2 mesi fa
A parte il problema di dove tenerlo nascosto, direi di no.
2 mesi fa
La risposta infatti prescindeva dal problema logistico.Quotato da Rosso,Ma io vivo da solo e non ho questo problema.Quotato da AlienMaturo,A parte il problema di dove tenerlo nascosto, direi di no.
Dildi, fuck machine, ecc. ma bambolo no.
2 mesi fa
preferisco l'autoerotismo
2 mesi fa
ahahah
2 mesi fa
non hai mai pensato di fare qualche triangolo con il bambolo ? O sei gelosoQuotato da Rosso,Ma io vivo da solo e non ho questo problema.Quotato da AlienMaturo,A parte il problema di dove tenerlo nascosto, direi di no.
2 mesi fa
Sai avrei voluto acquistarlo tempo fa su aliexpress poi mi è sparito dal carello e adesso non riesco più a trovare quella categoria di oggetti purtroppo su altri siti il prezzo è più del doppio peccato. Tu dove l'hai comprato?Quotato da Rosso,Avete mai fatto sesso con un bambolo in silicone medico dotato di un magnifico ed enorme cazzo sempre duro e pronto ? Io si lo tengo sempre pronto a fianco del letto, lo puoi inculare, farti infilzare dal suo cazzo sempre duro, baciarlo o farti simul [...]
2 mesi fa
Sai che non ho capito nulla di quello quello che hai scritto,prova a rileggereQuotato da Rosso,Trovo delle risposte da -----------------------fai tu.Quotato da Io6969,non hai mai pensato di fare qualche triangolo con il bambolo ? O sei geloso
2 mesi fa
anche un bambolo può avere un suo perché 😁Quotato da Rosso,Avete mai fatto sesso con un bambolo in silicone medico dotato di un magnifico ed enorme cazzo sempre duro e pronto ? Io si lo tengo sempre pronto a fianco del letto, lo puoi inculare, farti infilzare dal suo cazzo sempre duro, baciarlo o farti simul [...]