Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di padovani

Il Forum di Annunci69.it
34706
Post Scritti
padovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padovani

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Quotato da sipuofareseciva,
finche' non capiranno che sia le coppie che le singole, cosa si aspettano da loro....si autoescludono da soli.....

ma stranamente non l'hanno ancora capito,perchè non si fa altro che leggere continue lamentele,forse il motivo ci sarà o no? 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
anche noi singoli "normali", non andiamo con una donna o coppia qualsiasi, non c'e' gusto...ne desiderio.....si scelgono le persone che si ritengono confacenti, affinche' l' incontro possa avere tutti gli [...]

Peccato che purtroppo ci sono singoli che hanno preso questo movimento e il loro pensiero principale e quello di ricercare la scopata generale gratis e questo genere di persone che hanno rovinato un intera categoria chi nel come nell tuo sa conoscere le vere regole del gioco e galateo e tanti altri come te,,e che ho avuto modo pure virutale conoscere e con noi si sono sempre comportati in modo eelgante e garbato.
Quando questi tipo di singoli capiranno che un gioco erotico è tutt'altra cosa, ma nel massimo rispetto di tutti ed impareranno a comportarsi allora forse chi sa le coppie li cercherano..
Spesso si leggono sempre lamentele continue perchè una coppia non risponde a certe mail,forse perchè ormai molte coppie si saranno stancate di comportamenti di questo genere e volendo ricercare un singolo lo possono trovare benissimo pure in diversi posti,come noi in certi casi... 🙂 🙂
Poi come ti o già ribadito le persone inaffidabili e maleducate ci può essere sia tanto singolo/a o coppia che sia... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da darksideofthemoon61,
trovare un singolo non e' difficile, trovarlo educato, garbato, intelligente....diventa un po' piu' complicato.... 🙂

Hai ragione, alla fine il discorso è sempre quello: anche le coppie che accettano ed amano i singoli non è che vanno col primo singolo che si propone. Una coppia vera, seria, normale, non ha alcun "bisogno" o necessità particolare.
E bisogna sempre considerare il solito discorso: su un sito erotico, spesso, una coppia cerca un di più, un singolo "speciale", un qualcosa di diverso.
Se volesse solo un "Toy" esce e ne trova quanti ne vuole scegliendoselo come gli pare.
E (spesso) chi invece mostra atteggiamenti ninfomani e compulsivi è solo un singolo o il lui di coppia, cosa che porta poi all'inevitabile delusione di incontri mancati, coppie evaporate etc.
La staratura è tutta qui : un singolo che non è qui solo per svuotarsi o perchè ritiene che essendo iscritto piova figa queste cose le sa o le ha capite ed ha aspettative corrette ed atteggiamenti conseguenti.
E ci sono i numeri a raccontarlo, non noi.

🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
trovare un singolo non e' difficile, trovarlo educato, garbato, intelligente....diventa un po' piu' complicato.... 🙂

🙂 ma questo può valere pure per qualsiasi persona...
Poi che ci siano singoli che ricercano diciamo la scopata spelciamente gratis e in certi casi la preda facile direi di si..... 🙂 😄

» Nell'argomento: Non tutti lo sanno....
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da rauck,
alcuni fanno incontri anche senza vedere le foto 😄

infatti spesso volte è meglio incontro al buio che guardare troppo foto,poi chi si può rimanere impigliati in qualche foto..... 😄 😄

» Nell'argomento: Dental Dam
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Giudy,
Quotato da padovani,
Non sarebbe meglio una tuta da sub,cosi si evita ogni tipo di contatto fisico... 🙂

[img]http://g01.a.alicdn.com/kf/HTB1jWvwIXXXXXXJXFXXq6xXFXXX1/N-C-P-2-New-Arrival-High-Quality-Latex-Tights-One-Piece-Tights-font-b-Jumpsuit.jpg [/img]
😮

😄 😄

» Nell'argomento: Dental Dam
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Non sarebbe meglio una tuta da sub,cosi si evita ogni tipo di contatto fisico... 🙂

» Nell'argomento: Attesa in aeroporto
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Bhe abbiamo spesso incontrato persone che sono del giro,pure interno di un supermercato,in giro per fare shopping oppure colleghi di lavoro o vecchi compagni delle scuole,
ma francamente che siano iscritti su A69 questo non ci siamo mai interessati di chiederlo... 🙂

» Nell'argomento: frasi patetiche
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da cpbynight,
in tuta.....ma stiamo scherzando??? ogni volta che andiamo a incontrare ci sono i "Preparativi", io barba, controllo capelli ,eventuale depilazione, camicia carina e attenzione a tutti i dettagli per presentarsi al meglio, lei che ci mett [...]

Pure noi la pensiamo in questo modo,in quanto essere un può eleganti sicuramente è sinonimo di sessualità oltre nel rispetto delle persone che si sta insieme 🙂
In quanto in primis ci vestiamo eleganti per piacerci a nostri gusti,poi per la persona che amiamo e poi speriamo di piacere anche ad altri. 🙂 🙂

» Nell'argomento: siamo giovani o vecchi??
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da pasodoble,
Il Marchese drl Grillo é famoso per la frase "Io sono io e... blablabla!" e spesso mi rifaccio a lui 🙂
Ebbene, io so chi sono e cosa "propongo" e sará per questo che mia moglie non è una "facile" 😋 almeno di gusti 😎
S [...]

bhe staticamente dipende sempre come una persona vive il sesso... 🙂, c'è chi ricerca la scopata e chi qualcosa in più della scopata 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Bhe ci sono pure giovani che possono essere ritenuti dotati e poi nel modo reale essere come chewigam.... 😄 e non solo un 50 enne...
Caro Pasodoble non l'età che distingue di essere dotati o meno,ma da altre tipo di dotazioni 😄

» Nell'argomento: consigli di donna
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da faraone1957,
Scusa eh, se "non vuoi andare a letto con altri" ed hai il problema che dici di avere con tuo marito ancora peggio, che ci fate qui? Che trasgressione cercate? Che rimedio presumi di trovare qui? Se ti tocca lui sobbalzi, che pensi possa su [...]

🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Ma sicuramente non è il posto giusto per risolvere problemi come è stato esposto da questionario se non c' è già tra di loro una certa sicurezza e dialogo..

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
ma francamente ognuno è lbiero di ricercare quello che più si avvicina alle sue affinità,delle volte non sempre dipende dall'età ma questione di feeling,dalla simpatia delle persone.
Noi sicuramente non giocheremo con una coppia 20 o 30 enne perchè possono considerati nostri figli.... 🙂 🙂 ma ci sono stati casi che abbiamo giocato con coppie più giovani di noi all'interno di un locale e sia in case private e abbiamo giocato in modo cosi divino 🙂 ,e quindi dipende dal feeling che si può instaurare in quel momento. 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da morosina,
Ci siamo iscritti per dare un po di trasgressione al nostro rapporto e salvare il nostro matrimonio

Non c'è modo migliore per dargli il colpo di grazia.
E' veramente difficile far comprendere che lo scambismo lo si può "praticare" solo e unicamente se il rapporto è solido, solido come non lo è nessun rapporto al mondo!
Volete salvare il vostro matrimonio? Non responsabilizzate gli altri (ovvero la Coppia che incontrerete) ma cominciate a responsabilizzare voi stessi. Non pretendete che sia un agente esterno a risolvere il vostro rapporto come fosse una manna che piove dal cielo.
Certo, impossibile per tutti noi giudicare una situazione che non conosciamo, ma riteniamo sempre che una Coppia in difficoltà che è comunque propensa a provare un gioco così "estremo" non è probabilmente una Coppia che a letto si è fatta mai mancare nulla (giochini, sex-toys, posti strani ecc ecc.). Difficile dunque pensare che il problema che svolterà il rapporto sia tra le lenzuola.
Questa è ovviamente una umile opinione 🙂
Buona fortuna per tutto.

🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da mau_niky,
Quotato da BullSenese,
Quotato da PearlandJam,
Quotato da BullSenese,
Vi spiego meglio... La situazione è complicata....
La ragazza in questione ha 22 anni (io ne ho 26) è la sorella di un carissimo amico,
È fidanzata da circa 3/4 anni ed anche io sono fidanzato da 9 anni .
Premetto che la vedo raramente e solo ulti [...]

Se preferisci aiuto femminile forse hai sbagliato sezione, qui le singole non vip non possono scrivere.

Comunque provo a dirti la mia, visto che l'hai chiesto.
Tu sei fidanzato (anche se cerchi incontri da solo su un sito erotico, ergo forse non te ne importa un granché della tua ragazza), lei è fidanzata, ed è la sorella di un tuo carissimo amico.
In un colpo solo rischi di far saltare il tuo fidanzamento, il suo e l'amicizia col tuo amico. Ne vale la pena? Per cosa? Per una scopata? Mah...Io ci andrei molto cauta se fossi in te.

la mia ragazza mi da tutto apparte il lato trasgressivo e sessuale...è una suoretta..... ed io ho una voglia di trasgredire di fare sesso,non riesco a reprimerla....sto in crisi con la mia lei ed è quasi finita...proprio per questo motivo....non voglio farle male....

Sono la lei di coppia, leggendo il tutto, penso che dopo un fidanzamento così lungo, o si arrivi alle nozze o altrimenti alla rottura definitiva.
Non sottovalutare il lato sessuale/trasgressivo di coppia, perchè è pur vero, che il matrimonio, ha sicuramente moltissime altre cose sul quale basarsi, ma questo lato, è un collante che non deve mancare ... all'inizio poi. Il desiderio che tu hai dell'altra, è la prova che qualcosa non va nel tuo rapporto. Chiarisci con la tua ragazza, per il tuo bene e anche per il suo.
L'altra è poco più che una ragazzina, magari, si diverte a provocarti e nulla più. Se hai voglia di trasgressione, rivolgi le tue attenzioni altrove. Non vale la pena, correre il rischio di perdere l'amicizia del tuo amico.

🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da paulfrancy,
a parte il rispetto che dovresti avere per la tua ragazza, ma su questo ti dovresti fare un esame di coscienza, se sta nascendo qualcosa tra di voi sarà solo il tempo a dirlo e i nostri consigli non servranno a nulla vivi la tua vita e fai gli errori [...]

🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da venerebx74,
Quotato da padovani,
il prossimo proporra' la bisnonna...... 🙂

sempre se la bisnonna esiste ancora... 🙂

e l'ncipit dell'annuncio potrebbe essere questo: cerco donne di età compresa tra i 70 e gli 80.............ma solo se accompagnate dai genitori 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😄 😄 😄

certo che giro esiste gente con fantasie molto strane e perverse..... 🙂 🙂

» Nell'argomento: Ciao
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Oppure un ottima alternativa lavaggi con la candeggina o amonica pulisce a fondo a lavaggi pure delicati... 😄 😋

» Nell'argomento: Ciao
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Con idropulitrice si fa prima della canna dell'acqua.... 🙂 😄
fa troppa pressione,non va bene 😄

ma pulisce a fondo .... 🙂 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni