Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di socurioso

Il Forum di Annunci69.it
2428
Post Scritti
socurioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: socurioso

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Proviamo a cambiare punto di vista?

https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=20380

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Dopo aver letto questa discussione: https://www.annunci69.it/forum/thread.php?pagina=59&idt=233 ho pensato che forse sarebbe più "illuminante" vedere la cosa non con uno sguardo "singolocentrico" ma piuttosto dal punto di vista dell'esame coppie. Si capisce dagli interventi che il pensiero dominante è che il singolo pretende incontrare una coppia massimo entro un mese dall'iscrizione, altrimenti si incomincia a soffrire e vai col muro del pianto anziché con un po' di sana autocritica.
Molti danno la colpa alla sproporzione di numeri tra singoli e coppia... Forse la domanda giusta da porsi è -Perché dovrebbero incontrare me?-

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ilduodiduo,
Se devo essere sincero (so che qui mi attirerò l'ira di molte persone) ma le coppie con cui ho scopato di più sono proprio quelle che nel profilo scrivevano a caratteri cubitali NO SINGOLI.

Particolare staticamente curioso è che tutte avevano anche scritto "No vogliamo né rilasciamo feedback"... 😄

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
È ufficiale: Da oggi Misha sarà per tutti "Venere Bianca"!!! 😋

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Linguacce,
Quotato da Henry_Dante,
Il giornalista sembra molto "rapito" dalle notizie 😄
hai ragione! !!..Non si capisce da che parte vorrebbe stare però! !! 🙂 🙂

Facile! Sullo schermo! ;-)

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da xx30,
Quotato da ETERNODOLCE,
ahahahahahaha....non ti è piaciuta la canzone a quanto pare....

Anzi io con i miei colleghi stiamo ridendo alle tue perle...

Ooook! Adesso sul sito saranno tutti contenti di sapere che condividi i tuoi trascorsi qui con i tuoi colleghi, alla faccia della discrezione! 😮 Complimenti, bella mossa!

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da xx30,
Socurioso xké qui scopi solo te.... 😎

🙂 Ahahahah! Se scopavo solo io vorrebbe dire che mi limitavo all'autoerotismo, no grazie! Preferisco in compagnia! 😋

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Io non ho mai capito perché chi non riesce ad incontrare tramite il sito fuori abbia sempre un successo clamoroso... geni incompresi??? 😮

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da xx30,
...poi nessuno penso ti manda un messaggio dicendoti voglio scoparti....

Io ne ho lette cose che voi umani non potreste immaginarvi... 😄

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Voluttuosi2017,
Stai attento, potrebbe essere una manovra gestita da tua moglie o dal tuo amico o da entrambi, che hanno deciso insieme, di chiedere a lei di metterti alla prova.
Premetto che non posso conoscere eventuali retroscena o motivazioni varie che hanno i [...]

Il colmo sarebbe se loro tre già giocano insieme e vogliono sapere se lui sia "di mentalità aperta" mettendolo alla prova! 😮 😋 Adesso provo a contattare Tinto Brass e gli propongo l'idea, magari tira fuori un film carino 🙂

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Facile trovare il pelo nell'uovo quando questo si trova su un ramo troppo alto...

Ma che abbiamo anche una piantagione di alberi di pelo nell uovo mo?

Be...gli ucccelli fanno i nidi anche sugli alberi no ? E comunque pare che sia di moda far constatare l'errore di digitazione altrui....

@Eterno, un consiglio spassionato... fatti una risata ogni tanto 😎

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Saranno dei kiwi???

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da padovani,
Quotato da Linguacce,
Verde bosco? ?? O verde muschio??? 😄

o verde pisello 😄

Se il pisello è diventato verde meglio lasciar perdere... 😮

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
[img]http://www.antoniopotenza.it/sites/default/files/imagecache/product_full/immagini/prodotto/1016-60-view.jpg[/img]
c'è anche la versione per supereroi 😄

Ci vedo bene Batman con questa! 🙂 Anche se visto l'argomento ci vorrebbe l'intervento di Aquaman

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Oppure non c'è tutta l'alchimia che sogni ci sia...

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
In Campania, come in tutte le altre regioni d'Italia, i bar hanno tutti l'autorizzazione come vivai di amicizie, non serve nessuna abilitazione. Basta solo chiedere garbatamente direttamente agli interessati. ;-)

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Per evitare tentazioni quando rimanete da soli fatevi un pisolino... magari in letti separati 🙂

» Nell'argomento: Età media?
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Un range? Sto tra i 18 e i 74 🙂

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da totter,
Quotato da socurioso,
Quotato da totter,
Quotato da socurioso,
Quotato da totter,

Grazie per avermi aggettivato usando una metafora molto carina.Io sono un singolo a cui è venuto di proporre un’idea che secondo me poteva essere diversa,un modo per conoscersi e ripeto nonc’ scritto da nessuna parte che si deve per forza concludere con una scopata collettiva,ma evidentemente voi siete così diffidenti e partite subito con il freno a mano tirato,che subito date un giudizio negativo alla mia proposta.

Il vero problema è che è una proposta originale tanto quanto il caffè conoscitivo... Purtroppo è stata presentata millemila volte e come spiega cpbixo è un po' controcorrente.
Certo, non è per niente facile trovare una idea nuova o sorprendente e bisogna accettare che la propria splendida idea sia già stata pensata da qualcun'altro.

L’idea iniziale può anche essere stata propinata miliardi di volte e su questo magari non ci piove,ma la differenza sostanziale potrebbero farla la location,coloro che saranno presenti,ciò che si potrebbe degustare sia sotto il profilo del mangiare,sia sotto il profilo del bere.Nessuno si deve sentire in obbligo nei confronti di nessuno.

E infatti di feste così se ne fanno, anche in questo momento mentre noi stiamo qui a scrivere, e sono così come le hai descritte tu, ne più ne meno, però tra gruppi già affiatati con l'inserimento di qualche elemento nuovo, sia singoli/e che coppie. Lì sta la differenza...

E come mai tu non ci sei a queste feste?Ah non sei stato invitato.Scusami non ci avevo pensato

La situazione è ancora peggio! Non solo non sono stato invitato ma mi sono anche saltate le altre 2 opzioni che avevo! 😭 Serata triste! 😋

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da totter,
Quotato da socurioso,
Quotato da totter,

Grazie per avermi aggettivato usando una metafora molto carina.Io sono un singolo a cui è venuto di proporre un’idea che secondo me poteva essere diversa,un modo per conoscersi e ripeto nonc’ scritto da nessuna parte che si deve per forza concludere con una scopata collettiva,ma evidentemente voi siete così diffidenti e partite subito con il freno a mano tirato,che subito date un giudizio negativo alla mia proposta.

Il vero problema è che è una proposta originale tanto quanto il caffè conoscitivo... Purtroppo è stata presentata millemila volte e come spiega cpbixo è un po' controcorrente.
Certo, non è per niente facile trovare una idea nuova o sorprendente e bisogna accettare che la propria splendida idea sia già stata pensata da qualcun'altro.

L’idea iniziale può anche essere stata propinata miliardi di volte e su questo magari non ci piove,ma la differenza sostanziale potrebbero farla la location,coloro che saranno presenti,ciò che si potrebbe degustare sia sotto il profilo del mangiare,sia sotto il profilo del bere.Nessuno si deve sentire in obbligo nei confronti di nessuno.

E infatti di feste così se ne fanno, anche in questo momento mentre noi stiamo qui a scrivere, e sono così come le hai descritte tu, ne più ne meno, però tra gruppi già affiatati con l'inserimento di qualche elemento nuovo, sia singoli/e che coppie. Lì sta la differenza...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni