Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??
8 anni faQuotato da totter,
Grazie per avermi aggettivato usando una metafora molto carina.Io sono un singolo a cui è venuto di proporre un’idea che secondo me poteva essere diversa,un modo per conoscersi e ripeto nonc’ scritto da nessuna parte che si deve per forza concludere con una scopata collettiva,ma evidentemente voi siete così diffidenti e partite subito con il freno a mano tirato,che subito date un giudizio negativo alla mia proposta.
Il vero problema è che è una proposta originale tanto quanto il caffè conoscitivo... Purtroppo è stata presentata millemila volte e come spiega cpbixo è un po' controcorrente.
Certo, non è per niente facile trovare una idea nuova o sorprendente e bisogna accettare che la propria splendida idea sia già stata pensata da qualcun'altro.
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
8 anni fa
Io sono in smoking ma ti confesso con un po' di vergogna che non ho le scarpe ma le pantofole, spero mi perdonerai... 😭
8 anni fa
Fa ridere perché è vero! Peccato che è uscita un po' piccola e si vede poco ma tanto... le dimensioni non contano! 😋 🙂
8 anni fa
[img]https://s10.postimg.org/ba9q67o3p/chat.jpg_Z86q_Xz.jpg[/img]
» Nell'argomento: guerra di schizzi
8 anni fa
Tutti a cercare di durare di più e tu vuoi fare una gara a vedere chi dura di meno?!?! 😮 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: should i stay or should i go?
8 anni fa
Ricordati di distribuire il vino equamente che se uno dei tre bev di più e se ne passa poi salta tutto! ;-)
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da Linguacce,per lo squirt una mano santa!!!! 😄 😄 😄 😄 ahahahjaha 💋Quotato da padovani,Quotato da upstair,mi sa che è ora di aprire un'altra bottiglietta di grappa
forse è meglio questa...
[url=https://postimages.org/][img]https://s17.postimg.org/66x5cy8n3/images.jpg[/img][/url]
😄
Eh no! Che poi arriva lo scienziato di turno a dire che era pipì!!!! 🙂
8 anni fa
Oddio, paranoie no. La paura di fare/dire qualcosa che possa rovinare il momento c'è sempre, non per questo però bisogna essere ingessati oppure timidi. Meglio una domanda in più che una figuraccia in più 🙂
8 anni faQuotato da Siloxide,Quotato da totter,Quotato da zorodomi,Che discorsi che fa sta giente non riescono a capire perche sono qui e non sano cosa vogliono ognuno va in cerca di quello che vuole invece di offendervi fatte meno di rispondere visto che maggior parte di voi dicono che sono intelligenti e Cetara a m [...]
Insulti negli ultimi post non ne vedo,poi,visto che siamo in un paese democratico,è anche giusto che ognuno sempre osservando i giusti crismi,esprima il proprio parere o giudizio,che chiaramente può piacere o non piacere.Pero? sta di fatto che la lingua italiana al giorno d?oggi viene poco compresa,travisata,e distorta.
il fatto che parli bene in italiano che sei persona educata non conta .
Io da quello che ho compresso buona parte di chi insiste su questo sito coppie e altro è solo alla ricerca di cazzi grossi chi lo cerca di misure equine chi invece grosso in larghezza altri solo nero dotato per soddisfare le loro voglie di essere troia.
Inutile che scrivono anche una duratura amicizia
Non me volete ma e la cruda verità .
Ci sono annunci che ho letto in cui si evince che non hanno pausa altro che ninfomani .
Da questo tuo intervento si evince che chi ti ha detto NO aveva capito tutto 😒
8 anni faQuotato da clickandroll,Eh ma mi pare brutto!!
"È stato bello,volete ricominciare o che mi levo dalle palle? "
🙂
Però se ti hanno ospitato a casa loro si vede che ormai siete arrivati ad un grado di confidenza e fiducia per cui anche una domanda del genere la puoi fare, certo non proprio così 🙂 ma il modo lo trovi ;-)
8 anni fa
You should ask the couple... ;-)
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
E con la bustina ancora sigillata!...
» Nell'argomento: depilazione intima maschile
8 anni fa
Il problema si risolve facilmente chiedi di rimandare l'incontro di 15 giorni! 🙂
» Nell'argomento: La prima esperienza
8 anni faQuotato da spiaggiadelmorto,Credo che i singoli esperti o meno, siano sempre mal visti. Per il semplice fatto che noi nel web siamo in molti.
No, non è una questione numerica ma qualitativa. In un mondo ideale tutti i singoli sarebbero appetibili, educati e frequentabili e certamente per le coppie non sarebbe un problema la quantità, anzi! 🙂
» Nell'argomento: Noi trasgrediamo così...
8 anni faQuotato da Gilda_G,Quotato da Ade-69,
Female Ejaculation - una donna espelle liquidi dai genitali durante l’orgasmo ( squirting ).
Mai sentito, cos'è ?
🙂 🙂
Sentito no ma qualcosina avrai letto! 😋
» Nell'argomento: La prima esperienza
8 anni fa
Sicuro?? Credo che questa, "racconti e libri" e "sesso e dintorni" siamo le uniche sezioni aperti a tutti. Se non commentano sarà solo perché non hanno niente da dire...
» Nell'argomento: Senza parole......
8 anni faQuotato da emmegei,Ma ben vengano annunci così. Meno concorrenza 😎
Traduzione: Sono d'accordo sul fatto che c'è chi si autoelimina, oltre all'angolo del perculamento si potrebbe anche istituire il Darwin Awards. Ah, tranquillo! Il bacio lo danno in omaggio abbinato coi pollici...
» Nell'argomento: Senza parole......
8 anni faQuotato da coppiaporca69,Si, in effetti abbiamo visto che sono in tanti a pensarla così.........almeno questo ha fatto outing senza nemmeno rendersene conto!! 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Concordo... aggiungo che quel profilo non mi stupisce affatto... Ci sono singoli tanto “handicappati mentalmente” da paragonare le donne scambiste ai secchi di acqua sporca oppure darle delle badanti solo perché il lui è più grande. Quindi un annuncio del genere è fin troppo “soft” rispetto a quello che leggiamo quotidianamente....Quotato da Amantediscretoperte,Solo "squallore ".......non riesco a trovare altre parole .
Che ci volete fare... meglio se il maschio del genere lo dica apertamente così si sa chi evitare...
C’è chi lo pensa ( tanti) e non lo dice che è ancora peggio.
Sulla lunga distanza fanno tutti "outing", basta poco per distinguere le persone dai personaggi. A volte si ha l'impressione che tutti vogliono partecipare ma fanno tutto il possibile per evitare di vincere... 😒
» Nell'argomento: A chi piace essere squirtato in bocca dalla lei di turno?
8 anni faQuotato da Linguacce,waw ..impavido. ..nemmeno un ombrellino!!!!! Cavolo sono veramente colpita 🙂Quotato da ERSEXBEKXXX,[img] http://img-egc.xvideos-cdn.com/videos/thumbs169lll/34/b2/83/34b2838657f4e0c8a656ca8c60ea3e6c/34b2838657f4e0c8a656ca8c60ea3e6c.22.jpg [/img]😆😆😛
Più che impavido direi furbetto... Il liquido va dappertutto ma in bocca no! ;-)
8 anni fa
Proviamo a ribaltare la domanda...
"ma le coppie che TROVANO i singoli ci sono ancora??"
"ma le coppie che TROVANO i singoli ci sono ancora??"

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti