Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Silvanuccio

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
Silvanuccio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Silvanuccio

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.08.2012
Quotato da boemondo,
A me piace moltissimo venire in bocca e far ingoiare la mia sborra sino all'ultima goccia. Nel momento in cui sto per venire, avviso di fermarsi con il movimento, trattengo forte la nuca e infilo forte il mio cazzo in gola. Mi piace posseder [...]

» Nell'argomento: ho preso la sborra in bocca
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
qualcuno mi sa dire se è vero che bevendo succo di ananas poi il sapore dello sperma diventa più dolce o è la solita leggenda metropolitana ??

» Nell'argomento: ho preso la sborra in bocca
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe provare... questa chat con i suoi vari commenti mi ha molto incuriosito, spero di trovare qualcuno di cui fidarmi (su questo sito) e finalmente rompere ogni indugio...

» Nell'argomento: Gli odori...vi eccitano ?
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Provato tanti anni fa da ragazzino... avere un cazzo eccitato vicino al viso, mi ha bagnato la punta del naso e la guancia... l'odore di maschio eccitato mi è piaciuto tantissimo ma non ho avuto il coraggio di andare oltre. Negli anni mi è rimasto ancora in mente e mi spiace non aver provato a sentire quel sapore in bocca... motivo per cui sono qui ora

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da cinzia51,
Quotato da mandryto,
e prima che tu possa pensare ti blocca la testa con le mani spinge il cazzo in gola e .....schizza
Mmmmmm che bello. Lo tieni un po' in bocca e quando lui ti guarda negli occhi lo ingoi
mmmmmm quanto piacerebbe anche a me provare un'emozione così.... spero prima o poi di trovare la persona con la quale finalmente sbloccarmi 🐷

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da mascvers,
non è male anche un "..dai ciuccia bene che arriva la sborra buona bel porcello..." 😋

Concordo pienamente 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: a chi piace la sborra
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Mai provato il suo sapore.... ma mi eccita moltissimo l'idea di una bella poppata da un donatore sano. Spero di trovare qualcuno con cui finalmente farlo su questo bellissimo sito 🐷 🐷 🙂

» Nell'argomento: Sapore di cazzo
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Io di solito, quando faccio un pompino (anche se è riduttivo chiamarlo ...ino) resto per ore con il sapore in bocca del cazzo del maschio che ho servito e della sua sborra... mmmmm 😋 😋 😋
🙂 😇 😇 😇

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Arin12,
Quotato da al_andalux,
Maturi, dai 60 in su...particolarmente se con pancia, pisello grosso e largo...💦

Non potevi dare risposta migliore, anzi aggiungo con un bel po' di pelo.

Concordo pienamente 😋 😋

» Nell'argomento: ingoio di sperma
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Più che il proprio sperma per me è più eccitante provare "la produzione" altrui ... ovviamente se ti fidi di quella persona... il mio sogno essere in ginocchio davanti a un 55 - 60enne...

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe provare... sentire che sapore ha lo sperma, la sensazione che si prova mentre ti gode in bocca e mandare giù... ma ho paura, con tutto quello che si sente bisogna esser sicuri che lui sia veramente a posto

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da milano_58,
Quotato da porchino,
Io vorrei provare a ingoiare però non so se riesco che sapore a me lo dite

😮 di succo di banana 😋 🙂 😋
😄 😄 😄

» Nell'argomento: mi piace maturo
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da plusin,
65enne per chi volesse provarmi 😋 😋
🐷 😋

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Non mi è ancora capitato ma mi piacerebbe... averlo già duro ed eccitato vicino al mio viso, in maniera da sentirne l'odore inebriante... farmi inumidire la punta del naso e strusciarmelo tra le guance,per poi iniziare a prendere in bocca la cappella e assaporarne il sapore leccandola tutta con la lingua. Se poi la persona è fidata inizierei con pompino con lui che mi guida con la mano sulla nuca fino ad ingoiare tutto il suo latte

» Nell'argomento: Gli odori...vi eccitano ?
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
L'odore del cazzo eccitato è inebriante..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni