Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di padovani

Il Forum di Annunci69.it
34706
Post Scritti
padovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padovani

» Nell'argomento: incontri all'aperto e carsex
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da venerebx74,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Da noi posti da car sex non esitono,perchè i pochi che c'erano erano sempre molto frequentati da donnne di strada e da singoli che erano come avvoltoi.... 😄 e poi non so cosa ci sia cosi eccitante scopare sopra un cofano di una macchina
volete me [...]
mi risulta che le donne di strada siano in zona limena e via niccolò tommaseo zona fiera se ci sono ancora 😄,carsex a pd zona industriale vle navigazione interna,parco roncajette,zona aeroporto sotto ponte ferrovia,poi se fatto di notte ci sono molti più posti,zona industriale monselice,stanghella,boara,rovigo,rovigo interporto etc etc 😄

cavoli come sei ben informato., 😄 😄 ne conosci di posti,però attento che oltre certi posti esseere percolosi sono molto sorvegliat purie dalla polizia non solo di notte ma pure di giorno e se ti pigliano sono cvoli amari....sai che male che fanno.... 😄 😄

ANCHE SE TI TROVI SOLO CON UNA GANG DI AFROAMERICANI IN ASTINENZA.........ANCHE QUELLI FANNO MALE 😄 😄 😄 😄

nelle zone di padova naturalmente non mancamo mai nemmeno di giorno.....sai che goduria..... 🙂
prima erano in via anelli ora sono zona stazione basta evitare tali posti 😄

ahi ahi mi dispiace deluderti ma sono pure in altre zone di padova,come es. altichiero,arcella,stanghella li ci sono pure le mignotte di giorno 😄 e altre zone di zone di padova bhe tutto sommato se ti beccano sarà una vera goduria e un vero eccitamento..... 😄 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da venerebx74,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Da noi posti da car sex non esitono,perchè i pochi che c'erano erano sempre molto frequentati da donnne di strada e da singoli che erano come avvoltoi.... 😄 e poi non so cosa ci sia cosi eccitante scopare sopra un cofano di una macchina
volete me [...]
mi risulta che le donne di strada siano in zona limena e via niccolò tommaseo zona fiera se ci sono ancora 😄,carsex a pd zona industriale vle navigazione interna,parco roncajette,zona aeroporto sotto ponte ferrovia,poi se fatto di notte ci sono molti più posti,zona industriale monselice,stanghella,boara,rovigo,rovigo interporto etc etc 😄

cavoli come sei ben informato., 😄 😄 ne conosci di posti,però attento che oltre certi posti esseere percolosi sono molto sorvegliat purie dalla polizia non solo di notte ma pure di giorno e se ti pigliano sono cvoli amari....sai che male che fanno.... 😄 😄

ANCHE SE TI TROVI SOLO CON UNA GANG DI AFROAMERICANI IN ASTINENZA.........ANCHE QUELLI FANNO MALE 😄 😄 😄 😄

nelle zone di padova naturalmente non mancamo mai nemmeno di giorno.....sai che goduria..... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
volete me [...]

cavoli come sei ben informato., 😄 😄 attento la polizia in certe zone,che controllano le zone pure di giorno oltre di notte... 😄 😄
male non fare paura non avere,vado in giro a scopare e non a rubare 😄

bhe non devo dillo a me ma chi caso mai ti becca in fregante,...... 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
volete me [...]

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da venerebx74,
COM'E' DURA L'AVVENTURA!!!!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

😄 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Belmorosolo,
Quotato da padovani,
Da noi posti da car sex non esitono,perchè i pochi che c'erano erano sempre molto frequentati da donnne di strada e da singoli che erano come avvoltoi.... 😄 e poi non so cosa ci sia cosi eccitante scopare in un cofano volete mettere la como [...]

Non c'entra la comodità ma l'avventura!!!

avventura ma un può pericoloseta direi per miei/ns gusti.... 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
volete mettere la comodità e il sofà di un lettone... 😄 e convolgimento dell'atmosfera e con bel sottofondo musciale caso mai.... 🙂 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Noi le amicizie le accettiamo solamente se ci sarà pure un piacere di conoscenza e qualche riga come presentazione se no la cancelliamo come tante altre che non corrispondono con quello che ricerchiamo nel nostro profilo
tutte le altre amicizie che abbiamo sono di coppie che conosciamo da diverso tempo....per noi avere amicicize come raccolta come figurine panini staticamente non ci interessa minimamente..
Poi giustamente ognuno ha suo modo di pensare,ma non è detto bensi si abbiamo amicizie non si può inserire un last e quindi in ricerca di nuove conoscenze,quel conta alla fine essere coerenti con le proprie scelte... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da sipuofareseciva,
non vi faccio un sorriso altrimenti passo da adulatore......

mi permetto di farlo io un sorriso,di quello che dicono altri poco mi importa,.... 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Purtroppo non è prima o ultima persona che pensa in questo modo che etero non esistono ma tutti gay o bisex.
forse perchè molte volte capita che ci sono pure uomini che si dichiarano sotto profilo etero e poi non lo sono veramente,come ci sono capitati casi pure noi...oppure perchè incontrano lui di coppia o singoli che si dichiarano etero e poi stranamente giocano pure in modo diverso,forse un può per la paura di dichararlo di essere,un può per la mentalità un può chiusa..
come ci sono donne che si dichiarano bisex.molte sono convivente di esserlo e poi nel momento fatale non è proprio cosi,anzi ma tutto sta in questione di pelle,perchè una vera bisex si sente che lo è veramente come una etero....si sente benissimo che lo è,
Forse la cosa importante essere coerenti con le proprie scelte e non per compiacere altri,questo modo più sbagliato di pensare.... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Possiamo dirvi per nostre prime esperienze incontri erano come avete ribadito più meno voi.,ma sempre incontro conoscitivo,poi abbiamo visto che ogni incontro che uscivamo insieme,era sempre negativo,un può per la colpa, nostra.un può per la colpa di loro,un può per colpa che forse non ci trovevamo nell'ambiente giusto e focale per dare via alla danza di giochi...e dopo varie valutazioni e chiacchierate con chi uscivamo insieme,ci ha portato a conoscere il posto giusto e ideale per nostri giochi insomme un prive...
come ha ribadito pure dark e alla fine l'abbiamo consigliato pure coppie nostre amiche,c'è chi alla fine si è sentito subito a suo agio,e chi alla fine per modo o per altro non si è sentito di fare il passo focale..
e quindi fino che entrambi non vi sentite pronti ,ogni posto può essere quello sbagliato,tutto sta nel dialogo della coppia se entrambi siete convinti benvenga pure il resto,altrimenti vi conviene continuare la vita come sempre,perchè non è detto che modo per svagare o divertirsi pure al di fuori del mondo trasgressivo non esistono,anzi...... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da lolabunny,
Quotato da charlize,
ho letto le sue dichiarazioni....cara come ci sono uomini prevalentemente etero .....ma in definitiva bisex.... perché appunto la preferenza per le donne è netta ma non disdegnano altre esperienze....
ci sono pure i bisex che sono a prevalenza oppos [...]
ti ho portato l'esempio più famoso, anche a livello di dichiarazioni (outing) della confusione, lui ha dichiarato, se non ricordo male, prima di essere gay (perché in teoria si parte da etero), poi bsx, poi di essere tornato etero e poi non l'ho seguito più perché non si capiva se vendeva più album per le canzoni o per le versioni di outing che faceva 😋 😋 😋 ma in una cosa mi riconosco nel suo concetto, la vita non è sempre lineare sotto il profilo dell'orientamento sessuale e ci possono essere dei periodi sperimentali, non i suoi, sia chiaro, lui sembra più in stato confusionale ma a quel livello di vita diciamo che lo si può capire 🙂 🙂

🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
W siamo tutti bisex,.anche quelli che non sanno di essere....come dilemma essere o no essere questo è problema.... 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Comunque cara charlize evidetemente che nel tuo contesto o modo di pensare le mezze stagioni non esistono più..
comunque ad ogni modo etero esistono benissimo,forse in numero raro ma esistono,che poi ci sia qualche persone che si nasconde dietro la p [...]

cari perdonate le cose vanno capite bene però....sto leggendo....quello che scrivete e mi sembra che non avete compreso quello che dico...
state dicendo la stessa cosa...gli etero esistono.(mi pare che dire che siano pochi non è negare l'esistenza) non saranno tantissimi ma ci sono(voi dite addirittura rari). ci sono quelli che dicono di esserlo ma nn lo sono ma cmq gli etero ci sono(stessa cosa che dico io) . inoltre mica ho detto al vs lui che non lo è 🙂
quindi non so di cosa stiamo parlando vedo che convenite su quanto dico.
per quanto riguarda le statistiche degli scienziati permettetemi di dire che non sono mica l'esito di un sondaggio o di studi fatti frettolosamente o superficiali. sono cose serie. e quindi non mi pare il caso di confutarli quando nel medesimo mondo scientifico non si levano affatto voci contrarie a queste statistiche.
a meno che sipuofareseciva non sia un esponente del mondo scientifico... 🙂

cosa centra sipuofareseciva su quello che ho ribadito a te,....
riguardo a studi scienzati che siano cose serie non metto dubbio,ma non è detto che loro ipotesi siano sempre giuste o si ? o come verite assolute, o no?..

diciamo che quando questi studi e i loro risultati non sono contraddetti da nessuno e quando lo si tocca con mano anche in questi ambiti che la bisessualità riguarda un mare immenso di persone....quindi scienza e buon senso assieme ...esperienza...e un minimo di conoscenza...portano a un verdetto difficilmente controvertibile...
🙂

ma guarda un può 😄 che tutti giri di parole.siamo saltati fuori con stesso discorso.....sembra strano che ogni post ti fai sempre riferimento alle stesse cose chi sa perchè ? .... 😄 ma cosa centra con discorso che sia dibautto fino adesso con quello che fai riferimento adesso mi togli questa curiosità----?--- 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Comunque cara charlize evidetemente che nel tuo contesto o modo di pensare le mezze stagioni non esistono più..
comunque ad ogni modo etero esistono benissimo,forse in numero raro ma esistono,che poi ci sia qualche persone che si nasconde dietro la p [...]

cari perdonate le cose vanno capite bene però....sto leggendo....quello che scrivete e mi sembra che non avete compreso quello che dico...
state dicendo la stessa cosa...gli etero esistono.(mi pare che dire che siano pochi non è negare l'esistenza) non saranno tantissimi ma ci sono(voi dite addirittura rari). ci sono quelli che dicono di esserlo ma nn lo sono ma cmq gli etero ci sono(stessa cosa che dico io) . inoltre mica ho detto al vs lui che non lo è 🙂
quindi non so di cosa stiamo parlando vedo che convenite su quanto dico.
per quanto riguarda le statistiche degli scienziati permettetemi di dire che non sono mica l'esito di un sondaggio o di studi fatti frettolosamente o superficiali. sono cose serie. e quindi non mi pare il caso di confutarli quando nel medesimo mondo scientifico non si levano affatto voci contrarie a queste statistiche.
a meno che sipuofareseciva non sia un esponente del mondo scientifico... 🙂

cosa centra sipuofareseciva su quello che ho ribadito a te,....
riguardo a studi scienzati non ho messo dubbio che siano cose serie ,ma non è detto che loro ipotesi siano sempre giuste o come verite assolute, o no ?..
.non è mai capitato che pure loro sbagliano come i medici nei malati.... 🙂 per tutto resto.,resta fatto che ognuno a suo modo di pensare e di giudicare..... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
comunque ad ogni modo etero esistono benissimo,forse in numero raro ma esistono,che poi ci sia qualche persone che si nasconde dietro la parola etero può capitare ma non tutti lo sono,ti è chiaro questo tipo di concetto o no?
Dare per scontato e giudicare persone senza minimamente conoscere mi sembra al quanto esagerato...
e da numeri dati staticamente da scienzati che pure loro spesso sbagliano le statistiche e quindi dare una percentuale esatta di quante persone siano etero gay.bisex ecc..mi sembrano numeri irrelativi che nessuno lo sa,ma solo scoprendo vivendo certe esperienze sessuali con le persone.e con certo coinvolgimento ti sono stata chiara adesso
,che poi per te i ragionamenti siano altro modo di pensare non lo detto che lo siano per tutti.come verità assolute.... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
😮 senti charlize non ti sembra delle volte che tu modo di filosofare sia esagerato....e moderare qualche volta 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da charlize,
ma figuratevi @padovani state parlando con una che considera i tre orientamenti etero gay e bisex come il portare un maglione blu o rosso o marrone... non esistono malattie.... (benchè purtroppo si suppone che fossero etero quelli della sanità mondi [...]

che voi pure grandi scienzati e filosofi sbagliano i calcoli e quindi dare un numero esatto....mah ....?:... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da sipuofareseciva,
e lo credo! con una moglie cosi' bella disponibile e complice...se dovesse cambiare filosofia.....la terapia sarebbe il ricovero in manicomio... 🙂

grazie per complimenti...per tutto resto sta sicuro che è molto all'antica.... 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni