2 mesi fa
Provata una volta in un incontro BDSM, bello. Mi piacerebbe averla o rifare quell'incontro.
2 mesi fa
Io ne ho una che mi sodomizza ormai da due anni. Penso che sia insostituibile. Non avendo problemi di resistenza (ovviamente), può penetrarti a lungo e senza sosta.
La possibilità di poter scegliere il ritmo e la velocità della penetrazione, consente di avere orgasmi multipli.
Per me è un godimento senza fine usarla…e lasciare che mi apra per bene il mio culone ❤️
La possibilità di poter scegliere il ritmo e la velocità della penetrazione, consente di avere orgasmi multipli.
Per me è un godimento senza fine usarla…e lasciare che mi apra per bene il mio culone ❤️
2 mesi fa
Io vista usare ed è stato eccitante.
Però per me vorrei uno di quei peluche che hanno il dildo nascosto 😍 peccato non possa permettermelo 😓
Però per me vorrei uno di quei peluche che hanno il dildo nascosto 😍 peccato non possa permettermelo 😓
2 mesi fa
Io l'ho vista usare solo nei video ma è una cosa che mi eccita da impazzire..mi mettete qualche link delle vostre, se funzionano bene e non costano una follia meglio ancora..
2 mesi fa
No grazie, ho bisogno di sentire le mani sui fianchi e il fiato sul collo, i grugniti quando mi sborrano dentro
2 mesi fa
Comodissima per godere a qualsiasi ora 🔥
1 mese fa
Presa perché l'uomo del tempo voleva legarmi dentro la cuccia del cane e farmi scopare dalla sex machine per tanto tempo. Forse potrei metterla anche fra le mie fantasie.
1 mese fa
Comprata anni fa su amazon ad un prezzo stracciato, usata intensamente con calibri sempre crescenti (alcune foto sul mio profilo lo testimoniano), ho pensato anche di "truccarla" mettendoci un motore più potente, ma va benissimo anche così. Per quanto riguarda i famosi "calibri" compro dildi enormi e poi li adatto alla macchina, che fa sempre il suo dovere, nonostante l'uso intensivo.
1 mese fa
Io c'è l'ho e con vari sex Toy anche molti video che la uso 😅😅
1 mese fa
Comprata per fare un video con amica che poi si è fidanzata 😅 mai usata. Sono sempre alla ricerca di qualcuno che abbia voglia di farlo. Chissà se un giorno la metterò mai in funzione…
1 mese fa
Comprata diversi anni fa, usata un po’ e poi eliminata per problemi di spazio!
Ora non mi dispiacerebbe riaverla, ma preferisco sempre i bei pali di carne! 😉
💋💋💋
💫
Ora non mi dispiacerebbe riaverla, ma preferisco sempre i bei pali di carne! 😉
💋💋💋
💫
1 mese fa
È una cosa che mi ha sempre attratto, vorrei provarla ma essendo Paola solo in segreto non è semplice nesconderla...
1 mese fa
La cosa positiva è che non si stanca mai di stantuffare 😋
1 mese fa
Da sempre mi eccita, a pecora in tutta la mia femminilità subire i colpi della macchina, purtroppo per il momento solo un sogno
1 mese fa
Io L ho presa un anno fa , mi soddisfa a pieno , devo solo prendere dei cazzi più grossi , voglio che mi sfondi per bene
1 mese fa
Io provato con una coppia,fantastico
1 mese fa
Sarò stato sfortunato io.....
Mi è capitato di usarla una volta, durante un incontro.... Ma a differenza di quanto immaginavo, non ho provato quelle sensazioni che immaginavo
Vorrei avere una seconda possibilità 😉🧠😘👍
Mi è capitato di usarla una volta, durante un incontro.... Ma a differenza di quanto immaginavo, non ho provato quelle sensazioni che immaginavo
Vorrei avere una seconda possibilità 😉🧠😘👍
1 mese fa
Me la ha lasciata la mia ex anni fa e la uso spesso,ho orgasmi multipli Contini,la uso prima di uscire così sono già bella dilatata e bagnata,pronta all’uso
1 mese fa
TOP....!!!!! 💋 💋 💋Quotato da LetiziaT,Me la ha lasciata la mia ex anni fa e la uso spesso,ho orgasmi multipli Contini,la uso prima di uscire così sono già bella dilatata e bagnata,pronta all’uso
1 mese fa
e per giunta abbiamo proprio lo stesso modello!Quotato da paolavogliosa2,Comunque vedo che siamo in tante ad averla 🤤
Io l'ho sottoposta a carichi molto pesanti, dildo anche di oltre 1,5 Kg, per cui varie volte si è surriscaldato il motore al quale ho fatto qualche piccola modifica per aumentarne la potenza.
Usata moooolto intensivamente!
(ottimo acquisto su amazon)
Modificato dall'autore il 22-04-2026 19:25:17