Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di socurioso

Il Forum di Annunci69.it
2428
Post Scritti
socurioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: socurioso

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Quotato da Coolboy,
Quotato da socurioso,
Quotato da Coolboy,
Quotato da socurioso,
Ovviamente per colpa degli altri... Buonanotte a tutti, vado che domani mattina mi devo alzare presto 😭

Gente molto strana dall'altra parte. Potrei raccontare un episodio che mi ha particolarmente colpito ma poi dite che Cool è un esaltato che si crede figo solo lui e dunque ve lo risparmio, tanto non mi credereste. 😎
Notte bomber

Racconta, racconta! So' curioso 😄 Tanto stiamo qui per confrontarci, conoscerci e raccontare pezzetti di vita vera

Non voglio altre polemiche, davvero. La lei di coppia disse che facevo talmente schifo che piuttosto sarebbe andata con un albero ed il lui mi ha denunciato per aver traumatizzato per sempre la sua donna con le mie foto 😄 😄

Urca! L'hanno toccata piano! 😮

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Quotato da socurioso,
Ovviamente per colpa degli altri... Buonanotte a tutti, vado che domani mattina mi devo alzare presto 😭

Gente molto strana dall'altra parte. Potrei raccontare un episodio che mi ha particolarmente colpito ma poi dite che Cool è un esaltato che si crede figo solo lui e dunque ve lo risparmio, tanto non mi credereste. 😎
Notte bomber

Racconta, racconta! So' curioso 😄 Tanto stiamo qui per confrontarci, conoscerci e raccontare pezzetti di vita vera

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Quotato da socurioso,
Non ci sono andato stasera, avevo un incontro conoscitivo con una coppia stasera, sai quella cosa che ti tanto invochi... Il "real" giusto?

Uff...pure tu ti ci metti a ricordare che gli altri incontrano e conoscono gente.
Non vale e per punizione la prossima volta che ci vediamo paghi gli arrosticini

andata! 😄 e mi hai fatto ricordare che qualche giorno fa mi arrivò questa "botta e risposta"

[img]http://i.imgur.com/HeMG5GS.jpg[/img]

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Capisco, pure a me molto tempo fa mi arrivò la chiamata dal Real Madrid ma l'ho declinata serenamente perché iniziava il torneo di bocce

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Non ci sono andato stasera, avevo un incontro conoscitivo con una coppia stasera, sai quella cosa che tu tanto invochi... Il "real" giusto?

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Quotato da socurioso,
Quotato da Coolboy,

Tu smetti di perculare senza conoscere le persone.

E vabbè non è giusto, se la metti così allora a te non potrebbe percularti nessuno...

Facciamo la gara di perculamenti? Io ci sto.

3...2...1... VIA! La palla a te...

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Non vale, se nessuno sa il recapito non ci sono lettere da consegnare

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,

Tu smetti di perculare senza conoscere le persone.

E vabbè non è giusto, se la metti così allora a te non potrebbe percularti nessuno...

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Noooo siete troppo complicati, la cosa era già stata risolta da Orgasmo da Rotterdam con la famosa frase [i]Est ergo coitum[/i] ... o qualcosa del genere, non ricordo bene 🙂

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
C'è già un segnale di questo tipo, alcuni quando vedono che lei respira lo prendono per disponibilità sessuale...

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
Tornando un po? seri, cari maschi mi spiegate perché alcuni di voi credono che una donna che si fa caxxi suoi sul suo terrazzo e prende tranquillamente il sole debba per forza avere altre intenzioni??
Io ho preso il sole sul terrazzo diverse volte a [...]

Ma chi vi si incula? 😄
Dico semplicemente che prendere il sole in topless sul balcone non è il massimo dello Stile.
La mia Donna non lo farebbe mai. 😎

e stavolta hai proprio raggggione! Lo sanno tutti che la Donna Invisibile non si abbronza!!

» Nell'argomento: la vicina di ombrellone
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
No, tanto ovvio non è. Facciamo la prova, secondo te perché NON ci vanno...?

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
E il perché è molto chiaro...

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Nudebeach,
Quotato da Tranquillissimo1979,
Quotato da Nudebeach,
Io quando vado in spiaggia mi metto sempre davanti alle donne sole che si prendono in spiaggia il sole , e adoro guardarle, non so perché ma ho un debole che mi fa mettere sempre davanti , perché mi piace quando aprono le gambe, e molte volte lo fan [...]
idem con mia moglie
Ma secondo te Tranquillissimo perché vanno sole ? Per essere stuzzicate? per avere più possibilità di acchiappare?
Quotato da Nudebeach,
Quotato da velvetMorgana,
Io? Mai...
Sono timida
Secondo te Velvet Morgana , le donne che vanno sole al mare non piace essere stuzzicate con sguardi e molte volte vanno perché sono molto disponibili?

Mi auguro che tu non abbia mai l'opportunità di andare ad una spiaggia nudista... C'è il rischio di leggere "tutti i particolari in cronaca" 😭

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da socurioso,
. -..-. -.-. .... .. -..-. .-.. .----. .- ...- .-. . -... -... . -..-. -- .- .. -..-. .--. . -. ... .- - --- -..-. -.-. .... . -..-. ..- -. -..-. --. .. --- .-. -. --- -..-. .- ...- .-. . .. -..-. -.. --- ...- ..- - --- -..-. -.-. . .-. -.-. .- .-. . [...]

--- --. -. .. / --. .. --- .-. -. --- / .... .- / .-.. .- / ... ..- .- / ... -.-. --- .--. . .-. - .- .-.-.- .-.-.- .-.-.- .-.-.- .--. .-. .. -- .- / --- / .--. --- .. / .-. .. ..- ... -.-. .. .-. . -- --- / .- / ..-. .- .-. / ... -.-. .-. .. ...- . .-. . / ... ..- / .- -.... ----. / .- -. -.-. .... . / ..- -. / -.. . ..-. ..- -. - ---

... . / -.-. --- -. - .- -. --- / .- -. -.-. .... . / .. / -- -.. ..-. / .- .-.. .-.. --- .-. .- / --. .. .--.- / ..-. .- - - --- -.-.-- / -- .. ... ... .. --- -. . / -.-. --- -- .--. .. ..- - .- -.-.-- /

Fine trasmissioni

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
. -..-. -.-. .... .. -..-. .-.. .----. .- ...- .-. . -... -... . -..-. -- .- .. -..-. .--. . -. ... .- - --- -..-. -.-. .... . -..-. ..- -. -..-. --. .. --- .-. -. --- -..-. .- ...- .-. . .. -..-. -.. --- ...- ..- - --- -..-. -.-. . .-. -.-. .- .-. . -..-. --- -. .-.. .. -. . -..-. ..- -. -..-. - .-. .- -.. ..- - - --- .-. . -..-. -.. .. -..-. -- --- .-. ... . -..-. .--. . .-. -..-. .-. .. ..- ... -.-. .. .-. . -..-. .- -..-. .-.. . --. --. . .-. . -..-. .. .-.. -..-. ..-. --- .-. ..- -- -..-. -.. .. -..-. .- -..-. -.... ----. !! 😄

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da Double-V,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Ma qualcuno che risponda a tutti quei "perché?" non c'è?? 🙄🙄

Non fare troppe domande...azz ti ci metti anche tu 😋 😋

Eh so curioso 😁

Abbello che fai mi cloni il nick?! Guarda che ti segnalo alla reda! 🙂 😋

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
C'è chi conCorda e c'è chi inCalza...

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
[i]"Per domani sera martedì che ne dite di un var Sex soft??" [/i]

Sarà una serata lunga, ogni mossa sarà rivista e analizzata nel minimo dettaglio!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni