Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: Un complimento educato e signorile....
7 anni fa
Dici? E perché lo dici? 😄
7 anni faQuotato da lecap,Quotato da mishaemasha,
...e inoltre quando c è un si .....nessuno mai ti chiede: e perché si? 😄 😄 😄
Azzz è vero!
Ora che mi ci fate pensare neppure a noi dopo aver accettato un incontro, hanno mai posto la domanda: "perchè si?"
Non è che noi quattro siamo mezzi parenti? 😎 😎
Io una volta l'ho fatta quella domanda... Fu una situazione particolare in cui per la prima volta fu la coppia a contattarmi per proporre loro di conoscerci, ribaltando quella che fino a quel momento era stata la "normale prassi" della mia avventura qui. In più era una di quelle coppie NO SINGOLI quindi la mia perplessità era ancora più grande.
Il primo incontro che doveva essere solo il famoso e classico caffè conoscitivo finì contro ogni previsione con un carsex e da quel momento per oltre 6 mesi ci incontravamo con cadenza settimanale in un b&b. Al terzo incontro trovai il "coraggio" di chiedere "e perché si?" e la risposta fu che avevano letto qualche mio intervento sia qui che nel forum di un altro sito e avevano attirato la loro attenzione... e quello per me fu un complimento educato e signorile 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da MasaHitomi,Nel dubbio m'ha (ri)scritto dopo due settimane!
L'oggetto sempre da latin lover "Ciao tesoro" 🤦🏻‍♀️
[url=https://postimg.cc/KKZQtfwL][img]https://i.postimg.cc/W4ZK [...]
Ma chi è? GollumXXL85? 😄
» Nell'argomento: DOV'È IL SENSO DELL'UMORISMO?
7 anni faQuotato da attpass50,Uno scherzo, per esser tale, deve finire col far ridere, ossia divertire, sia chi lo fa che, dopo, chi lo subisce. Altrimenti non è uno scherzo, è una cattiberia (=stronzata).
catt - iberia...
[img]https://i.imgur.com/CPtobEi.jpg[/img]
7 anni faQuotato da lecap,Mappero' io INVECE 🙂 vorrei spezzare una Lancia Thema su questo tema a favore di tutte le donne che riescono ad apparire sexy soltanto per come ti guardano senza dover vestirsi alle 9:15 del mattino in minigonna con le autoreggenti, le scarpe col t [...]
E meno male che nel mondo reale ci sono veramente donne così 💗
7 anni faQuotato da mishaemasha,[...] Ma la domanda ,riflettendoci è, li possono parcheggiare le mamme in attesa o solo quelle che hanno scopato nel supermercato coi tacchi a spillo e minigonna? 😮
Se hanno scopato nel bagno col bull che la doveva ingravidare allora il parcheggio è consentito
7 anni fa
[i]Mapperò[/i] io vorrei spezzare una Lancia Thema su questo tema a favore dei lavoratori dei centri commerciali per i quali spesso il passaggio alle 9:15 del mattino delle signore in minigonna con le autoreggenti e le scarpe col tacco 12, la camicetta aperta e già che ci siamo mettiamoci pure la famosa cavigliera rappresenta l'unico raggio di sole nelle grigie giornate lavorative 😋
7 anni faQuotato da Idrogeno,“ Stamattina libero e molto voglioso cerco brava succhiatrice x il mio tronchetto . Zona e provincia. “
Il tronchetto della felicità !
Be' dai almeno è onesto, non ha detto di avere una sequoia tra le gambe 😄
7 anni fa
[i]"Nomen omen"... [/i]
» Nell'argomento: Festa della donna e ipocrisa
7 anni fa
Per sicurezza meglio se scrivi che lo scarabeo è accompagnato dalla signora scarabea... 😄
» Nell'argomento: Aspetta aspetta, sto arrivando....
7 anni fa
Forse preferiscono una figuraccia virtuale ad una reale
7 anni faQuotato da Double-V,Quotato da Linguacce,Quotato da Double-V,Quotato da Linguacce,e mica può sempre fare tutto il singolotto rampante!!!... Su forza donne APPLICATEVI 😎Quotato da velvetMorgana,
“Ciao, io sono Xxxxxxx piacere
Ho 20 anni e abito da solo a Xxxxxxxxx
Se ti interesso fammi sapere
Grazie”
Insomma:
Seduciti da sola che io non c’ho tempo che devo finire di giocare con i birilli...
[...]
Eh già pensa te...come se fossimo qui a contare le mattonelle della muraglia cinese... 😋
Oh @double lui sta lì che aspetta ( e spera) .....bisogna andare senza intimo, già bagnate e possibilmente già venute. Un pompino di ringraziamento per l'interesse dimostrato e via... di nuovo a casetta 😎
È poi basta?
Una fetta di culo pare brutto? 😎
Credo che al subito al primo incontro non sia bon ton... Semmai quando ritorni per la seconda volta
7 anni fa
Per questo ci sta un altro film... Febbre da Cavallo! 😄
Alla fine tutti vorrebbero essere protagonisti e poi si accontentano di fare le comparse 😮
Alla fine tutti vorrebbero essere protagonisti e poi si accontentano di fare le comparse 😮
7 anni fa
Si vede che è passato da Chinatown! 😄
» Nell'argomento: 90% DELLE SINGOLE HA LA POSTA PIENA
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,adesso...michi posta libera,idrogeno posta piena,wonder posta libera 😄
Renditi utile, apri un thread tipo "Il Bollettino Delle Caselle Vuote" dove aggiorni in tempo reale la situazione così chi si lamenta non perde tempo! 😋
7 anni faQuotato da SiliconValley,... è il fatto che essendosi appena iscritta non è nemmeno interessata a fare una certa selezione (beata lei che può) e quindi il mio dubbio rimane.
Ma perché partire dal presupposto che può selezionare solo tra i messaggi che riceve? È tanto difficile pensare che una donna possa attivamente cercare quello che vuole e prenda lei l'iniziativa? Che non possa ricevere messaggi non vuol dire che non può scrivere lei per prima a chi ritiene interessante...
» Nell'argomento: LOCALI NORMALI DOVE INCONTRARE UOMINI SINGOLI
7 anni faQuotato da sipuofareseciva,no...lo sputare in terra e' punito con una sanzione fino a 500 euro.... 🙂
Quotato da sipuofareseciva,ps...mi sono premunito di registrare e catalogare tutto cio' che e' oggetto di rivalsa in sede giudiziaria.... 🙂 😋 😎
Ti tocca raccogliere, registrare e catalogare pure questo...
» Nell'argomento: DOV'È IL SENSO DELL'UMORISMO?
7 anni faQuotato da francescodibari,senza umorismo il mondo sarebbe grigio
Come un mondo senza Nutella...
P.S. Saluti a Nicola!
» Nell'argomento: Intuito
7 anni faQuotato da Coolboy,Per quanto mi riguarda, l'intuito non mi ha mai diretto verso nessuna donna e ne ho viste a centinaia...è grave? 😄 😄
Assolutamente no, non è per niente grave... pensa che non è nemmeno più considerata una malattia 😋
7 anni fa
Il vero problema è che cresce ma non migliora...
E per tornare in tema, ma poi se per caso trovate la posta della singola libera... cosa le scrivete?? 😮
E per tornare in tema, ma poi se per caso trovate la posta della singola libera... cosa le scrivete?? 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti