Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di foffolo

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
foffolo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: foffolo

1 mese fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.07.2012
@Sally69tr piacerebbe anche a me come hai fatto ad autocostruirla?

1 mese fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Mi piacerebbe comprarne una ho visto il video di Daniela (complimenti l'inquadratura dall'alto bellissima 😘) e oddio fa un sacco di rumore che modello avete voi altre? Sono tutte così rumorose ?

1 mese fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Rosso,
Avete mai fatto sesso con un bambolo in silicone medico dotato di un magnifico ed enorme cazzo sempre duro e pronto ? Io si lo tengo sempre pronto a fianco del letto, lo puoi inculare, farti infilzare dal suo cazzo sempre duro, baciarlo o farti simul [...]
Sai avrei voluto acquistarlo tempo fa su aliexpress poi mi è sparito dal carello e adesso non riesco più a trovare quella categoria di oggetti purtroppo su altri siti il prezzo è più del doppio peccato. Tu dove l'hai comprato?

1 anno fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Trovo difficolta a trovare titoli o video girati in un contesto di club per scambisti mi date qualche consiglio lideale sarebbe con audio in italiano 🔥

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Wepassion,
Quotato da Wepassion,
Gruppo telegram per carsex e incontri a Roma attivo da un po' e molto rodato. Solo persone verificate e nessun fake.

Questo il link

https://t.me/+VuUfwZcuxUoxN2Y0

🥰

Mi dice invito scaduto 😭

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni