Tutti i Post di padovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padovani
» Nell'argomento: secondo voi...
10 anni fa
Mah scusatemi se davvero come è stato evidenziato dal post ci sono sospetti di persone che ne approffitano di altri non si fa altro avvisare la redazione che saranno loro prendere ogni tipo di provvedimento..,non credete?...
Comunque i buttadentro sono sempre esistiti per tirare la gente in un determinato posto...pure noi c'è capitato ma li abbiamo sempre evitati ,perchè certi prive li conosciamo e certi tipi di usanze idem... 🙂
Comunque i buttadentro sono sempre esistiti per tirare la gente in un determinato posto...pure noi c'è capitato ma li abbiamo sempre evitati ,perchè certi prive li conosciamo e certi tipi di usanze idem... 🙂
» Nell'argomento: Abitudini sessuali degli insegnanti
10 anni fa
Comunque Jeepster il fatto che certe opinioni non portano niente,perchè alla fine sono solo cose che diciamo ma verità lo sanno chi vive in queste tipo di sistuazioni.... 🙂
comunque che la società sia denigrata e ha perso i suoi valori umani pure nelle scuole non è una novità,anzi questo prolbema c'è sempre stato e sempre sarà più evaso....
come alla fine nell'università come noto con mio figlio....e quindi che dire viviamo in in mondo ingiusto e ipocrito
la mia risposta direi di si 🙂
basta che esci da casa e guardi intorno o certe città sei contento della società che viiviamo.... 🙂
comunque che la società sia denigrata e ha perso i suoi valori umani pure nelle scuole non è una novità,anzi questo prolbema c'è sempre stato e sempre sarà più evaso....
come alla fine nell'università come noto con mio figlio....e quindi che dire viviamo in in mondo ingiusto e ipocrito
la mia risposta direi di si 🙂
basta che esci da casa e guardi intorno o certe città sei contento della società che viiviamo.... 🙂
» Nell'argomento: Last si o last no?
10 anni fa
I last valgono tanto chi si propone per nick e nick e messaggi vari... 🙂 e poi alla fine si fermano spesso volte alla conoscenza e semplice curiosità e a mille domande di come si gioca.. 🙂
insomma in poche parole in modo come altro per cazzeggiare ... 🙂
insomma in poche parole in modo come altro per cazzeggiare ... 🙂
10 anni faQuotato da ProfumodiBosco,[
Pietro tra le altre cose era sposato...
🙂
forse è uno dei tanti dubbi che molti credenti si chiederano perchè san Paolo come apostolo era sposato ora non si possono più sposare...
in questo caso vorrei essere un uccellino per capire come la pensano i vari personaggi in questione... 🙂 🙂
10 anni faQuotato da charlize,Padovani siete disattenti... 🙂 non ha ragione perché il celibato dei preti non è un dogma. Se poi gli date ragione perché vi sta simpatico. ..mi arrendo 🙂
quando c'è da dare ragione lo sai benissimo ti ho sempre dato ragione
Forse sarebbe bene che si approfondisse il dibattiti e su questo tipo tema, per giungere alla possibilità che chi è chiamato al sacerdozio possa scegliere di essere ordinato da celibe o da sposato
le verite assolute di noi comuni nessuno le abbiamo certamente e uno dei tanti motivi che poi sorge problemi o dubbi tra credenti e praticanti alla chiesa cattolica
A me viene abbastanza istintivo diffidare di chi non mantiene le promesse come nel caso di vescovo in questione
Non è facile dare un giudizio, in certi casi vorrei essere un uccellino 😄 per capire le varie funzioni o sapere giudizio o opinioni di certi preti e suore riguardo a discorsi che si sono dibattuti fino adesso,... 🙂
Secondo me è sarebbe giusto dare la possibilità pure loro di sposarsi,ma non sta a noi a decidere dare chi ha ragione o sbagliato 🙂 ma delle regole della chiesa e dal vaticano che stabiliscono....
quello che voglio dare ragione a Tony riguardo a certi discorsi che sono stati diibatutti possono essere ritenuti inutili 🙂 perchè certe sistuazioni per capirle il vero signidicato e per giudicare chi ha ragione o sbagliato bisogna vivere di primis persona e non cosi sparate a caso o 4 venti.... 😄
» Nell'argomento: Dinamiche nell'invio foto volto
10 anni fa
Cari Tanox ognuno si iscrive in sito come quessto per ricercare quello che più li aggrada alla persona,come ci sono persone che sono iscritte qui solo per cazzeggiare o per puro esibizionismo...
insomma in poche parole infine di conti c'è scelta per tutti gusti.... 🙂
insomma in poche parole infine di conti c'è scelta per tutti gusti.... 🙂
10 anni faQuotato da tanox,logico ke l incontro è quello ke conta! ma nel 99% dei casi in cui han spedito foto...ke ci piacevano fisicamente...abbiam giocato subito senza problemi. beati voi ke avete tempo da buttare x conoscitivi.NOI NO! ne abbiam pokissimo..ke neanke immaginate..Quotato da padovani,Quotato da tanox,il motivo potrebbe essere Ke sono inguardabili? E per questo non inviano foto..sperando Ke nel conoscitivo salti fuori qualcosa grazie ad altri doti? Ji infatti incontrerebbe dopo aver visto foto di gente Ke non piace fisicamente?!Quotato da bibolila,per chi ha famiglia numerosa come noi non è affatto semplice organizzare caffè conoscitivi...e giocarsi dei jolly per rimanere delusi da ciò che non si puo' dedurre dai profili (viso per la maggior parte dei casi) non è auspicabile. Siamo d& [...]
eh? scusami non so cosa poi notare o valutare tramite una foto,.la bellezza sicuramente, 😄 e tutti altre serie di caratteristiche come carattere il sorriso se una persona è più vecchia o giovane da profilo ecc....si può notare o almeno non sei come medium che leggono tramite la telepatia,purtroppo io non c'è l'ho questo tipo di dote 😭 🙂 ed per questo che valutiamo tramite un incontro
nemmeno noi abbiamo tempo da gettare via,tutto sommato se vogliamo ricercare la serata scopereccia 😄 la ricerchiamo benissimo all'interno del prive....e con la persona fisicamente cii può intrigare per vari motivi oltre un certo feeling..... 🙂
nella stessa misura e come vai al cinema non sempre film può finire con buon seguito...ma rimanere delusi oltre avere gettato tempo.benzina e soldi al vento.. 🙂
10 anni faQuotato da Tony11,Quotato da charlize,ma chi l'ha detto che per essere un pastore di anime quale è un sacerdote devi osservare una vita casta...anche questa è una decisione dell'organizzazione umana e non un precetto evangelico. ecco perché la cosa è al vaglio persino d [...]
Avevo detto che non sarei più intervenuto in questa discussione e forse con questo intervento...vado leggermente OT ma...dopo questo mi fermo davvero.
Questo tuo intervento mi fa riflettere sulla tua interpretazione della parola...tolleranza.
Sembra quasi che...tollerante...sia chi la pensa come te ed...intollerante...chi la pensa diversamente.
Inutile stare a ripeterti che il personaggio in questione ha scelto liberamente di farsi prete ed accettare tutti i dogmi della Chiesa che tu interpreti...sempre liberamente...a tuo uso e consumo.
Una sola precisazione...un dogma...in quanto tale...non si interpreta ma lo si accetta se ci si crede o...non lo si accetta se non ci si crede.
Tutto il resto sono inutili discorsi da bar.
10 anni faQuotato da tanox,il motivo potrebbe essere Ke sono inguardabili? E per questo non inviano foto..sperando Ke nel conoscitivo salti fuori qualcosa grazie ad altri doti? Ji infatti incontrerebbe dopo aver visto foto di gente Ke non piace fisicamente?!Quotato da bibolila,per chi ha famiglia numerosa come noi non è affatto semplice organizzare caffè conoscitivi...e giocarsi dei jolly per rimanere delusi da ciò che non si puo' dedurre dai profili (viso per la maggior parte dei casi) non è auspicabile. Siamo d& [...]
eh? scusami non so cosa poi notare o valutare tramite una foto,.la bellezza sicuramente, 😄 e tutti altre serie di caratteristiche come carattere il sorriso se una persona è più vecchia o giovane da profilo ecc....si può notare o almeno non sei come medium che leggono tramite la telepatia,purtroppo io non c'è l'ho questo tipo di dote 😭 🙂 ed per questo che valutiamo tramite un incontro
» Nell'argomento: Secondo me
10 anni fa
Ma tutto dipende sempre come uno si propone verso altre persone
ci sono singoli che pensano che la donna sia qui per essere scopata mentre loro uomini dei cornuti per mio modo pensare un modo spregevole più scorretto di pensare...
ci sono singoli che pensano che la donna sia qui per essere scopata mentre loro uomini dei cornuti per mio modo pensare un modo spregevole più scorretto di pensare...
10 anni faQuotato da bibolila,per chi ha famiglia numerosa come noi non è affatto semplice organizzare caffè conoscitivi...e giocarsi dei jolly per rimanere delusi da ciò che non si puo' dedurre dai profili (viso per la maggior parte dei casi) non è auspicabile. Siamo d& [...]
Quella di inviare le foto del viso non penso che siano sempre essenziale,noi non le abbiamo mai richieste tanto meno le inviamo per semplice motivo di privacy e rispetto verso altri, 🙂
e ognuno sicuramente ha suo punto di vista e modo di valutare come personalmente non contattiamo mai chi ha opinione diversa da noi..
Per noi la privacy nei giochi trasgressivi la riteniamo più importante di rischiare di incontrare persone che non corrispondono dalle foto del profilo
incontri conoscitivi ad una certa distanza li abbiamo sempre limitati in qualche prive e per chi non li ama in qualsiasi posto neutrale per capire valutare le persone con più calma
mal che vada e se non dovessimo piacere per vari motivi e non c'è nessun tipo di feeling non ci roviniamo la serata a noi tanto loro e ognuno può proseguire benissimo il momento come più li garba...
La bellezza conta sicuramente 🙂 ma relativamente quel conta di più per nostro punto di vista in una persona oltre la bellezza eppure il carattere che sicuramente in una foto non penso che si può notare o valutare . ..o si?...e poi chi sa rimanere delusi ugualmente dell'incontro per vari motivi..
Per conoscere persone nuove il tempo non è mai sprecato.anzi............. 🙂
e quindi per nostro punto di vista preferiamo seguire questo iter breve o lungo a secondo dei casi,... 🙂
10 anni faQuotato da coppiapizzoblu,Quotato da grufolatore,Quotato da coppiapizzoblu,Toglietemi una curiosità, voi come la pensate rispetto al fatto che vi sto per raccontare? voi come vi comporteteste?
Contatto una coppia che richiede da profilo prima dell'incontro uno scambio di foto dei volti. Noi solitamente non i [...]
Penso che tu abbia sbagliato,alla grande.Per correttezza e rispetto verso l'altra coppia,avresti dovuto mandarle in ogni caso.Comportarsi così è scorretto.Come dice poi un ragazzo poco sopra,un incontro conoscitivo(a meno che non si abiti troppo distanti,chiaro)rappresenta sempre del tempo bene investito,sia che il prosieguo sia positivo o negativo.E ti evita di spedire 'ste maledette foto 🙂
Unica cosa è che non ci piacciono gli incontri solo conoscitivi, se c'è feeling ci piace proseguire subito.. Per il resto ok ci siamo capiti. È dovuto probabilmente al fatto che di solito non chiediamo foto e quindi non rientra nel nostro modo di fare. Messaggio ricevuto comunque!
allora noi facciamo parte di quei scambisti che usciamo da casa,anche senza giocare e spesso volte un incontro può rimanere solo conoscitivo oppure ripetere in varie occasioni,e la cosa strana con molte coppie è nata pure una bell'amicizia....che volete noi siamo strani... 🙂
10 anni faQuotato da stellina640,Quotato da padovani,Quotato da stellina640,Quotato da padovani,Cara stellina ci sono pure persone che escono solo esclusivamente se si gioca.... 🙂
Certamente sì, ma non credo si accontentano di giocare con chiunque, basta che respiri.
Un minimo di piacevolezza fisica, ognuno con i propri canoni di bellezza, spero che sia contemplata....altrimenti è veramente triste.
Purtroppo cara stellina esistono benissimo 🙂.
Chi si accontenta.....NON gode. 🙂
🙂 🙂
10 anni faQuotato da stellina640,Quotato da padovani,Cara stellina ci sono pure persone che escono solo esclusivamente se si gioca.... 🙂
Certamente sì, ma non credo si accontentano di giocare con chiunque, basta che respiri.
Un minimo di piacevolezza fisica, ognuno con i propri canoni di bellezza, spero che sia contemplata....altrimenti è veramente triste.
Purtroppo cara stellina esistono benissimo 🙂.
10 anni fa
Cara stellina ci sono pure persone che escono solo esclusivamente se si gioca.... 🙂
10 anni faQuotato da charlize,a me sinceramente non interessa per nulla la questione delle circostanze e del fatto che possa aver fatto tutto per interesse personale... ho sentito persino troppi giudizi tutti uguali e tutti con la medesima solfa. a me interessa il fatto che si si [...]
,ti sembrerà strano cara charlize ma c'è molta gente che vive benissimo anche senza sesso 😄
10 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Il discorso foto viso è sempre molto complesso.
Noi l'abbiamo mandata un unica volta, al prive dove abbiamo chiesto l'iscrizione.
Ora chiedo una cosa a voi.
Ci sono tanti siti dove caricare immagini in forma anonima, siti di fo [...]
scusami e se la foto richiesta passa da mano a mano internet ecc...per quanto normalissima sia.... 🙂
uno dei tanti motivi che noi evitiamo di inviare tanto di richiedere e poi non è detto che sempre ad ogni modo le persone corrispondono esattamente come dalle foto...e uno dei tanti motivi che noi diamo per vigore incontri conoscitivi... 🙂
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,evitando polemiche, aggiungo.... con i soldi che fino ad adesso ha ricevuto per la sua "professione" non avrebbe dovuto esporre a tutto il mondo problematiche di carattere personale. Se non fosse stato prete ed avesse lavorato nel privato [...]
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da padovani,OH si charlize che voi i profili evidetemente si scrivono cosi per sport e non per fare capire come questo caso cosa si cerca, 😄 :
tutt'altro ci sono.
ma esiste anche il dialogo per cui se c'è interesse reciproco reale a conoscersi.....determinate regole possono essere discusse dalle parti. io ho solo detto che la coppia è padrona di dire io vedo le tue foto ma nn mando le mie a meno che non siano di mio gradimento.... ma io poi sono padrona di non accettare perché trovo la cosa non corretta. semplice 🙂
e quindi o ci mandiamo le foto simultaneamente o nada.... la cosa si interrompe li... (nessuno contesta che la cp possa decidere come vuole)
siccome si parla di opinioni posso spero dire in una democrazia che tale modo di fare benché legittimo non lo trovo corretto?
cara charlize resta fatto che si contatta una coppia o singola che richiede le foto prima di un incontro sta a noi decidere se scegliere di inviare oppure di no,e caso mai se si vuole pure ricambiare... 🙂insomma tutto sta nella coerenza e rispetto verso le persone chi si contatta... 🙂
10 anni fa
OH si charlize che voi i profili evidetemente si scrivono cosi per sport e non per fare capire come questo caso cosa si cerca, 😄 :

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti