Qualcuno ha avuto esperienze ha farlo in un luogo abbandonato? Son curiosa.
17 interventi
1 mese fa
Ultimamente mi eccita farlo al aperto in posti abbandonati, edifici, fabbriche ecc. Ma è difficile trovare a chi piacerebbe. Si da un lato non è come essere in casa ma è cqm molto eccitante. Di mio ne ho fatte di cose in quesri posti ma voi? Rischierete di farlo o vi eccita?
1 mese fa
Mi è capitato che una guardia giurata mi abbia dato appuntamento in una cascina abbandonata nel parco sud di Milano. Le esperienze all'aperto mi piacciono sempre ...urlare di godimento all'aperto mi libera. Certo può essere scomodo dover sdraiarsi su un muretto a secco e sentire tutti gli spigoli sulla pelle rispetto ad un divano
1 mese fa
No, giro per fratte a ostia e capocotta ma in luoghi abbandonati non mi hanno mai portata, però mi piacerebbe
1 mese fa
Mi è capitato di farlo in un vecchio cantiere abbandonato dopo essere stata abbordata nonostante fossi in panni insospettabili ma sulla bici in tutina attillata. Venni letteralmente abbordata e spudoratamente corteggiata da uno di quelli operatori della strada. Lui un manzo favoloso e chi riuscì a resistere
Modificato dall'autore il 19-06-2026 06:46:29
1 mese fa
è la cosa che più cerco, e scopro che non sono mai il primo ad arrivarci, nel raggio di 20 km ne conosco una trentina
4 settimane fa
fatto una volta in una casa in costruzione, mi ha fatto trovare la porta aperta, lampadine che penzolavano, cavalletti e sacchi di cemento.....poi sono apparsi in 3 e devo dire e' stata una bella sorpresa....da l'idea del sesso rubatoe della decadenza dei costumi....ahahahah
Modificato dall'autore il 22-06-2026 15:21:31
4 settimane fa
Intrigante situazioneQuotato da Shehe,fatto una volta in una casa in costruzione, mi ha fatto trovare la porta aperta, lampadine che penzolavano, cavalletti e sacchi di cemento.....poi sono apparsi in 3 e devo dire e' stata una bella sorpresa....da l'idea del sesso rubatoe della decadenz [...]
4 settimane fa
💋 no ma deve essere molto decadente ed eccitante sarei curiosa di provare 💋
4 settimane fa
Ti dirò, adesso al solo pensiero di trovarmi in un cantiere, con 3 sconosciuti mi metterebbe timore ed angoscia, ma ai tempi ero giovane ed incosciente…Quotato da MelitaSensual,Intrigante situazioneQuotato da Shehe,fatto una volta in una casa in costruzione, mi ha fatto trovare la porta aperta, lampadine che penzolavano, cavalletti e sacchi di cemento.....poi sono apparsi in 3 e devo dire e' stata una bella sorpresa....da l'idea del sesso rubatoe della decadenz [...]
4 settimane fa
mi hanno portata piu volte in un casolare abbandonato pero la prima volta ho avuto para che crollasse tutto invece e stato un posto dove si piu fare tutto in tranquillita eccitante
3 settimane fa
Non mi è mai capitato in un luogo abbandonato ma sarebbe molto eccitante
3 settimane fa
Sarebbe eccitante 😋Quotato da marcoxverso,è la cosa che più cerco, e scopro che non sono mai il primo ad arrivarci, nel raggio di 20 km ne conosco una trentina
3 settimane fa
Tutto molto bello ma fare cosa esattamente nei posti abbandonati ? Ma dite sul serio o è solo un pensiero/sogno ( > 25 anni di incontri) di solito ci sono spessissimo i controlli da parte delle FF.OO.Quotato da Loonie,Ultimamente mi eccita farlo al aperto in posti abbandonati, edifici, fabbriche ecc. Ma è difficile trovare a chi piacerebbe. Si da un lato non è come essere in casa ma è cqm molto eccitante. Di mio ne ho fatte di cose in quesri posti ma voi? Risch [...]
" In Italia, fare sesso in un luogo aperto ma isolato (come in auto o in un bosco) non è più un reato penale , ma è severamente punibile come illecito amministrativo .La normativa prevede le seguenti conseguenze: Sanzione amministrativa: Si rischia una multa molto salata, che varia da 5.000 a 30.000 euro , poiché l'atto è considerato osceno".
Mi scoccerebbe prendere un verbale che, nella migliore delle ipotesi, è di 5000 €, ma forse sono io che sono povera e poco coraggiosa.
3 settimane fa
Li adoro i posti all'aperto dove gridare dal piacere e lasciarsi andare mmm 💋
2 settimane fa
Buongiorno
Io e il mio compagno cerchiamo posti isolati o abbandonati, zona nord milano o lecco, dove andare e magari incontrare qualcuno. So che è difficile trovarne ma se qualcuno gentilmente ce lo indica
Un bacio a tutti
Grazie
Io e il mio compagno cerchiamo posti isolati o abbandonati, zona nord milano o lecco, dove andare e magari incontrare qualcuno. So che è difficile trovarne ma se qualcuno gentilmente ce lo indica
Un bacio a tutti
Grazie
1 settimana fa
Una volta dalle mie parti c'era una casa diroccata.... E qualche volta é capitato di andarci.... Sensazione intrigante....
3 giorni fa
Fatto spesso ,mi ricordo una stalla abbandonata mi hanno legata i polsi alle ancelle delle vacche…e mi hanno usata tutta la sera…