Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di laiena

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
laiena
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: laiena

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 12.07.2012
Quotato da CorsaroNero46,
Buongiorno ho creato il gruppo privato telegram Toscana INCONTRI e Carsex chi fosse interessato mi scriva che invio il collegamento

Ciao sarei interessato….

» Nell'argomento: Mountain Bike
2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Se qualcuno dalla Toscana zona Firenze vuol fare dei giri belli in mtb basta che mi scriva
Conosco benissimo la zona

8 anni fa
Toscana,
- Singolo -
La mia piccola esperienza mi ha insegnato che molte coppie non hanno le idee ben chiare....la metà delle foto sono di anni passati o non rispecchiano la realtà fisica...il sesso è stupendo il piacere è esilarante e pensare di poter capire da un profilo una certa affinità è rischioso e permettetemi di dire anche presuntuoso...è capitato di incontrare persone che all'apparenza magari non ti avevano colpito tantissimo e con cui l'affinità era totale, altre che invece pensavi fossero una bomba ed invece risultavano una miccia....io sono per un incontro conoscitivo anche di pochi minuti ma che ti possa permettere di capire....purtroppo coppie o anche singole disposte a questo pochissime...si guarda le due foto del profilo e ammesso che siano vere si decide....questa è l'unica cosa che mi piace poco....buon divertimento a tutti/tutte e se passate dalla toscana battete un colpo...anzi due...😃😃😃

» Nell'argomento: Carsex toscana
8 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Sono un amante del carsex e del voyeurismo....purtroppo in quasi tutte le zone proposte dal sito ci sono molti singoli invadenti che infastidiscono e ti seguono in macchina....se esiste qualche coppia singola o singolo che conosce qualche location carina dove poter partecipare io sono disponibile...saranno poi le coppie a decidere se poter essere partecipe...altrimenti come sempre fatto non ci sono problemi...a presto se vorrete....buona giornata a tutti/tutte

» Nell'argomento: Carsex Firenze dove andare?
8 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Renai ottimo posto....unica pecca difficile capire per chi come me non vuol disturbare troppo chi vuol giocare...se qualcuno interessato io spesso ci passo...buon divertimento a tutti....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni