Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di francescodibari

Il Forum di Annunci69.it
291
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
francescodibari
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francescodibari

» Nell'argomento: Video della community?
7 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 20.11.2006
Quotato da cuckold211,
Quotato da francescodibari,
la musica che mettono non centra un tubo diciamo devono essere live, amatoriali
Diciamo che è proprio questo il punto: in molti integrano il video con della musica che, in effetti, copre i rumori provocati dalle emozioni dell'amplesso. Sono preferibili riprese dirette, senza sottofondi, dove, semmai, i protagonisti si dicono cose, si esortano a vicenda, insomma dichiarano apertamente il piacere che stanno provando. Nel caso di coppia cuckold, sarebbe importante il riferimento a colui che guarda, alle gradite "corna", ma il tutto con malizia e complicità e non per umiliazione. Basterebbero anche gesti, da parte della lei, di compiacimento e/o intrigo con il compagno.

come hai ragione, dovremmo affittare dei registi quelli con la sedia e il megafono, è così bello sentire i dialoghi, speriamo qualcosa cambi con questi post

» Nell'argomento: DOV'È IL SENSO DELL'UMORISMO?
7 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
senza umorismo il mondo sarebbe grigio

» Nell'argomento: Video della community?
7 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
la musica che mettono non centra un tubo diciamo devono essere live, amatoriali

7 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
sesso anale e conseguente squirting è il massimo per me poi è ovvio che ognuno fa come crede e come può!

9 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Sicuramente è difficile incontrare anche per una questione di numeri, troppi singoli e il resto è poco
Francesco.
Quelli che se lo ricordano con Fermoposta era un pochino diverso, almeno per quel che mi riguarda. Io mettevo l'annuncio come singolo un pò a random e ogni volta trovavo almeno un paio di lettere di risposta. Rarissimamente ho scritto ma non ho mai ricevuto risposta. Sicuramente per i singoli a quel tempo(25-30 anni fa) era tutto più semplice. Gli incontri oggi sono scomparsi almeno per quello che mi riguarda, se non fosse per alcune coppie conosciute in passato e diventate amiche.
Francesco un kiss a tutti

9 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
» Nell'argomento: Pirloni pretendenti scopatori costi quel che costi!?
3 giorni fa
MioMia69

Lombardia, Brescia
- Coppia -

giorni fa ho scritto questo:

Molti non leggono il profilo
Molti fanno pesca a strascico
Molti fanno co [...]

mi piace! 😇

9 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da LaCavalla,
Premesso che sono la lei di una coppia cuckold, volevo dire in primis che tutto è cominciato perché il mio ragazzo, ora marito, si eccitava a vedermi ricevere apprezzamenti da maschi molto grandi che erano attratti dalle mie forme giunoniche, al cont [...]

sei una delle poche a cui piacciono quelli un pò datati e con i peli, la maggior parte penso cerca giovani e senza peli

» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
9 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
una al giorno possibilmente

11 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
il mio è il nick d'arte diciamo mi sono sempre fatto chiamare Francesco ed essendo di Bari sono Francescodibari, semplice no?

12 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
trovo che la cosa sia molto soggettiva, sono stato per lungo tempo "scopamico" di varie coppie succedutesi negli anni, questo è ancora coinvolgente, anche se ogni tanto una nuova conoscenza non guasta mai. Lo scopamico va bene soprattutto con quelle coppie con lui cockold penso

12 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
a me piace quando mi leccano uccello e buco del culo mentre stò a pecora. Lo trovo molto eccitante e depravato, la lei di una coppia amica quasi ci costringe a me e al marito, ci mettiamo in posa e se lecca me ficca il dito nel culo del marito se lecca il marito infila il dito nel mio culo, ma sempre dopo tanta saliva. Al solo pensiero sento che scola la goccia.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni