Tutti i Post di padovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padovani
» Nell'argomento: Esperienze nei privè: singolo usato e gettato via!
» Nell'argomento: FARE SESSO SENZA PENETRAZIONE
10 anni fa
mah dipende come uno la vive la trasgressione,
spesso volte è bello solo giocare in modo soft con baci,carezze senza aggiungere altro.. 🙂
spesso volte è bello solo giocare in modo soft con baci,carezze senza aggiungere altro.. 🙂
10 anni faQuotato da Cpmachine,Anche noi frequentiamo spesso club e spa naturiste, di norma lo facciamo per conoscere gente nuova da rivedere poi in altri contesti, proprio perchè se dobbiamo giocare con qualcuno preferiamo che si instauri prima un minimo di rapporto e dentro i lo [...]
condividiamo in toto su quanto avete scritto... 🙂 🙂
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,forse la domanda non e' stata posta nel modo giusto....preferite avere un rapporto sessuale a tre o piu' persone solo per un appagamento di una fantasia o lo preferite con persone con cui si instaura un feeling particolare che lo re [...]
tutti due si può avere.... 😄
noi siamo sia per l'avventura scopereccia in certi casi e sia in certi casi instaurare un rapporto amichevole con le persone con chi giochiamo insieme
.ma per questo non vuol dire se con una persona si gioca una volta insieme. l' altra volta che si incontra pure all'interno di un posto,
nemmeno fare finta di conoscerla o di no salutarla.,bensì non si vuole instaurare nessun tipo di legame come amicizia,
Essere un può socievoli come in qualsiasi altro contesto e sempre un segno di rispetto nei confronti di altri, poi giustamente ognuno la pensa al suo modo,noi la pensiamo in questo modo,evidetemente in questi casi ci comportiamo con altri come desiderano che gli altri si comportano con noi "paghiamo con la stessa moneta" detta da nostre bande... 😄
e quindi se c'è chi ci saluta ben venga altrimenti amici come prima.. 🙂 🙂
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,in questo caso "usato" si puo' interpretare quando si partecipa controvoglia, pressato....condizionato.....ma quando si vuole....non trovo che il termine sia corretto......anche un singolo "usa" una coppia per appagare un [...]
🙂 🙂
10 anni faQuotato da Alchimista980,Quotato da padovani,Alchimista bhe può capitare che ci sono sistuazioni che ricercano solo tacche per loro cinturone,ma questo capitare in qualsiasi altro posto 🙂 e non solo nei prive li defininiamo trombatori seriali quelli che sicuramente non ricercano contatto uman [...]
@padovani io non discrimino o giudico male quella coppia (nè mi deprimo per essere stato usato), a me è piaciuto...mi chiedevo solo cosa scatta nelle menti di una coppia che si comporta così...ci possono essere tante cause...per esempio non potrebbe essere una forma di "timidezza" della coppia che preferisce andare subito al dunque e poi "scappare"!!!????
Il post l'ho creato proprio per questo!
semplicemente c'è chi ricerca solo la piacevolezza fisica nel gioco e chi come noi ricerchiamo non solo la piacevolezza fisica del momento ma in certi casi instaurare un rapporto amichevole,con certe coppie è capitato benissimo che ogni volta ci incontriamo,ci salutiamo,stiamo un può insieme,oppure capita che giochiamo ancora inieme e chi invece dopo avere giocato non ci riconoscono altro...
la stessa cosa vale con singoli..
ma e loro modo di vivere,.in questi casi di sicuro non ricercano contatto umano come da te prevviisto ma bensi altro e non di certo sempre la timidezza....ma forse la poca voglia di instaurare rapporti amichevoli ma solo giochi e giochini vari con chi si trovano insieme,.. 🙂 🙂 insomma in poche parole un svago del momento e comunque non bisogna sentirsi gettati via,fa parte della trasgressione e noi sono 14 anni quasi che siamo nel mondo scambista e il bello e brutto l'abbiamo sempre trovato,importante è sapere divertirsi noi.se poi alla fine nel gioco capita pure un contatto amichevole benvenga altrimenti. la cosa non cambia 🙂
10 anni fa
Alchimista bhe può capitare che ci sono sistuazioni che ricercano solo tacche per loro cinturone,ma questo capitare in qualsiasi altro posto 🙂 e non solo nei prive li defininiamo trombatori seriali quelli che sicuramente non ricercano contatto umano ma solo trapani e buchi..
ma alla fine ognuno vive la trasgressione come vuole.,certo per te forse non è stato di tuo gradimento ma è capitato pure noi e per questo non li abbiamo discriminati e loro modo di vivere... 🙂 🙂 e chi invece ricerca qualcosa di più intrigante ma non è il posto che lo determina ma dalle persone come vivono e amano vivere la trasgressione
ma alla fine ognuno vive la trasgressione come vuole.,certo per te forse non è stato di tuo gradimento ma è capitato pure noi e per questo non li abbiamo discriminati e loro modo di vivere... 🙂 🙂 e chi invece ricerca qualcosa di più intrigante ma non è il posto che lo determina ma dalle persone come vivono e amano vivere la trasgressione
10 anni fa
Ognuno semplicemente si comporta e ricerca quello che li si aggrada di più alla persona,forse alchimista sei incappato in una sistuazione a te non gradita,ma se non ti piaceva bastava dire di NO,
Noi i prive li preferiamo alla casa, proprio perchè a differenza di una casa ti senti più libero di interagire come si vuole.. a differenza, magari, di una festa privata dove alcune "situazioni un po' vincolanti" potrebbero creare qualche problema pure di imbarazzo
Esistono trombatori seriali che non hanno mai messo piede in un privè e persone che al privè ci vanno per conoscere gente e poi approfondire altrove cme noi capita spesso
e quindi dipende sempre come uno vive la trasgressione..
discriminare un posto perchè non ci piace mi sembra un può ingiusto,perchè sistuazioni poco gradevoli possono capitare ovunque pure tra le 4 mra domestiche.....spesso volte siamo entrati in certe case e siamo pure usciti perchè la sistuazione non era di nostro gradimento,certo se si ricerca qualcosa di più intimo e con meno gente forse il prive è il posto meno idoneo... 🙂
Noi i prive li preferiamo alla casa, proprio perchè a differenza di una casa ti senti più libero di interagire come si vuole.. a differenza, magari, di una festa privata dove alcune "situazioni un po' vincolanti" potrebbero creare qualche problema pure di imbarazzo
Esistono trombatori seriali che non hanno mai messo piede in un privè e persone che al privè ci vanno per conoscere gente e poi approfondire altrove cme noi capita spesso
e quindi dipende sempre come uno vive la trasgressione..
discriminare un posto perchè non ci piace mi sembra un può ingiusto,perchè sistuazioni poco gradevoli possono capitare ovunque pure tra le 4 mra domestiche.....spesso volte siamo entrati in certe case e siamo pure usciti perchè la sistuazione non era di nostro gradimento,certo se si ricerca qualcosa di più intimo e con meno gente forse il prive è il posto meno idoneo... 🙂
» Nell'argomento: Nuovo sito
10 anni fa
ma non mi sembra un sito di sesso,ma sito compra e vendita. 😄
e quindi scusatemi della mia ignoranza ma cosa ci azzecca con questo tipo di forum... 🙂
e quindi scusatemi della mia ignoranza ma cosa ci azzecca con questo tipo di forum... 🙂
10 anni faQuotato da tanox,NEI PRIVè succede anche di peggio...li fan finta di usarti..ma manco ti usano..ti gettano direttamente ..
ah si che strano non ho mai visto gettare via nessuno... 😎
ma bensi in certe feste private ho visto scene che siamo stati al quanto nauseanti per tipo di approcci che c'erano tra persone che spesso siamo entrati e pure usciti perchè non ci sentivamo a nostro agio...
10 anni faQuotato da Alchimista980,Premesso che non sono uno psicopatico nè una persona bisognosa di affetto nè un sociopatico.
Premesso che non sono un assiduo frequentatore di privè: sono stato due volte in privè tradizionali e 5-6 volte in spa naturiste.
Fatte queste premesse per [...]
Sicuramente nelle saune come nelle spiagge nudiste l'approccio mentale è sicuramente molto differente nei confronti di certi prive. perchè è già tutto già immediato..
e non ha nulla che vedere con certi prive dove l'atmosfera ,la musica e gioco di seduzione sono tutt'altra cosa oltre intrigo mentale.... 🙂
» Nell'argomento: pompino al singolo con o senza preservativo ?
10 anni faQuotato da rauck,consiglio anche di non mangiare il pesce crudo e non andare mai a mangiare fuori,non si sà mai.Quotato da Nephele,Non farei mai un pompino senza il preservativo, così come non voglio ricevere sesso orale senza dental dam. L'hiv (che rimane latente anche per 10 anni, per dire) non è l'unica malattia trasmissibile: l'hpv si passa eccome [...]
specie il sushi, 🙂
» Nell'argomento: SPA naturiste
10 anni faQuotato da CoppiA69fkk,Al club Certe Notti siamo stati ieri,per la prima volta in qst locale, bella zona spa, locale carino, solo che abbiamo trovato locale vuoto 😒,ci torneremo sicuramente in altri giorni della settimana, forse abbiamo sbagliato il giorno 😒. [...]
Provate nei pomeriggi dei week end,vedrete che sicuramente troverete più movimento e gente. 🙂 🙂
» Nell'argomento: Non tutti lo sanno....
10 anni faQuotato da rauck,le foto al mare possono essere di qualche estate fà 😎,poi le foto possono essere ritoccate o modificate,le foto danno un indicazione ma l incontro nel reale è il migliore perchè vedi come una persona è realmente e non su un set fotografico 😄 [...]
🙂 🙂
» Nell'argomento: e difficile trovare un singolo ..
10 anni fa
Oh si vi abbiamo avuto modo di contestare.un può rompi palle,un può giocosi ,un può burloni ma sempre Pasodolbe rimanete.... 😄 😄 😋 😋 💋 💋
10 anni faQuotato da pasodoble,Quotato da padovani,Quotato da pasodoble,A volte, una volta conosciuti, cambi idea 😎
bhe dai Pasodoble qualche singolo che si comporta come si devo ci sono,pure certe coppie non sono sempre affidabili e si comportano come si deve,per esperienza personale.... 🙂 🙂
Ohhh sììììì, verissimo 🙂 e noi siamo una di quelle coppie delle quali c'è poco da fidarsi 😎
Ehhh ? scusami e che centrate voi? forse non vi ricordare ma ci siamo già visti e non mi avete dato l'impressione di una coppia poco affidabile,anzi..... 🙂
e poi per giudicare le persone bisogna pure conoscere,io parlo per esperienze personali con coppie che abbiamo avuto modo di incontrare,conoscere di sicuro in questo caso con mio pensiero di sicuro non centrate voi.... 🙂 almeno non vi sentite tirati in ballo per qualche motivo...? 🙂 😄
10 anni faQuotato da pasodoble,A volte, una volta conosciuti, cambi idea 😎
bhe dai Pasodoble qualche singolo che si comporta come si devo ci sono,pure certe coppie non sono sempre affidabili come si pensa e si comportano come si deve,per esperienza personale.... 🙂
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,la risposta credo sia semplice, mi comporto con gli altri, come desidero che gli altri si comportino con me.... 🙂
idem 🙂 🙂
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,che qualcuno faccia fatica a capirlo lo noto dalle lamentele.... 🙂Quotato da padovani,Quotato da sipuofareseciva,finche' non capiranno che sia le coppie che le singole, cosa si aspettano da loro....si autoescludono da soli.....
ma stranamente non l'hanno ancora capito,perchè non si fa altro che leggere continue lamentele,forse il motivo ci sarà o no? 🙂
🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti