a quei corteggiamenti fatti di sguardi, occhiolini e linguette frizzanti e perchè no, scopare.....
Bhe!!! secondo noi c'è differenza !....
come si dice pure l' occhio vuole la sua parte...... 🙂 🙂
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
10 anni faQuotato da cpstellapolare,Quotato da padovani][quote=blondepanther][quote=cpstellapolare,Come ti ho già detto prima, altri utenti del gruppo hanno nominato molte volte altri club privè, tra questi, fatalità uno dove terminerete la serata dopo la cena questa sera, e sempre per fatalità il club vi ha fatto un prezzo agevolato per l [...]
La serata di questa sera con tanto di cena e' una serata creata dal gruppo, chi voleva ha proposto la sua e si e' deciso per quella soluzione, ne noi, ne voi ma il gruppo. Quindi inutile che accusiate la coppia che ha organizzato di essere PR, lo sconto che si e' ottenuto e' stato a favore di tutti come ben sai ed e' stato uno sconto semplicemente per via del numero, poi e' la prima sera che si va la', non andiamo tutte le settimane o tutti i mesi di sicuro.
Per il resto su di te ... io non insinuo niente, sei tu che stai insinuando pubblicamente qualcosa, in pvt e nell'ambito di un gruppo chiuso sono arrivate delle info, ribadisco, che non ho fatto altro che farti uscire. Erano gia successe segnalazioni su utenti, pure ban, ma alla fine scrivendo e parlando si e' sempre riusciti a trovare una soluzione che andasse bene a tutti. Ti ho fatto capire sulla chat pubblica di moderarti "perfavore" nelle proposte (pure il perfavore ci ho messo) buttandola sullo scherzo e pur avendo qualcuno che mi pressava, tu invece ha ribattuto e stavi nuovamente per ribattere (proprio oggi che c'era la cena del gruppo e proprio in questi giorni che si stava appunto organizzando escono da parte tua proposte alternative a una serata del gruppo). Io se sono membro di qualcosa e qualcuno organizza qualcosa o ci vado o non ci vado, non mi metto li a proporre qualcos'altro mettendo i paletti tra ruote alla coppia che organizza. Inoltre, cosa assurda, dove si potrebbe vedere la tua cattiva fede ... invece di scrivere in pvt e chiarire hai preferito scrivere sul forum (Per colpire me ? Per colpire il gruppo ? Per colpire la coppia che ha organizzato ? Ma tranquillo ... non ce ne frega proprio niente ... il gruppo e' tanto che passa illeso alle questioni polemiche dei forum, contano solo i fatti e la realta', le polemiche sul forum fanno solo perdere tempo). Io poi non sono ne un webmaster e nemmeno uno che ci tiene a star dietro a tutti, chi non ha o non fa problemi resta, chi non si trova bene o preferisce parlare col forum invece che con me o con gli altri del gruppo allora e' meglio che vada. Se vorrai rientrare dopo aver chiarito sarai il benvenuto, io sono il primo disponibile a farlo, se invece non ti interessa o cerchi pubblici battibecchi hai trovato la persona sbagliata. Ora, dopo aver dato definitivamente le risposte dovute perche' da te chiamate, ti auguro sinceramente una buona serata.
Raf
Quotato da padovani,Quotato da cpstellapolare,Quotato da padovani,😮 cavoli ragazzi questa mi è nuova,.e si che non è da poco che siamo e facciamo parte del gruppo.
Possiamo solo dire che blonde sono pèrsone affidabili e con noi si sono comportati molte bene,in quanto le conosciamo pure da persona come amici.. : [...]
Giusto appunto, anche voi avete inserito più volte inviti per andare in Spa o club ma la "PUNIZIONE" non è arrivata, come mai?
Come mai ci hanno bannato senza poter replicare, fra l'altro tengo a precisare che come avrete letto, quando ci ha "invitato" a non invitare gente al raduno, avevo solo scritto che da noi c'era il sole, inoltre i dadi erano già tratti visto che le adesioni per la cena e il dopo cena al club chiudevano venerdì. Comunque i Blonde li conoscete e quindi eventualmente chiedetelo a loro.
Forse perchè noi non andiamo tutti o quasi tutti i sabato al compleanni nello stesso club ma giriamo, i vostri last si vedono lontano un miglio che sono mirati. Buon proseguimento.
Per prima cosa non abbiamo un compleanno a settima, se imparassi a leggere oltre che a scrivere, avresti notato che il compleanno che nominiamo da quasi un mese è sempre lo stesso, quello della lei di coppia,inoltre avete proposto almeno una decina di incontri alla nuova Spa di bologna questa estate,pubblicando anche foto della stessa ( questa è pubblicizzare un locale)[/quote]
scusatemi se cercate zizzagne avete sbagliato tipo di persone.e poi se abbiamo inserito determinatii last non era per pubblicizzare il posto in quanto non abbiamo nessun tipo di interesse nei loro confronti ma per ricercare compagnia...e questo vale pure per altri locali..
Le foto invece sono state pubblicizzate su whasthapp e no su annunci 69,come mi ha riferito mio marito,come tante altre persone che hanno impostato le loro e quindi non vedo dove sta il problema.?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti