Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di socurioso

Il Forum di Annunci69.it
2428
Post Scritti
socurioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: socurioso

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Quotato da Linguacce,
Quotato da socurioso,
Domani metterò un last: Supersingolo cerca Supercoppia con amica Supersingola per passare momenti super in location super, astenersi Superficiali e Superconvnti.
si ma dopo metti la conferma.qui!!! 😄

La cosa difficile sarà trovare una cabina telefonica per trasformarmi in un Supersingolo in una sera, non si trovano più!! 🙂

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Domani metterò un last: Supersingolo cerca Supercoppia con amica Supersingola per passare momenti super in location super, astenersi Superficiali e Superconvnti.

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ci sono anche i SuperConvinti che sia sempre colpa degli altri se a loro va male...

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da socurioso,
Quotato da MioMia69,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da erosslave,
Bhe però neanche puoi pretendere che per il solo fatto di essere iscritti devono stare tutte a gambe aperte come se stessero ad una lezione di pilates

e cosa ci stanno a fare qui, per perdere tempo???????

Lascia stare Free... ha ragione erosslave 😄
@Donne, da domani tutte a gambe aperte e accettiamo di far sesso con chiunque (chiunque vuol dire chiunque e non fate le furbetti selezionatrici) ci scriva e diamo anche foto e numero di cellulare... Sennó... Che cazzo stiamo a fare qui? Le Orsoline? Li mortacci... 😮 😮 😮
Sequenza messaggi:
1 Me la dai?
2 Si
3 dove e quando
4 luogo/data/ora
5 consumo dell'atto.
Fine.... E basta con tutti questi convenevoli!!!
😄 😎 😎

Aggiunta su suggerimento 🙂
6 Ringraziate l'uomo

Che ne dite di aggiungere anche:

7 Lasciate al singolo un bel feedback con 5 cuoricini che son pochi...

🙂

E la mancia? Niente mancetta per il singoletto?
Che infami pidocchiosi....

Adesso non esageriamo! LORO offrono la cena, LORO pensano al posto dove giocare, LORO lo passano a prendere sotto casa... può bastare così! 😋

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MioMia69,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da erosslave,
Bhe però neanche puoi pretendere che per il solo fatto di essere iscritti devono stare tutte a gambe aperte come se stessero ad una lezione di pilates

e cosa ci stanno a fare qui, per perdere tempo???????

Lascia stare Free... ha ragione erosslave 😄
@Donne, da domani tutte a gambe aperte e accettiamo di far sesso con chiunque (chiunque vuol dire chiunque e non fate le furbetti selezionatrici) ci scriva e diamo anche foto e numero di cellulare... Sennó... Che cazzo stiamo a fare qui? Le Orsoline? Li mortacci... 😮 😮 😮
Sequenza messaggi:
1 Me la dai?
2 Si
3 dove e quando
4 luogo/data/ora
5 consumo dell'atto.
Fine.... E basta con tutti questi convenevoli!!!
😄 😎 😎

Aggiunta su suggerimento 🙂
6 Ringraziate l'uomo

Che ne dite di aggiungere anche:

7 Lasciate al singolo un bel feedback con 5 cuoricini che son pochi...

🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Questo manda a tutti la foto della tartaruga! 🙂

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Linguacce,
Quotato da erosslave,
LE COPPIE DISCRIMINANO I SNGOLI PREFERENDO LE COPPIE E LE SINGOLE E QUELLE POCHE COPPIE CHE ACCETTANO(SOLO A PAROLE)DI GIOCARE CON I SINGOLI.............PRIMA DICONO DI VOLERTI INCONTRARE E POI SPRISCONO!!!!!!! SECONDO ME SE TIU VUOI DIVERTIRE LO FA [...]
permettimi.. Se mi voglio divertire lo decido io con chi e come....

Credo che si riferisse a sé stesso... Pur di divertirsi lo farebbe con tutti.

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da socurioso,
Il fatto è che spesso chi scrive è arciconvinto di avere tutti i requisiti che la coppia cerca...

E meno male. Ma poveri singoli perché li volete con bassa autostima... tu fuori di qui con una ragazza che reputi non alla tua portata...non ci provi uguale? Io spero di si 🙂

Mi dispiace deluderti ma anche no... Certo se magari mi sbaglio e lei ci prova con me facendomi capire che lo è allora è un altro discorso! 🙂

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Il fatto è che spesso chi scrive è arciconvinto di avere tutti i requisiti che la coppia cerca...

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Be' si, in effetti c'ho provato ma dal numero delle risposte che hai avuto puoi capire che in quel senso è stata più efficace la tua domanda che la mia risposta...

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
"CERCO E OFFRO MASSIMO RISPETTO, RISERVATEZZA, SERIETA' E IGIENE!! RAPPORTI PROTETTI(ANCHE ORALI) E LUBRIFICATI!!"

Avrà ricevuto proposte di rapporti NON lubrificati 😮 ?? 🙂

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,

Al punto che rispondo lo stesso, non a tutti, magari, ma a quelli che sanno porsi, nonostante il nostro "divieto", in maniera particolarmente carina ed originale.
Pallina

Ecco, questa è la cosa determinante, va comunque fatto un piccolo sforzo anziché aspettarsi qualcosa "perché si". Penso che l'errore che da singoli commettiamo più spesso è quello di voler essere presi in considerazione a prescindere e dare la colpa dei rifiuti agli altri anziché a sé stessi.

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Hai ragione, l'esempio del citofono non è il migliore. Trasformiamolo in un videocitofono con scritto "singoli cercasi", suoni ti vedono e non ottieni risposta... Lo trovi comunque un atteggiamento sbagliato?

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Vedi, questo era più o meno quello che volevo capire aprendo il thread, perché pretendere una risposta? Perché una coppia deve dimostrare di non essere maleducata, arrogante e supponente quando la causa più probabile è che semplicemente non è interessata alla proposta?
Sarebbe come suonare per strada ad un citofono a caso e pretendere non solo che venga aperto il portone del palazzo ma addirittura la porta di casa...

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
@curioso te lo dico io allora. ci sono anche cosi. va bene? 🙂
saranno poche ma ci sono 💗 🙂

Grazie, molto gentile! Però comunque vorrei la risposta del @ilduo perché vorrei avere il dato a livello amatoriale, capisco che con un ruolino di marcia come il tuo sia facile incappare in tutte le situazioni possibili e immaginabili...

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ETERNODOLCE,
Ma fattela tu una ragione....tutte le coppie che ho conosciuto nessuna e dico nessuna aveva mancanze.....di nessun tipo....

e siamo in due.

Quotato da ilduodiduo,

E io ci credo e sono sinceramente contento per loro.
Purtroppo, ci sono anche coppie non innamorate che decidono di diventare scambiste per poter colmare le loro carenze di coppia.
Ci sono anche coppie così. Non sto dicendo altro.

Scusa, ma tu affermi che ci sono perché è probabile che ci siano oppure perché hai conosciuto (ed eventualmente giocato con) coppie così?

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da ETERNODOLCE,
il gioco non inizia mai per delle mancanze coniugali

Ora non esageriamo: addirittura escluderlo, con un perentorio mai, mi sembra davvero un po' troppo.
Talvolta (ripeto: talvolta) le mancanze coniugali possono sicuramente essere la causa di una ricerca di trasgressione e di gioco.

Credo che le mancanze coniugali ci spingano più verso la ricerca a singoli e singole piuttosto che alle coppie...

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ti consiglio una procedura a tre fasi:
1- Aprire la portiera della macchina, quella del passeggero oppure del conducente a seconda del suo carattere.
2- Introduzione della donna tramite la suddetta portiera.
3- Chiusura della portiera e valutazione dell'opportunità di mettere in moto la macchina e partire nel caso si voglia effettuare una ricerca attiva oppure se rimanere fermi se si preferisce una ricerca passiva.
Oltre questi passaggi occorre anche provvedere all'approvvigionamento di generi di conforto per affrontare le attese.

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
"Per un gioco o per prentere qualcosa fagliello senti la dietro se lei cista di fara dei complimenti seno nn dice nulla"
😮
Per essere il primo post sul forum bisogna dire che promette bene! 🙂

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Stavo pensando... ma in un thread creato 4 anni fa ha ancora senso rispondere? Soprattutto se già 4 anni fa si credevano estinte le coppie che cercavano i singoli... 😮

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni