Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di padovani

Il Forum di Annunci69.it
34706
Post Scritti
padovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padovani

» Nell'argomento: il normodotato...
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Quotato da sipuofareseciva,
l' importante e che dia soddisfazione a tutti.....le dimensioni sono relative.....

🙂 🙂

» Nell'argomento: il normodotato...
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Un buon Centimetro o un calibro in mano e risolve tutto se poi si vuole essere pure pignoli con un geometra (per i soliti Superdotati) chiedi l'accatastamento per poi mostrare la pianta dell'immobile (dipende) e le attinenze del relativo del pene
Ma davvero si crede che una donna che prima di un incontro chiedono misure, lunghezza e larghezza? Maaaah ci credo poco ! 😄
Anzi a noi è capitato caso contrario di una coppia che ci aveva contatto ed era lui che scriveva che la sua donna era cosi esgiente che ricercava lui dotati di 21 cm 🙂
Senza contare ci sono degli album fotografici di alcuni singoli che postano unicamente il primo piano del loro pisellino nel pieno della sua possanza fisica.
A volte immortalato accanto a qualche oggetto di uso comune che ne possa attestare la grandiosità e rara opulenza.
Probabilmente questi singoli sono convinti che alle donne iscritte qui dentro, interessi solo il pisello 🙂 senza conoscere e sapere nulla di ciò che ci è attaccato dietro.
oltretutto essere ritentuto una grave responsabilità che ricade sulle spalle di chi lo afferma e poi nel momento fatico Puff sparisce per magia e motivi possono essere infiniti come il contatto del profilattico che per molti può causare un strano effetto su molti uomini.come mi è già capitato benissimo
E quindi una singola e tanto lei di coppia se ha veramente voglia di incontrare o giocare insieme con uomo è ultima cosa che guarda ma bensì l' insieme di molte cose oltre l' aspetto fisico e se esiste un certo feeling tra di loro per poi capire se c'è quella voglia di scoprire il proprio lato intimo dell'altra persona, e quindi come donna penso se un uomo è capace di trasmettere una forte carica erotica oltretutto è capace di corteggiare una donna e conosce bene il corpo femminile, le dimensioni non contano,anzi??.
Poi ci saranno persone che si accontentano solo di buchi e trapani percussione o unire una tacca al loro cinturone,ma sicuramente non fa caso nostro,anzi........... 🙂 🙂

» Nell'argomento: Singoli al caffè conoscitivo
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Ahime non ci sono più un gentilmen di una volta,ma tutti vogliono o ricercano la scopata gratis e sbrigativa........ 😭 😄
gratis si,ma se cè tempo anche lenta 😄

mi raccomando ogni tanto di ricordare inserire pure la retromarica oltre la lenta non si sa mai......... 😄 😄
beh basta non ci sia nessuno alle spalle 😄

😄 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Ahime non ci sono più un gentilmen di una volta,ma tutti vogliono o ricercano la scopata gratis e sbrigativa........ 😭 😄
gratis si,ma se cè tempo anche lenta 😄

mi raccomando ogni tanto di ricordare inserire pure la retromarica oltre la lenta non si sa mai......... 😄 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
e se un incontro forse tra coppia e singolo e se si pagasse la romana....la cosa non sarebbe più semplice 😄 😄
beh meglio pagare una veneta 😎

ognuno paga il suo più semplice di cosi........ 😋 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
e se un incontro forse tra coppia e singolo e se si pagasse la romana....la cosa non sarebbe più semplice 😄 😄

» Nell'argomento: parti intime depilate
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Forse per quel riguarda l'unica regola medica, che poi dovrebbe essere anche una delle regole auree del mondo che frequentiamo o meno è la pulizia...
e quindi in certi casi con certe infezioni i peli non centrano niente.forse un può di più intelligenza e accorrettezza personale quello si 🙂

» Nell'argomento: perche mandare foto
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da faraone1957,
Ah, ma noi la pensiamo come voi, non le chiediamo e le inviamo solo per ricambiare gli altri (se ce le mandano per primi si vede che per loro è importante, ripetiamo, e allora vabbè, tanto ci sono uguali su facebook). Inviarle noi per primi, dato che [...]

idem 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da emmegei,
Non ha senso parlare di minimo sindacale e di chi usa chi in certi giochi. Nel glory hole chi usa chi ? ...e chi l' ha detto che si deve portare in fondo l' atto ? Se uno parte dal presupposto che niente è dovuto o scontato è certo [...]

🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
capisco che ci siano delle persone a cui piace la "sorpresa" ma sta a chi agisce capire quali siano, per evitare che, chi poi si trovi in situazioni non desiderate, si senta in imbarazzo disturbando non poco la serata, e' come dite [...]

🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
ci si va per scegliere con chi divertirsi, poi si trova sempre, come dappertutto, chi si sente autorizzato a fare cio' che non e' gradito

infattti a noi c'è capitato pure in certe feste private specialmente nei lui di coppia che sembravano persone che non vedessero una donna da anni .. 🙂
e quindi non è il posto che determina quanto una persona sia educata o meno ma dalla persona stessa..... 🙂 🙂 e quindi definire un prive o sauna come macelleria solo perchè chi sa si abbia avuto un approccio un può in modo accattivante mi sembra al quanto esagerato per mio punto di vista,
Comunque dobbiamo considerare in ogni caso che quando si varca la porta di qualsiasi tipo di prive,c'è chi prova approcciare chi con educazione e chi con maleducazione e quindi in certi casi sta a noi a fare capire di no stare al tipo gioco o mettere un freno,anzi un tipo di approccio con esistenza mio marito li staccava il braccino,se non ero io che lo fermavo 😄
e se ogni caso si vuole evitare ogni tipo di equivoco indesiderato si rimane a chiaccherare e bere in zona disco 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Bhe se per quello charlize la botta e via la poi trovare ovunque posto e quiindi dipende sempre come una persona la vive la trasgresssione..

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da abaco1961,
Quotato da tanox,
Quotato da charlize,
Quotato da stellina640,
@ Tanox .....francamente mi darebbe fastidio se qualcuno al di fuori dei miei amici cari, avesse un poster in camera con la mia foto.
Il punto non è questo però.....c'è forse scritto in qualche regolamento che tutti devono incontrare e giocare tutte [...]

pensa che bello però .... li sul muro tra angelina jolie e un altra bellezza del cinema.... dovresti sentirti onorata....
hihihi...
vai che scherzo...
ahhhaa buona questa..pensa se magari ci mettono in cornice sul comodino..

Basta che non ci mettano pure un lumino davanti.... (visto il periodo)....

no dai è meglio come streghe e stregoni per la nottata di Halloween....dolcetto o scherzetto............ 😄 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da coppiapizzoblu,
Quotato da Cpmachine,
Anche noi frequentiamo spesso club e spa naturiste, di norma lo facciamo per conoscere gente nuova da rivedere poi in altri contesti, proprio perchè se dobbiamo giocare con qualcuno preferiamo che si instauri prima un minimo di rapporto e dentro i lo [...]

Ma perché pezzi di carne? Perché questa accezione spiccatamente negativa? Questo non lo capisco...!

Purtroppo c'è chi considera le persone pure all' interno di un locale come materie prime o pezzi di carne

» Nell'argomento: FARE SESSO SENZA PENETRAZIONE
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Animaerrante,
Quotato da padovani,
Quotato da Animaerrante,
Padovani, non metto in dubbio la tua parola e concordo sul fatto che si possa provare piacere anche con i giochini vari, ma io mi riferivo a piacere puramente fisico.
Mi stai dicendo che per te è uguale e potresti paragonare i "giochini" a [...]

I giochini preliminari sono per noi come l'aperitivo di qualsiasi tipo di cena o pranzo,senza di essi è come mangiare una cena insipida. 😭 😭

Concordo sull'aperitivo, sono fondamentali per un buon amplesso. Ma se non ho capito male, qualche messaggio prima hai scritto di poterli considerare anche come portata principale..

Si,ci sono stati casi che ci siamo saziati anche solo di quelli, 😄 anche ,senza aggiungere altro,
ma dipende sempre da quanto si è coinvolti mentalmente o che voi forse saremmo strani noi.... 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Animaerrante,
Padovani, non metto in dubbio la tua parola e concordo sul fatto che si possa provare piacere anche con i giochini vari, ma io mi riferivo a piacere puramente fisico.
Mi stai dicendo che per te è uguale e potresti paragonare i "giochini" a [...]

I giochini preliminari sono per noi come l'aperitivo di qualsiasi tipo di cena o pranzo,senza di essi è come mangiare una cena insipida. 😭 😭
preferisco rimanere a digiuno,in quanto il piacere puramente fisico non mi ha mai interessato,la cosa che mi stuzzica di più e mi coivolge deve essere qualcosa che mi coinvolge in modo celebrale altrimenti nemmeno con la scopata e via.non proverei nessun tipo di piacere.anzi............. 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Animaerrante ma dipende quanto si è coinvolti mentalmente questo te lo dico da donna a donna,c'è chi prova sensazione e piacere pure tramite giochi orali.e carezze e chi alla fine con lo scambio e altri che nemmeno con la penetrazione ti senti soddisfatta al massimo del piacere...

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Spettro82,
La penetrazione è una parte del menù, certamente non da trascurare ma nemmeno irrinunciabile...
Il 69 è un numero perfetto senza bisogno di togliere o aggiungere altro per fare un esempio, può essere un antipasto, il dolce o anche la portata princip [...]

🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da alicerobertohot,
Facciamo bene noi, niente singoli: così evitiamo i traumi a chi si sentirebbe solo usato (detto questo: quando in privè una coppia, dopo il sesso, si presenta e dice il suo nome , vero o finto che sia, ci meravigliamo molto...) [...]

perchè scusate vi meravigliate se alla fine del gioco,capita che ci si presenta,?
anzi io trovo più sconcentrate essere considerati solo numeri o giocattoli.senza scambiare un minimo discorso o parola.al quel punto diventa solo sesso meccanico
come ha definito benissimo alchimista ma giustamente ognuno la pensa al suo modo 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni