a chi piace la sborra

151 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
a chi piace la sborra e dove vi piace riceverla? a me in bocca, ma anche nel culo se posso. Mi piace soprattutto quando ne fanno tanta. A volte riesco anche a bere la mia, ma non sempre ci riesco, perché dopo aver sborrato mi passa la voglia di essere porcellino. Mi piace vedere soprattutto la sborra degli altri sulla figa di mia moglie. Quando se la scopava il nostro vicino di casa io gliela leccavo tutta dalla figa. Ma, raccontate voi un po'. Qualcuno sa come si fa a farne tanta? Dicono che bisogna bere tanta acqua, e' vero? C'e' un'alimentazione particolare per farne tanta? ciao.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quando ho avuto l'occasione dentro durante la penetrazione cmq onestamente la preferisco il bocca amo Ingoiarla .... sapore delicato 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da robbie1978,
In gola forever, in culo non la sento anche se adoro il fatto di sentirmi messo incinta, ma la voglio gustare con la lingua e ingoiare 🐷
Concordo pienamente. Bere è bello 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
A me piace solo quando sgorga direttamente dalla fonte... raccoglierla o leccarla da altre parti del corpo no! se poi faccio in tempo ad infilarmi il cazzo fino in fondo nel momento che sta per venire, facendolo sborrare direttamente nella gola, ancora meglio!!! 😋 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
A me piace berla, ma lo faccio solo von maschi Che sono veramente sicuro Che sono sani. Uns Volta in um 69 von um mio amico, ci siamo sborrati in bocca reciprocamente nello stesso momento, ed abbiamo bevuto entrambi uns stupenda sensazione, chi di voi lo a provato.........

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 16.01.2010 -
Quotato da Daddysaunagay,
A me piace berla, ma lo faccio solo von maschi Che sono veramente sicuro Che sono sani. Uns Volta in um 69 von um mio amico, ci siamo sborrati in bocca reciprocamente nello stesso momento, ed abbiamo bevuto entrambi uns stupenda sensazione, chi di vo [...]
verissimo confermo .

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
anche io preferisco in bocca, almeno la sento arrivare e poi mi piace il gusto.
Quotato da robbie1978,
In gola forever, in culo non la sento anche se adoro il fatto di sentirmi messo incinta, ma la voglio gustare con la lingua e ingoiare 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
anche a me e' successo in un 69 .
Quotato da Daddysaunagay,
A me piace berla, ma lo faccio solo von maschi Che sono veramente sicuro Che sono sani. Uns Volta in um 69 von um mio amico, ci siamo sborrati in bocca reciprocamente nello stesso momento, ed abbiamo bevuto entrambi uns stupenda sensazione, chi di vo [...]

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 13.01.2015 -
Io in faccia, e bevo solo quella di mio cugino che so che è sicuro al 100%... Adoro vederelo che sbava mentre mi viene in bocca...XP

8 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 17.03.2011 -
La adoro! !!!! Dappertutto e copiosa.

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da cercosperma,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
a chi piace la sborra e dove vi piace riceverla? a me in bocca, ma anche nel culo se posso. Mi piace soprattutto quando ne fanno tanta. A volte riesco anche a bere la mia, ma non sempre ci riesco, perché dopo aver sborrato mi passa la voglia di esser [...]
Anche a me piace bere la mia, ma come te, mi passa la voglia subito....per averla dolce come la mia, devi bere succo di ananas, e succhi di frutta con zucchero....sei passivo? o anche attivo? Luigi
se ho un bel culo di fronte a me, e mi viene duro, posso anche essere attivo. A me piace quando ne fanno tanta e ho scoperto che se sei fumatore e' un po' amarognola, mentre se non lo sei e' piu' dolce. Sai se c'e' un metodo per farne tanta? oltre all'astinenza forzata ?

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Con una amico fidato ho bevuto spesso la sua sborra, ha un bel cazzone e sborrava tantissimo. Mi piaceva farmi venire in bocca e bere quello che riuscivo. Nel culo mai. Adesso quel compagno di giochi e lontano per lavoro, magari trovassi qualcuno ospitale e diventare il (la) suo amante.. Se fossi sicuro di lui berrei la sua sborra e mi farei venire nel culo..

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
mi piace da impazzire sia in gola che in culo purchè direttamente dalla fonte

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Marco109,
mi piace da impazzire sia in gola che in culo purchè direttamente dalla fonte

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.09.2015 -
Quotato da joondeer,
Adoro assaggiare bere e sporcarsi il volto....piace molto sentire il profumo della sbo....il mio sogno passarla da una bocca all'altra. ...mmmmm

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.09.2015 -
Quotato da joondeer,
Adoro assaggiare bere e sporcarsi il volto....piace molto sentire il profumo della sbo....il mio sogno passarla da una bocca all'altra. ...mmmmm
beh si può fare ....

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da parhelion69,
Adoro la sborra e ne berrei anch'io a litri. Quando facevo il cuckold con mia moglie, amavo berla mentre le usciva dai buchi dopo che l'avevano scopata. Ma si faceva sempre scopare da storici amici fidati. Adesso che incontro da sol [...]
la cosa piu' bella e' leccarla da sopra la figa, cosi lecchi sborra e figa insieme. ogni volta che se la scopa il nostro vicino, la sera tardi, lei sa che non deve pulirsi, e lei torna da me, senza mutande e con figa sborrata. La sbatto sul letto, le apro le gambe e la lecco tutta fino in fondo, poi le do anche io la mia parte e la riempio anch'io. E' stupendo. Se l'e' scopata di continuo per 3 anni, poi e' tutto finito, per colpa mia, perché mi sono rivelato a lui, dicendogli che sapevo tutto e mi sarebbe piaciuto farlo in tre, se avesse voluto, ma lui non la prese bene. Mi e' dispiacque tantissimo.

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
Quotato da harry82,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
a chi piace la sborra e dove vi piace riceverla? a me in bocca, ma anche nel culo se posso. Mi piace soprattutto quando ne fanno tanta. A volte riesco anche a bere la mia, ma non sempre ci riesco, perché dopo aver sborrato mi passa la voglia di esser [...]
io la preferisco sui capezzoli... così poi la posso raccogliere e baciare e gustarla insieme...
la vorresti calda spessa e dolcissima in bocca? 🙂 😳

8 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Se possibile (solo con fidatissimi) mi piace prenderla in bocca o in culo ma visto che fidatissimi ora non ne ho mi piace prenderla sul viso...

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 20.04.2011 -
Quotato da disponibile70,
Scusate ma anche qui scrivono spesso che la sborra porta HIV come fate a berla
Solo se viene a contatto col sangue, o parti ferite, la saliva inibisce l'HIV


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > a chi piace la sborra

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni