Tutti i Post di Silvanuccio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Silvanuccio
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 anni faQuotato da boemondo,A me piace moltissimo venire in bocca e far ingoiare la mia sborra sino all'ultima goccia. Nel momento in cui sto per venire, avviso di fermarsi con il movimento, trattengo forte la nuca e infilo forte il mio cazzo in gola. Mi piace posseder [...]
» Nell'argomento: ho preso la sborra in bocca
3 anni fa
qualcuno mi sa dire se è vero che bevendo succo di ananas poi il sapore dello sperma diventa più dolce o è la solita leggenda metropolitana ??
» Nell'argomento: ho preso la sborra in bocca
3 anni fa
Mi piacerebbe provare... questa chat con i suoi vari commenti mi ha molto incuriosito, spero di trovare qualcuno di cui fidarmi (su questo sito) e finalmente rompere ogni indugio...
» Nell'argomento: Gli odori...vi eccitano ?
3 anni fa
Provato tanti anni fa da ragazzino... avere un cazzo eccitato vicino al viso, mi ha bagnato la punta del naso e la guancia... l'odore di maschio eccitato mi è piaciuto tantissimo ma non ho avuto il coraggio di andare oltre. Negli anni mi è rimasto ancora in mente e mi spiace non aver provato a sentire quel sapore in bocca... motivo per cui sono qui ora
» Nell'argomento: che sensazione avete provato la prima volta in bocca
3 anni fammmmmm quanto piacerebbe anche a me provare un'emozione così.... spero prima o poi di trovare la persona con la quale finalmente sbloccarmi 🐷Quotato da cinzia51,Mmmmmm che bello. Lo tieni un po' in bocca e quando lui ti guarda negli occhi lo ingoiQuotato da mandryto,e prima che tu possa pensare ti blocca la testa con le mani spinge il cazzo in gola e .....schizza
» Nell'argomento: sesso orale con un po di partecipazione...orale
3 anni faQuotato da mascvers,non è male anche un "..dai ciuccia bene che arriva la sborra buona bel porcello..." 😋
Concordo pienamente 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: a chi piace la sborra
3 anni fa
Mai provato il suo sapore.... ma mi eccita moltissimo l'idea di una bella poppata da un donatore sano. Spero di trovare qualcuno con cui finalmente farlo su questo bellissimo sito 🐷 🐷 🙂
» Nell'argomento: Sapore di cazzo
3 anni fa🙂 😇 😇 😇Quotato da Assetato78,Io di solito, quando faccio un pompino (anche se è riduttivo chiamarlo ...ino) resto per ore con il sapore in bocca del cazzo del maschio che ho servito e della sua sborra... mmmmm 😋 😋 😋
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
3 anni faQuotato da Arin12,Quotato da al_andalux,Maturi, dai 60 in su...particolarmente se con pancia, pisello grosso e largo...💦
Non potevi dare risposta migliore, anzi aggiungo con un bel po' di pelo.
Concordo pienamente 😋 😋
» Nell'argomento: ingoio di sperma
3 anni fa
Più che il proprio sperma per me è più eccitante provare "la produzione" altrui ... ovviamente se ti fidi di quella persona... il mio sogno essere in ginocchio davanti a un 55 - 60enne...
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
3 anni fa
Mi piacerebbe provare... sentire che sapore ha lo sperma, la sensazione che si prova mentre ti gode in bocca e mandare giù... ma ho paura, con tutto quello che si sente bisogna esser sicuri che lui sia veramente a posto
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
3 anni fa😄 😄 😄Quotato da milano_58,Quotato da porchino,Io vorrei provare a ingoiare però non so se riesco che sapore a me lo dite
😮 di succo di banana 😋 🙂 😋
» Nell'argomento: mi piace maturo
3 anni fa🐷 😋Quotato da plusin,65enne per chi volesse provarmi 😋 😋
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
3 anni fa
Non mi è ancora capitato ma mi piacerebbe... averlo già duro ed eccitato vicino al mio viso, in maniera da sentirne l'odore inebriante... farmi inumidire la punta del naso e strusciarmelo tra le guance,per poi iniziare a prendere in bocca la cappella e assaporarne il sapore leccandola tutta con la lingua. Se poi la persona è fidata inizierei con pompino con lui che mi guida con la mano sulla nuca fino ad ingoiare tutto il suo latte
» Nell'argomento: Gli odori...vi eccitano ?
3 anni fa
L'odore del cazzo eccitato è inebriante..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti