Tutti i Post di francescodibari
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francescodibari
» Nell'argomento: Perchè inserire Video è una buona idea
7 anni faQuotato da darksideofthemoon61,avete mai pensato di postare un semplice video, a mò di videoannuncio, nel quale magari siete vestiti in modo sexy e vi limitate a raccontarvi come fosse un videoannuncio? Con l'audio così si può sentire la vostra voce o magari una mascherina sul vis [...]
seguirò questo consiglio anche se la mia voce registrata fa paura!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Siamo a sera buona scopata a tutti
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Avete mangiato? Avete bevuto? E mo che (c....) cosa volete?
7 anni fa
Buon giorno aperitivo? Una Peroni grazie
7 anni fa
I fichi adesso stanno appena uscendo, che buoni i fichi il frutto degli Dei
7 anni fa
Un amaro montenegro per favore
7 anni fa
Tempo brutto ponte lungo che fregatura, speriamo ritorni il sole
» Nell'argomento: Pompino e dito nel culo
7 anni fa
Ho sempre scritto nei miei annunci: mi piace quando mi leccano uccello e buco del culo poi giocando se non lo fa lei lo chiedo io di farmi un massaggio prostatico, io mi faccio sempre il clistere prima per la massima igiene possibile così il dito esce pulito
7 anni fa
Ma dopo pranzo una Dreher può aiutare la digestione?
» Nell'argomento: Video della community?
7 anni faQuotato da cuckold211,Per vero tutti i video di questa "Flautista" sono eccellenti. Quello da te segnalato è super, ma altrettanto belli anche gli altri. E' una milf che ama le maschere di sperma, efficace tonico rassodante per il viso.Quotato da francescodibari,Un altra bella coppia https://www.annunci69.it/video/Inculata-e-sborrata-in-faccia_37482.html
sono daccordo
7 anni fa
Un altra bella coppia https://www.annunci69.it/video/Inculata-e-sborrata-in-faccia_37482.html
7 anni fa
Ecco un esempio di video decente senza musichetta peccato che non c'ero io a riprenderli, ci voleva qualche primo piano. trovati per caso complimenti https://www.annunci69.it/palco/slideshow/show.php?vid=24475
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Coolboy,Quotato da cuckold211,Li considero racconti "certificati", ecco perché inserisco l'argomento in questa rubrica. Tra i moltissimi video amatoriali, presenti sul sito, solo pochi meritano ed il motivo è presto spiegato: sarebbe il caso che le riprese si s [...]
Se sei un professionista e vieni pagato, ha senso condividere la propria performance con il pubblico.
Se sei un amatore, lo trovo un po' "low profile" come tentativo di farsi pubblicità.
Prendiamo atto della tua opinione che stai portando in tutti i thread anche se in un sito di zizze e culi e di incontri non solo è ridicolo affermare questo ma è quasi un Flame !
Per noi sono low profile le foto con la boccuccia a culo di gallina di un uomo fatto come fosse una quindicenne ....ma dirtelo quello è low profile
Capisci ora ?
Io vi ho lasciato un like
7 anni fa
e i video di biscotti latte?
» Nell'argomento: sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più. che ne pe
7 anni faQuotato da SiliconValley,Basta non sedersi sul cambio che è pericoloso ragazzi attenzione!
AHAHAHA 🙂
7 anni fa
Poi ci sarebbe da parlare delle riprese, ci vuole sempre un terzo che faccia da regista secondo me
7 anni fa
allora viva l'amateur!
» Nell'argomento: DOV'È IL SENSO DELL'UMORISMO?
7 anni fa
Il calcio è finito oramai come anche la schedina del totocalcio, bei tempi quelli. I massimi sistemi intendevo l'astrofisica!
» Nell'argomento: DOV'È IL SENSO DELL'UMORISMO?
7 anni fa
dai su un pò di umor o yumor o umorismo, ma stiamo parlando di massimi sistemi o cosa?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti